Il Portale di Sirio  apre ogni anno dal 3 al 7 luglio (quest’anno 4/8 luglio). Durante questo periodo, siamo in grado di attingere e aprirci alle frequenze più alte della stella di Sirio con maggiore facilità.

Sirio è noto come il nostro Sole Spirituale e gli antichi credevano che fosse un luogo di coscienza superiore, progressi tecnologici e un portale per regni superiori.

Molte città antiche furono costruite in allineamento con Sirio poiché si credeva che le vibrazioni di questa enorme stella potessero regnare e fornire frequenze più alte per aiutare nel progresso della vita sulla Terra.

Si ritiene inoltre che Sirio sia la dimora di esseri altamente avanzati che hanno accesso a forti capacità intuitive e psichiche, nonché a una tecnologia radicalmente avanzata.

Molte persone del pianeta Terra sentono una strana connessione con Sirio o che Sirio potrebbe essere stata una volta la loro casa in una vita precedente o parallela .

Sirio e il Mistero di Dio
La Storia Segreta dell’Uomo
€ 20

Dal 3 al 7 luglio, tutti possiamo accedere alle energie luminose di Sirio e, se ci apriamo, potremmo anche essere in grado di ricevere download e messaggi che ci aiutano a risvegliare ulteriormente la nostra coscienza.

Puoi leggere di più sull’astrologia del Sirius Gateway qui ma se vuoi sapere come accedere alle energie, ecco alcune cose che puoi provare:

1.) Attiva il tuo Terzo Occhio

Il tuo terzo occhio , che si trova al centro della tua fronte, è la sede della tua anima e il luogo di nascita del tuo intuito e delle tue capacità psichiche. Per attivare il tuo terzo occhio, passa la mano a pochi centimetri sopra il centro del terzo occhio e inizia a muovere la mano in senso antiorario. Fallo per 1-2 minuti. Quindi, scrollati di dosso la mano e inizia a muoverla in senso orario per altri 1-2 minuti. Il movimento in senso antiorario pulisce il tuo terzo occhio mentre il movimento in senso orario lo apre e lo attiva. Dopo averlo fatto, dedica un po’ di tempo alla meditazione, al diario o alla natura in modo da poterti aprire a qualsiasi intuizione o download dal cosmo, dalle tue guide o dal sé superiore.

2.) Scrittura automatica

Un ottimo modo per ricevere approfondimenti e download è attraverso la scrittura automatica. Per iniziare, inizia inserendo nel diario per 10-20 minuti. Durante questo periodo, metti su carta tutto ciò a cui stai pensando in modo da poter avere una mente lucida. Quando non puoi più scrivere, fai una domanda allo Spirito, all’Universo o al tuo Sé Superiore. Scrivi la domanda e poi inizia a scrivere la risposta. Non preoccuparti se all’inizio la risposta sembra provenire da te, più continui a scrivere e permetti a un flusso di coscienza di fluire, maggiori sono le possibilità che hai di ricevere una guida divina. Per istruzioni più specifiche su come farlo, consulta il mio esercizio di scrittura automatica qui.

3.) Meditazione

Meditare è uno dei modi migliori per aprire il tuo cuore e la tua mente a ricevere queste vibrazioni di Sirio altamente avanzate. Se hai problemi a meditare da solo, prova la mia meditazione guidata cosmica per luglio. È progettata specificamente per aiutarti ad attingere al Portale di Sirio così come alle altre energie che abbiamo durante il mese. Puoi anche meditare usando il tuo respiro. Prova a inspirare contando fino a 4, trattenendo il respiro contando fino a 4 ed espirando contando fino a 8. Ripeti questo 10 volte per cominciare e vedi se aiuta a calmare  la tua mente.

4.) Usa i cristalli

I cristalli sono un ottimo modo per attingere a questa energia. Carica i tuoi cristalli con le energie del Portale di Sirio impostando un’intenzione e lasciandoli fuori durante la notte. Usa la tua intuizione per dirti quale cristallo è il migliore. Se vuoi, puoi scrivere un’intenzione su un pezzo di carta e posizionarlo sotto il cristallo mentre lo carichi. Al mattino, prendi il tuo cristallo e inizia a meditare o a tenerlo in mano. Cerca di tenerlo vicino a te tutto il giorno in modo che possa trasferirti le energie. Se lo desideri, puoi ripeterlo ogni notte in cui il Portale di Sirio  è attivo (dal 3 al 7 luglio).

Il Portale di Sirio  è un momento magico, quindi apriti alle energie, segui la tua intuizione e guarda quali risvegli e intuizioni spirituali ti stanno aspettando!

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/using-the-energy-of-the-sirius-gateway

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento