Scegliere la pietra quantica giusta è facile per alcuni – si innamorano immediatamente di una pietra visivamente o possono sentire la sua risonanza da lontano.
Alcuni sanno esattamente di quale cristallo curativo hanno bisogno per assisterli nel loro viaggio. Altri si imbattono in questi strumenti di guarigione senza avere idea di ciò di cui hanno bisogno, quindi questa guida spiega diversi modi in cui è possibile scegliere il ciondolo ideale in base ai propri obiettivi.
[wp_ad_camp_2]
TEORIA DEI COLORI E CORRELAZIONI DEI CHAKRA
Potresti desiderare di scegliere una combinazione di pietre in base alle loro proprietà e colori che attivano specifici centri energetici legati ai chakra o quelle che che aiutano a curare disturbi specifici e influenzavo l’umore. Ecco una mini-ripartizione di come la teoria dei colori di Isaac Newton può aiutare nella tua selezione.
ROSSO : Attiva il Chakra di Base / Centro Sessuale – Controlla la tua forza vitale e ti assiste con il radicamento e la centratura
Cristalli rossi e pietre come il diaspro e il granato possono aiutare a controllare l’impulsività e le emozioni mentre invocano sentimenti di coraggio, sicurezza e passione.
Il rosso è anche un colore di potere e di buona fortuna. Anche le pietre nere e grigiastre come l’ematite e l’ossidiana funzionano bene con il Chakra di Base. Il suo colore di polarità è blu chiaro e include pietre come il topazio blu e il turchese.
ARANCIONE : Attiva il Chakra sacro / Centro di sopravvivenza – Situato all altezza dell ‘ombelico, questo centro è la fonte di energia per l’istinto di sopravvivenza e controlla inoltre l’espressione creativa, le tendenze sociali e la gioia.
Le pietre arancioni come la corniola o l’agata possono aiutare a superare il senso di colpa, il dolore e la repressione mentre promuovono la motivazione, l’ottimismo e il desiderio di amore fisico.
Il suo colore di polarità è blu e include pietre come il lapislazzulo
[wp_ad_camp_1]
GIALLO : attiva il chakra del plesso solare / Centro di motivazione – Questo centro energetico è responsabile delle azioni e della salute della milza, del fegato e delle ghiandole surrenali e diventa attivo quando uno è motivato e stagnante quando non lo è.
Oltre alla motivazione, le pietre gialle come l’occhio di tigre, il citrino e l’ambra sono apprezzate per la loro capacità di migliorare la salute fisica, la prontezza mentale, l’allegria, l’intelligenza e la crescita spirituale. Il colore della polarità è indaco e include pietre come l’ametista.
VERDE : attiva il Chakra del Cuore / Centro del Cuore – Il chakra più potente del corpo e influenza la passione, l’amore e la depressione.
Come colore della natura e della prosperità, pietre come l’avventurina verde, la giada o gli smeraldi sono ideali per irradiare più energia amorevole e stabilizzare emozioni e ansie.
L’uso di un colore di polarità , come il quarzo rosa, può essere una risorsa preziosa per i dolori lenitivi e salutari della mente, del corpo e dello spirito.
BLU : Attiva il Chakra della Gola / Centro di Comunicazione – Dove trovi la tua verità, questo centro energetico si blocca quando sei disonesto . indossare una pietra blu come il lapislazzulo o il topazio blu può aiutare ad attivare e bilanciare il chakra della gola.
Attivare e liberare questo centro può liberare l’individuo dal sentirsi legato a situazioni, aiutarlo a trovare pace e ispirazione, e può migliorare la sua consapevolezza spirituale e psichica. Il suo colore di polarità è legato alle pietre arancioni come la corniola.
VIOLA : Attiva il Terzo Occhio o il Chakra della Corona / Centro della Visione – Questo centro di energia attiva l’intuizione, il senso dell’armonia, la connessione con il sé superiore e le capacità di ricevere e recuperare informazioni universali.
Il terzo occhio è dove si sperimentano visioni che possono significare bisogni e cambiamenti in uno qualsiasi degli altri chakra.
