Come vivere vittoriosi nella Matrix
Ora possiamo renderci conto che stiamo uscendo da vite coinvolte in una matrice illusoria di energia negativa confusa e a bassa vibrazione. Coloro che controllano questo regno vivono nella paura costante e nella luce sintetica, che li ha spinti a cercare il potere sull’umanità. Ora possiamo riconoscere il loro ruolo nelle nostre esperienze per sfidarci, costringendoci a guardare più in profondità nei nostri cuori e riconoscere che siamo esseri potenti che non possono essere controllati, una volta che sappiamo chi siamo veramente.
Nel gioco della coscienza
Possiamo ringraziarli per il loro servizio, che costa loro la loro stessa forza vitale e li costringe a cercare di usurpare la nostra. Possiamo perdonarli e rilasciare qualsiasi sentimento negativo nei loro confronti, perché sono anche esseri di luce che possono risvegliarsi al loro vero sé con la nostra benedizione.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Nel gioco della coscienza a cui tutti partecipiamo, ognuno ha scelto un ruolo da svolgere. Alcuni hanno scelto di essere vittime e altri hanno scelto di essere controllori dannosi. Ognuno ha un ruolo predeterminato, definito dalle vibrazioni del nostro stato d’essere. Ma non siamo limitati ai nostri ruoli. Possiamo cambiarli in qualsiasi momento modificando le nostre vibrazioni, il modo in cui percepiamo noi stessi e ciò che crediamo sia vero. Niente di tutto questo è fisso al di fuori della nostra coscienza. Attraverso la nostra attenzione e consapevolezza, controlliamo le forze che modellano la nostra vita e possediamo l’unico potere che ci permette di essere consapevoli di ogni esperienza.
Sapendo che non avremmo avuto idea della nostra vera identità, né del significato di questa vita, ci siamo incarnati qui per affrontare le condizioni più difficili immaginabili nella nostra ricerca per ritrovare la consapevolezza della nostra vera essenza e delle nostre infinite capacità. Abbiamo fatto pochi progressi ogni volta, ma abbiamo ricominciato ancora e ancora. Infine, siamo avvolti da un ambiente di energie sempre più benefiche che ci aiutano ad aprire la nostra coscienza alla nostra verità personale, che è sempre stata nascosta nel profondo di noi stessi. Quando apriamo il nostro cuore per realizzare profondamente come vogliamo essere, riceviamo un barlume della nostra vera essenza.
Come vivere vittoriosi nella Matrix
Quando siamo privati della conoscenza di noi stessi, ci sottomettiamo all’odio e alla paura dei malvagi. L’unico modo per sapere come vivere in queste condizioni è seguire il nostro cuore. Possiamo approfondire la nostra intuizione e sentire ciò che risuona dentro di noi come amore, gioia, pace e compassione. Possiamo seguire questi sentimenti e sapere che siamo esseri creativi infinitamente potenti – frazioni del divino Creatore – e che possediamo tutti gli attributi del Creatore nel nostro vero Sé.
Senza cedere il nostro potere agli psicopatici e senza permettere loro di operare in modi distruttivi usando la nostra forza vitale, la nostra luce, senza il nostro vero permesso cosciente, possiamo riconoscere che hanno bisogno della forza vitale insita nella nostra paura per sopravvivere. Se distogliamo la nostra attenzione dalle loro minacce e intimidazioni e sentiamo invece con sicurezza l’energia del nostro cuore, possiamo trasformare le nostre esperienze in amore e gioia, soprattutto quando possiamo sentirle con sicurezza. È allora che l’energia della vita sale ad un’ottava più alta in risonanza. Tutto cambia per allinearsi con questa energia, la vita diventa meravigliosa e siamo sulla via della maestria.
Di Kenneth Schmitt
Fonte : https://www.coscientexpansion.org/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole