di Philippe Francois
Con il tempo tutto se ne va..
Con il tempo l’ombra della terra ululerà, ma non è così facile, poiché l’ombra è un’energia, non è un’architettura materiale che basta demolire perché svaniscano le forze spirituali nella Presenza… attraverso gli elementi e i luoghi o territori…
[wp_ad_camp_5]
Come nelle foto, quello che vediamo è un’apparenza, una forma, ma dietro la forma ci sono anche delle presenze..
Ci sono presenze, esseri di cristallo o teschi presenti nelle grandi montagne del pianeta da più di 800.000 anni…
Sono strutture cristalline, e quindi la loro coscienza non può essere limitata dalle strutture degli arconti, possono facilmente vedere tutto dietro l’apparenza, chi vive cosa, chi agisce a livello di forma, Spirito ecc.
il loro ruolo è stato da un lato quello di preservare la conoscenza e la pura coscienza su questo mondo, mentre dall’altro il loro stabilirsi nella materia, quaggiù, è servito da relè per la luce vibrante diffondendo continuamente la radiazione della struttura cristallina , poiché questo non è corruttibile dal tempo o altro…
Poiché esistono particolari entità, particolari livelli di Coscienza, (come gli Arcangeli) che non hanno nulla a che fare con i mondi dell’incarnazione, capaci di materializzare la loro Coscienza all’interno di un Vaso di Luce e altri..
[wp_ad_camp_1]
la vita quaggiù è una materializzazione .. ..
una materializzazione PESANTE e DENSA in questo mondo , per questo , nel processo di trasformazione e ritorno ai mondi di luce , c’è l’ eterizzazione della materia , la Terra poi diventa lava sotto l’ impulso del suo Fuoco… la materia è santificata, spiritualizzata, glorificata, ricondizionata, modellata, dalla discesa dello Spirito, che viene a de-creare questo mondo per elevarlo ad un’altra ottava chiamata 5a dimensione..
Nel tempo
l’ombra ha finito per posarsi e materializzarsi in modi diversi, ma alla fine si torna sempre alla stessa conclusione,
tutto inizia e finisce nell’interiorità…
Un bambino nasce in assoluto, poi viene plasmato dalle energie in presenza, che incontra, poiché in questo mondo le energie della falsificazione sono le energie maschili dominanti separate dal sacro femminile… dalle acque superiori della creazione..
risultato il tempio dell’uomo si spegne, per la stragrande maggioranza degli umani, a causa del taglio con le acque dall’alto, e si riempie di forme, energie, pensieri che non sono lui.. che vivono in lui, possiamo dire in fatto che non c’è nessuno nella forma, se questa non è abitata dalla Presenza…
[wp_ad_camp_5]
Se rimuginiamo su un pensiero, lo mastichiamo come una gomma da masticare, nel tempo si materializza in forma a diversi livelli dell’essere….
Inoltre l’anima, è lei che colpisce il corpo….
Abbandonandosi alla Luce, l’anima ha già realizzato l’essenziale, ma prima e dopo c’è un numero pressoché infinito di gradi da attraversare, il sentiero del cuore vibratorio e non influente, essendo il sentiero dell’autorealizzazione, della liberazione, modo che eleva.
ci sono anime che hanno sperimentato una parziale libertà di seguire la propria personalità, un’assenza quasi totale di libertà.
È una questione di flessibilità e gradi di connessione con la propria Sorgente.
Essa è infatti direttamente collegata all’impulso ricevuto dall’anima, secondo il suo grado di connessione con la sua sorgente, secondo la sua lucidità, le sue virtù, ecc.
ovviamente più forte è l’impulso, più va lontano…
Aprendosi alla luce, l’anima si trova tagliata fuori dalle proiezioni che popolano questo mondo poiché queste non possono più portarle nulla a livello evolutivo. E così si trova costretta a seguire l’unica via che le resta, la Via Solare, la via dei Cuori Ardenti.
Ovviamente è molto difficile per la personalità perché non è nella sua logica seguire un percorso diverso dal proprio, che è infatti una riproduzione e materializzazione delle energie e degli schemi inconsci inscritti nell’essere umano.
la rottura comincia allora nel momento in cui il macrocosmo incontra il microcosmo, dove la verità incontra l’illusione.