Le pietre viola come l’ametista e la fluorite possono aiutare a stabilire meglio la nostra connessione con la fonte cosmica e aiutano a manifestare e agire sui nostri progetti nella realtà. Il loro colore di polarità è rappresentato dalle pietre verdi come l’avventurina.
[wp_ad_camp_1]
CHIARO (Cristallo trasparente) : Attiva il Chakra della Corona / Centro di Connessione Universale – Pietre come il cristallo di quarzo chiaro, la pietra di luna e i diamanti di Herkimer possono aiutare a sperimentare stati superiori di coscienza cosmica e connettersi con il loro più alto potenziale energetico mentre bilanciano tutti i chakra per liberare e purificare i principali blocchi .
Il colore della polarità è viola e include pietre come l’ametista, la sugilite e la fluorite.
Se vuoi curare o mantenere le proprietà energetiche di un colore, scegli un colore di polarità. Se vuoi irradiare più energie legate a una tonalità, indossa la pietra che le rappresenta
SCEGLIERE I CRISTALLI PER FREQUENZA NUMERICA
Ogni pietra e cristallo possiede proprietà curative metafisiche e hanno anche vibrazioni numeriche specifiche.
Quindi, se stai cercando di guarire o elevare aspetti specifici della mente / corpo / spirito o se sei stato guidato da un numerologo o un consigliere spirituale riguardo a particolari frequenze che possono aiutarti nel tuo viaggio, scegli una pietra in modo appropriato.
LA RISONANZA VIBRAZIONALE DELLE NOSTRE PIETRE PIÙ POPOLARI E CRISTALLI
QUARZO IALINO: 1
AMETISTA: 3
AVVENTURINA VERDE: 3
QUARZO ROSA: 7
DIASPRO ROSSO: 6
CORNIOLA: 5 e 6
OSSIDIANA NERA: 3
OCCHIO DI TIGRE: 4
LAPISLAZZULO: 3
CITRINO : 6
TOPAZIO BLU: 3
GRANATO: 2
SCEGLIERE LA TUA PIETRA PER RISONANZA VIBRAZIONALE
Potresti desiderare di selezionare una pietra che si integri con il tuo tipo di personalità o una che ti porti di più in una risonanza vibratoria polare alla tua.
Ad esempio, un atleta o uno studente può scegliere una pietra forte e ad alta vibrazione per migliorare le proprie prestazioni, mentre una persona molto nervosa può cercare una pietra calmante.
Consigliato: 10 potenti cristalli che ti renderanno più sano e più felice
Tuttavia, i tipi di personalità estremamente sensibili spesso non risuonano bene con pietre estremamente forti come il diaspro rosso.
PIETRE CALME:
Quarzo rosa – vibrazioni morbide, lenitivo e curativo
Lapislazzulo – vibrazioni elevate, favorisce chi cerca il contatto con regni più elevati
Avventurina verde – pietra vibrazionale media del chakra del cuore
Ametista – vibrazioni medie, aiuta i chakra superiori
Quarzo ialino – vibrazioni medio-alte, una pietra miliare che si può programmare
PIETRE VIBRAZIONALI FORTI:
Ossidiana – pietra vibrazionale alta, eccellente per la messa a terra e la schermatura
Diaspro rosso – altissime vibrazioni, aumenta l’energia dal chakra della base
Occhio di tigre – pietra vibrazionale medio-alta, lenitiva e radicata
Come puoi vedere, ci sono una miriade di potenti possibilità di guarigione con la nostra linea di ciondoli infusi LightShield ™. Offriamo una varietà di combinazioni di pietre e cristalli e prendiamo anche ordini personalizzati per aiutarti a massimizzare la tua esperienza di guarigione mente / corpo / spirito.
Fonte: quantumstones
Letto su : https://gostica.com/crystal-science/how-to-choose-your-stones-and-crystals/
Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole
Un cura naturale per tutti
Macrovideo?pn=4652″ title=”Macrovideo” >Macrovideo
€ 14.5
|
Guida alle proprietà di 50 Cristalli: come imbrigliarne il potere per la guarigione e il benessere
Armenia?pn=4652″ title=”Armenia” >Armenia
€ 12
|
[wp_ad_camp_4]