Di Lisa

I doni spirituali fanno sognare alcuni e spaventano altri. Ma cosa sono veramente? E soprattutto, come scoprire il tuo dono spirituale?

Alcuni parlano di dono, talento, abilità o persino missione di vita. Qual è la differenza tra tutti questi termini mistici? Durante questo articolo, smistiamo tutte queste idee, ma soprattutto ti diamo consigli per scoprire il tuo dono spirituale.

[wp_ad_camp_5]

Scoprire il tuo dono spirituale può essere un’incredibile trasformazione per noi stessi, ma anche per tutta l’umanità, quindi mettiti al lavoro!

 Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 

 

COSA SONO I DONI SPIRITUALI?
Fai attenzione a non confondere i doni spirituali con le capacità spirituali.

Ciò che chiamiamo “capacità spirituali” sarebbe più simile a ciò che chiamiamo chiaroveggenza, chiaroveggenza o persino magnetismo.

Il Manuale dei Talenti
La conoscenza che aspettavi da una vita

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 0

Tutti noi abbiamo queste capacità dentro di noi. Se non ne sei consapevole, è semplicemente perchè stanno ancora dormendo. Se ne sei consapevole, sono sveglie. Queste capacità sono accessibili a tutti, quindi non sono ciò che qui chiameremo “doni spirituali”.

I “doni spirituali” di cui parleremo qui corrispondono a questa cosa che solo noi possiamo fare. Questo non significa che se il mio dono spirituale è cantare, per esempio, allora sono l’unico che può cantare. Ci sono centinaia di migliaia di persone per le quali il dono spirituale è, tra le altre cose, il canto. Ma ciò che li distingue tutti è il modo in cui cantano. È l’energia che trasmettono attraverso la loro voce, attraverso la loro musica.

[wp_ad_camp_1]

La missione della vita è spesso legata a questo dono spirituale. Infatti, quando accediamo e padroneggiamo questo famoso dono spirituale, allora accediamo a ciò che più comunemente chiamiamo: la missione della vita.

I doni spirituali possono essere mistici, ma anche molto cartesiani. Ecco alcuni esempi per aiutarti a capire cosa sia un “dono spirituale”:

Guarire attraverso la musica
Attivare energie attraverso la pittura
Insegnare informazioni in modo semplice e pratico
Guidare gli altri attraverso la scrittura
Guidare gli altri attraverso la nostra storia ed esperienza
Trasmettere energie particolari prendendo le persone tra le nostre braccia
Guarire attraverso trattamenti energetici
Attivare energie negli altri con la nostra semplice presenza
Trasmettere energie attraverso la nostra voce o attraverso i nostri successi
Trasmettere amore attraverso il nostro buon pane fresco del mattino
Ecc, ecc.

I doni spirituali possono essere sottili, eppure sono presenti in tutti noi. Tutti noi abbiamo un impatto sul mondo che ci circonda. Siamo tutti un canale del divino e siamo tutti un pezzo importante del puzzle.

La cosa principale è semplicemente scoprire qual è il canale migliore per noi per trasmettere l’energia divina intorno a noi. È questo canale e questa energia che costituiscono il nostro “dono spirituale”.

[wp_ad_camp_5]

LE 6 CATEGORIE DI DONI SPIRITUALI
Ci sono 6 categorie principali di doni spirituali. Queste categorie corrispondono all’energia che trasmetti agli altri, che tu ne sia consapevole o meno.

Naturalmente, prendendo coscienza del tuo dono spirituale e lavorando con esso, l’energia che trasmetti sarà molto più potente.

LE GUIDE
Hai un’energia guida. La tua presenza rassicura e calma. Siete, a volte anche senza saperlo, consiglieri. Con la tua energia, il semplice atto di ascoltare gli altri li guida.

I GUARITORI
La tua energia guarisce! Non devi essere un magnetizzatore o uno psicoterapeuta per usare questa energia. Questa energia È la tua energia. Abbracciando qualcuno, raggiungendo qualcuno o semplicemente entrando in contatto con la tua presenza o le tue parole, guarisci.

Talenti Archetipici, Autostima Olistica e Resilienza Quantica
I 5 segreti per scoprire i tuoi punti di forza, i codici nascosti, superare le sfide della vita, del lavoro, e ricevere prosperità economica sostenibile
€ 19.99

GLI ATTIVATORI
Hai un’energia focosa! La tua presenza o le tue creazioni attivano cose negli altri. Possono attivare energie, ricordi, desideri, particelle… Tu sei il fuoco e trasmetti il ​​fuoco, con te le cose si muovono!