[wp_ad_camp_1]
La luce rivoluziona i cuori, costantemente sconvolge, turba, modella. È la vita e la vita è in continuo movimento e agitazione.
La grande differenza con ciò che si sa di questo mondo è che esso si muoverà prima enormemente dentro l’uomo.
l’onda prima arriva dentro e poi si materializza, ma l’onda può essere vissuta in molti modi.
Siamo un mondo di esteriorizzazione, un mondo orizzontale situato sullo stesso piano di frequenza, vale a dire che la connessione verticale con le acque sovrastanti è stata interrotta…
È arrivato il tempo della materializzazione, il tempo in cui si svela anche agli occhi più chiusi, la visione reale di cosa sia la società.
Il ritorno delle acque dall’alto è il ritorno delle acque del mistero e della manifestazione con cui questo mondo è stato separato.
In ogni essere incarnato, l’Essenza che lo ha forgiato ora si dispiega, in ogni individuo si muove e mette radici, il futuro di questa umanità.
Pur agendo senza rendersi conto di ciò che li spinge, i popoli si liberano, lasciando loro malgrado le catene che li tenevano prigionieri.
Uno stesso slancio anima oggi questo Pianeta, un unico e medesimo canto risuona nei più piccoli angoli isolati, sollevando, portando via migliaia di anni di schiavitù, lasciando così uno spazio aperto e luminoso, perché possa dichiararsi e manifestare la scelta dell’anima per questa continuità.
Cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione a Cammina nel Sole. Grazie
[wp_ad_camp_5]
Ogni Essere vedrà materializzarsi il suo dominio, la sua futura dimora dell’Eternità, una dimora in cui molti hanno già cominciato a rimanere sempre più a lungo.
Si tratta di questi nuovi spazi di purezza che la coscienza scopre durante le sue sparizioni, nel cuore dell’eternità, si tratta di questi stati di non stato, di vuoto, di Pace..
E’ un percorso INTENSO per chi ha scelto la via del Cuore.
Certo, ci sono delle fasi di pausa, da vivere e vedere gli assestamenti, i tempi della gestazione, poi tutto si aprirà, la grande festa potrà iniziare…
Come possono vedere coloro che vivono in questo modo, le Fondamenta vengono fatte qui, ora, perché l’ora si avvicina per la Venuta dello Spirito…
Certo a volte la personalità riappare e squittisce, si blocca, si tira indietro, sterza, prende strade incrociate ecc.
ma questo fa parte del cammino, poiché è necessario trasmutare la parte umana e i suoi parametri e quindi, i suoi limiti, i suoi confini , non è un cammino alla portata del primo arrivato, poiché richiede necessariamente un accompagnamento.. poiché arriva un momento in cui si va oltre la realtà umana…
Le Forze in azione oggi stanno aumentando e accelerando il flusso di Luce all’interno di questo mondo.
Ogni essere è avvolto come un bozzolo, preparato per l’evacuazione.
L’Insegnamento comincia, già nella notte, dove i Cuori trascorrono ore in continua formazione.
Oltre a ciò, ciò che viene è una consapevolezza del ruolo e della posizione da acquisire e stabilizzare rispetto a questo Avvenire.
(rimani fermo, mantieni la vibrazione ecc.)
[wp_ad_camp_1]
L’individualità si collocherà secondo l’insegnamento ricevuto, nell’ambiente in cui abita modulerà la sua frequenza e irradierà il suo contenuto.
Per chi la vive, i fratelli e le sorelle, i cuori ardenti, la piccola comunità qui presente, possono già (quelli che sono scomparsi o scompaiono a intermittenza) vedere che la LORO Vita è già lì…
Sentiamo e vibriamo con questa Nuova Terra che ci abita, orbitando nei nostri Cieli, si addensa, si materializza a poco a poco, attraversando gli strati isolanti apparirà come una Tela Bianca, che basterà che la maggioranza attraversi.
Philippe Francois
Fonte ; https://philippefrancois.com/2023/02/21/avec-le-temps-tout-sen-va/#more-19594
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]