Xiaera trasmessa da Jennifer Crokaert

Come possiamo “uscirne” quando i nostri cari sembrano determinati a rimanere in 3D?

Grazie per la tua domanda Jennifer. Posso chiederti chi vuoi controllare? E perché ?

La tua anima non può dettare o determinare la crescita, i tempi e il viaggio  di un’altra anima. Tutti, umani o galattici, sono qui ora per imparare le lezioni e condividere le esperienze stabilite in accordo con i loro Sé Superiori, non con te

.[wp_ad_camp_5]

Potrebbe sembrare:

Frustrante solo se resisti a Tutto Ciò Che È.
Doloroso, se fa parte della tua lezione nel lasciar andare, nell’onorare la divinità suprema dell’altro, così come vorresti che loro onorassero te.
Concentrarsi sugli altri e sul loro viaggio, anche se con buone intenzioni, significa perdere la concentrazione sul momento presente, su chi sei, su come sei… e questo è il tuo lavoro. È la tua sacra promessa e il livello di compassione, impegno e amore che porti al tuo momento presente che crea grazia e facilità per tutti gli esseri umani.

Gli esseri umani non hanno familiarità con il livello quantistico e il fatto che la qualità di un’azione apparentemente piccola può avere conseguenze indicibili. Concentrati sul rendere i tuoi pensieri, parole e azioni il più amorevoli possibile e avrai accesso al cambiamento quantistico per tutti, nel tempo quantico, non nel tempo lineare.

[wp_ad_camp_1]

Ricordate, miei cari, il linguaggio del momento è l’Amore. Tutto ciò che è allineato con l’amore aumenta l’armonica e la coerenza dell’Ascensione.

Jennifer Crokaert

Fonte: https://jennifercrokaert.com

Letto su : https://pressegalactique.com/2022/01/16/comment-sen-sortir-alors-que-nos-proches-semblent-determines-a-rester-en-3d/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento