di Vicky Paul

La maggior parte di noi ad un certo punto della propria vita si è sentita persa, sola, insoddisfatta, bloccata in una carreggiata o intrappolata dalle pressioni del lavoro/della vita.

Abbiamo sentito la sensazione profonda e spesso inspiegabile che ci sia qualcosa di più del mondo fisico (e commerciale) in cui viviamo.
La vita ci ha regalato alcune sorprese: cuori spezzati, cattive condizioni di salute, perdita, paura, ecc. Abbiamo cercato di evitare il dolore associato non pensandoci, sostituendo i pensieri indesiderati con sogni ad occhi aperti o affermazioni positive, o sostituendo le nostre emozioni indesiderate con cibo, bevande, acquisti, ecc.
Seguiamo la versione della società di chi dovremmo essere e come dovremmo vivere.
Oscuriamo la nostra luce, o nascondiamo il nostro vero io, per adattarci e sentirci accettati.

[wp_ad_camp_5]

Tutte queste esperienze sono il modo in cui l’Universo ci riporta in carreggiata, attirando la nostra attenzione e, in alcuni casi, fermandoci bruscamente sulle nostre tracce. Questi sono segni che stiamo inviando la nostra attenzione, o energia, verso l’esterno piuttosto che verso l’interno.
Qual è lo scopo della nostra anima?

Il Segreto della Guarigione Quantica
Un metodo facile da imparare che agisce fin da subito

Voto medio su 57 recensioni: Buono

€ 12.9

Quando trascorriamo troppo tempo nella nostra mente e nel nostro corpo, dimentichiamo di nutrire la nostra anima. Come persona multidimensionale (mente, corpo, anima e spirito), dobbiamo onorare il nostro corpo eterico energetico e dargli la cura e l’attenzione che merita. Quando lo facciamo, ci allineiamo naturalmente con la nostra intelligenza superiore, il nostro Ātman, il vero sé dentro di noi.

È lo scopo della nostra anima, è per questo che siamo qui. Questa è la missione che ci siamo dati come anima per questa vita sulla terra. Siamo qui per ricordare chi siamo e per condividerlo con il mondo. Il motivo per cui non riusciamo a trovare lo scopo della nostra anima è che non passiamo abbastanza tempo con il nostro sé spirituale. Siamo troppo nella nostra mente e nel nostro corpo.

[wp_ad_camp_1]

Ti svelerò un segreto. Siamo venuti qui sapendo già chi siamo e perché siamo in questa vita in questo momento. Chiamalo un progetto di vita. Lo sappiamo fin dalla giovane età, ma i nostri genitori, i coetanei e la società ci distraggono da questa conoscenza e ci disconnettiamo dal nostro sé superiore man mano che cresciamo e ci impegniamo con il mondo fisico che ci circonda.


Alcune persone conoscono lo scopo della loro anima molto presto nella vita, mentre altre diventano consapevoli della loro chiamata dopo un evento traumatico o che cambia la vita. Quello che so essere vero è che ci sono indizi sparsi in tutte le nostre esperienze di vita, ed è solo quando ci concentriamo sull’interno, piuttosto che sull’esterno, che gli indizi si rivelano a noi stessi.

[wp_ad_camp_5]

Lo scopo della nostra anima è ricordarci prima la verità su chi siamo, e poi condividerla con il mondo. È una sensazione, piuttosto che una cosa fisica. È il motivo per cui facciamo qualcosa, piuttosto che quello che facciamo. Può essere semplice come sorridere a un passante per strada o grandioso come cercare di salvare il mondo. Comunque esprimiamo il nostro scopo, è lo scambio energetico di dare e ricevere che ci fa sentire in un certo modo.

**Di Vicky Paul

Fonte : https://pressegalactique.com/2023/02/07/comment-trouver-le-but-de-votre-ame/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento