Completare la traversata entro il 2025
Anche se avete pregato e completato ogni sorta di programma per ridurre o eliminare lo stress, molti di voi temono che il bisogno di sentirsi a proprio agio e gioiosi sia un obiettivo irraggiungibile.
Parte di quello stress deriva dal fatto che le persone a te vicine hanno bisogno di rassicurazioni sul fatto che non le stai abbandonando o che non c’è niente di sbagliato in loro mentre intraprendono il loro percorso. Ti stanno chiamando per “sistemare le cose”, qualunque cosa significhi questa frase per loro.
Ma sei esausto a causa dei cambiamenti del tuo essere interiore e del continuo bisogno di un oggetto o di una relazione in particolare.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie . Cammina nel Sole
Infine, il tuo mondo esteriore è pieno di nuovi pensieri e preoccupazioni, mentre il vecchio mondo che un tempo conoscevi svanisce nel nulla.
Immagina di essere un bambino che impara a camminare, parlare e risolvere complicate equazioni matematiche, pur aspettandosi di non aver bisogno della supervisione di un adulto: così inizierai a comprendere la complessità della tua vita attuale.
I pezzi che stai ultimando non sono né semplici né poco importanti per te o per la Terra. Tutti sulla Terra stanno ora avvertendo questo cambiamento globale in gradi diversi.
Completare la traversata entro il 2025
La transizione oltre la terza dimensione
Quindi è così:per coloro che stanno attraversando la transizione oltre la terza dimensione sono influenzati dai loro cambiamenti interiori, coloro che sono spaventati da questo cambiamento e dal mondo capovolto in cui è diventata la Terra.
Ci vorranno alcune settimane prima che tu possa accorgerti che nel tuo mondo tutto va per il verso giusto.
Anche se probabilmente ti stai pentendo della tua decisione di passare oltre la 3D o sei arrabbiato per la tua apparente mancanza di capacità di produrre ciò che desideri, sappi che sei già oltre la metà del percorso.
“>
Riesci a vedere lo scintillio e la gioia dell’altro lato, ma non sei sicuro di avere la forza di completare il viaggio. In verità, sei più che qualificato per completare in sicurezza il tuo attraversamento del ponte e, quando avrai finito, avrai scelto il tuo percorso personale.
Una volta che hai messo piede sul ponte di transizione, il tuo futuro di amore e gioia era scontato. Ti stai semplicemente concedendo del tempo per adattarti ai tuoi nuovi mondi interiore ed esteriore.
Prima della fine di quest’ anno
Prima della fine di questo anno solare, le tue capacità e i tuoi interessi si allineeranno in modo che tu possa esplorare questo e creare quello in sicurezza senza preoccuparti delle interazioni con gli altri o dei problemi globali. Ma per ora, ti stai adattando al tuo nuovo essere, che è più complicato di quanto immaginassi prima del tuo ingresso sulla Terra in questa vita.
La tua transizione è diventata complicata perché non hai considerato di interagire con coloro che ami mentre prendono le loro decisioni di transizione. Né hai previsto con quanta diligenza coloro che rimangono in 3D si aggrappano a ogni frammento di 3D che riescono a trovare.
Mentre osservi coloro che sono saldamente invischiati in 3D, ti senti sempre più a disagio. Non perché sei necessariamente preoccupato per loro, ma perché le loro paure sono così profonde che odio e rabbia vengono vomitati globalmente. Quell’odio e quella rabbia si dissiperanno per te man mano che ti avvicini al tuo nuovo percorso. Ma per ora, è rumoroso, abrasivo e doloroso.
Completare la traversata entro il 2025
La fine del gioco
Molto probabilmente, sei abbastanza avanti lungo il tuo ponte da dimenticare come un tempo facevi parte di quell’odio e di quella rabbia, perché hai sperimentato appieno ogni emozione della Terra in preparazione per questa transizione. Ma ora vedi la Terra con una lente diversa, quindi le emozioni del 3D sono più evidenti di quelle che h
ai sperimentato in questa vita, ma non necessariamente in altre.
Questa è la fine del gioco per coloro che desiderano rimanere in 3D, nella speranza di una soluzione “fai da te”, che però non accadrà.
Nel frattempo, osservi con orrore e stupore perché hai dimenticato come un tempo eri coinvolto in un processo di pensiero simile, anche se forse più sottile, come il mago della finanza che ruba denaro invece del rapinatore di banche che uccide diversi impiegati di banca per ottenere denaro.
Attraversare il resto del tuo ponte di transizione sarà meno complicato perché ogni passo che fai alleggerisce il tuo carico emotivo. Anche se ci sono voluti decenni, anni o mesi per raggiungere il tuo attuale punto di attraversamento del ponte, il tuo attraversamento finale avverrà prima della fine di questo anno solare.
E accadrà, che tu lo incoraggi o no. Così sia. Amen.