GLI SPECCHI
Restituisci agli altri la propria immagine, o le proprie ferite. Tendi a infastidire, a suscitare gelosie, ma anche a riflettere le qualità sepolte e talvolta inconsce degli altri. Uno specchio del peggio e del meglio! Ma rendi l’introspezione molto più facile per gli altri.

[wp_ad_camp_1]

I CIUCCIOTTI
Sei lì per lenire, per calmare, per portare dolcezza in questo mondo. La tua presenza calma le tensioni interne ed esterne.

I GUERRIERI
Siete voi che agite. Quelli che combattono, che difendono, quelli che saltano in prima linea per rendere questo mondo un posto migliore. Siete quelli che non hanno paura, che motivano e che ci provano a tutti i costi. Il mondo ha bisogno di te per far accadere le cose!

Quindi, come fai a sapere in quale categoria ti trovi?

COME SCOPRIRE IL TUO DONO SPIRITUALE
Per iniziare, poniti la domanda, leggendo le 6 categorie sopra elencate, quale ha risuonato di più con te? Se non hai la risposta a questa domanda, rileggi le 6 categorie e presta molta attenzione a come ti senti leggendo ciascuna di esse.

Non sei ancora convinto? Nessun problema, abbiamo pensato ad un piano B!

Prendi carta e penna e rispondi alle seguenti domande:

Se avessi un solo messaggio da trasmettere all’umanità, quale sarebbe?
Quali valori vorresti comunicare al mondo?
Quali prove hai vissuto nella tua vita che vorresti usare per aiutare anche gli altri a superarle?
Cosa desideri per gli altri e per l’umanità?
Per andare un po’ oltre, poniti anche le seguenti domande.

Non basta sapere quale energia sei venuto a trasmettere, scopri anche attraverso quale canale sei venuto a trasmetterla! Eccoci qui :

Cosa ti piaceva fare da bambino?
Se i soldi non fossero più un problema per te, cosa faresti?
Cosa ti rende felice?
In quale area ti senti più creativo?
Potremmo non avere immediatamente le risposte a tutte queste domande. Potresti essere ancora completamente all’oscuro del tuo dono spirituale. Se è così, è normale. Potresti non essere ancora pronto per scoprirlo.

Non cercare di scoprirlo a tutti i costi. Tutto accade in tempi e termini divini. Quando sarai pronto, saprai senza ombra di dubbio che sei sulla strada giusta.

[wp_ad_camp_5]

COME SVILUPPARE IL TUO DONO SPIRITUALE
Che tu sia consapevole o meno del tuo dono spirituale, puoi svilupparlo e lavorarci sopra. Ecco alcune idee per aiutarti a sviluppare il tuo dono spirituale:

SVILUPPA LA TUA CREATIVITÀ
Blocca il tempo nella tua agenda per sviluppare la tua creatività! Se sei il più creativo in cucina, cucina! Se è scrivere, scrivi, se è musica, allora suona musica! Sviluppa la tua creatività il più possibile.

PROVA COSE NUOVE
Non rimanere nella tua zona di comfort. Se sei attratto da qualcosa di nuovo, non pensarci due volte e fallo!

NON AVERE PAURA DI FARE NULLA
Hai il diritto di commettere errori, il diritto di fare marcia indietro e il diritto di cambiare idea. Non lasciare che la paura del fallimento ti trattenga.

CHIEDI INTORNO A COSA SEI BENE
A volte è più facile per chi ci circonda vedere le nostre qualità di quanto noi stessi le vediamo. Quindi chiedi a chi ti circonda cosa pensano sia la tua area di genio. Che tipo di energia sembri trasmettere.

MEDITARE
La nostra mente è spesso occupata dal frastuono interiore ed esteriore. Quando il rumore della nostra mente è troppo forte e pervasivo, è difficile ascoltare i messaggi della nostra anima e connettersi ad essa. Meditando regolarmente, calmi la tua mente e fai spazio per ricevere i messaggi giusti, al momento giusto.

IMPOSTA UN INTENTO
Stabilisci semplicemente l’intenzione di scoprire o sviluppare il tuo dono spirituale. Puoi stabilire un’intenzione verbalmente, durante un rituale o semplicemente per iscritto.

Il tuo dono spirituale ti è stato dato per condividerlo con il resto del mondo, quindi non aver paura di metterlo in mostra. Tu giochi un ruolo importante su questo pianeta e la tua energia, che tu te ne renda conto o meno, influenza tutti intorno a te. Usa saggiamente questo dono spirituale. E condividendo apertamente questo dono spirituale, ispiri gli altri a fare lo stesso!

Fonte: spirituality.it

Letto su : https://pressegalactique.com/2023/05/06/comment-decouvrir-son-don-spirituel-6-categories-de-dons-spirituels/

Traduzione a cura di cammina nel Sole

Lascia un commento