Una congiunzione Giove e Urano rara e fatale avverrà il 20 aprile 2024. Anche se questo giorno rappresenta il picco della congiunzione, si tratta di un’energia di lunga durata che ronza sullo sfondo dei nostri cieli cosmici dalla fine del 2023. Continueremo a lavorare con questa energia anche nel mese di maggio prima che svanisca sullo sfondo.
Giove e Urano si incontrano ogni 14 anni e questa volta si uniranno a 21 gradi del Toro. L’ultima volta che si sono riuniti in Toro è stato nel 1941, quindi è un’energia molto rara con cui lavorare.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Giove e Urano si sono incontrati l’ultima volta nel 2010, dove hanno ballato una rara danza tra Pesci e Ariete. Questo periodo è durato insolitamente a lungo, da maggio a ottobre 2010. Vale sempre la pena tornare indietro per vedere quali temi si stavano svolgendo nella tua vita in questi mesi. Non è che accadranno di nuovo le stesse cose, ma può aiutarti a darti un’idea del tipo di energia che si sta dispiegando.
Congiunzione Giove Urano . il pianeta dell’espansione incontra Urano, il pianeta dell’innovazione
Giove è il pianeta dell’espansione, dell’abbondanza, del successo e della fortuna. È considerato il pianeta fortunato e getta un rivestimento d’argento su tutto ciò che incontra sul suo cammino. Giove può anche aiutarci a concentrarci sul quadro più ampio ed entusiasmarci per il futuro.
Urano è il pianeta dell’innovazione, del cambiamento e del risveglio. È anche considerato il pianeta del futuro e governa cose come la tecnologia e i progressi che possono portarci verso una nuova rivoluzione. A un livello più personale, Urano ci aiuta a evocare sentimenti di libertà e autenticità. Ci incoraggia a infrangere le regole, a liberarci delle norme sociali e a pensare con la nostra testa.
Poiché Giove è il pianeta dell’espansione, quando incontra Urano, espanderà tutte queste qualità uraniane, guidandoci ad entrare maggiormente nel nostro sé autentico e a pensare in modo diverso al mondo che ci circonda. L’unione di questi due pianeti potrebbe anche portare progressi per il futuro, soprattutto nel campo della tecnologia.
Incontro di Giove e Urano in Toro 2024
Giove e Urano che si uniscono in Toro forniscono anche ulteriori indizi su quali temi potremmo vedere. Il Toro governa il denaro, l’agricoltura e l’ambiente, quindi queste sono tutte aree che potrebbero essere esposte durante questo transito.
Potremmo vedere alcune nuove innovazioni quando si tratta di agricoltura o di approvvigionamento alimentare. La tecnologia e la finanza potrebbero fondersi in modi maggiori e i riflettori potrebbero essere puntati sullo stato del nostro ambiente.
Mentre tutti questi effetti entreranno in azione durante il transito del 20 aprile, possiamo pensare a questo momento come al seme piantato. Ciò significa che potremmo dover aspettare finché le cose non saranno cresciute prima di poter realmente vedere come funziona questa congiunzione.
Il 2031 è in realtà il momento in cui Giove e Urano entreranno in opposizione tra loro, ed è generalmente in questo momento che iniziamo ad avere un’idea più chiara di come questo transito ha modellato le nostre vite.
Cosa significa per te la congiunzione di Giove Urano
A un livello più intimo, Giove e Urano ci incoraggiano a iniziare a cambiare i nostri pensieri sul successo e sulla fortuna.
Nelle culture occidentali, tendiamo ad associare il nostro scopo e il nostro successo al nostro percorso professionale. Tuttavia, questa idea o valore sta lentamente iniziando a cambiare. Perché dovremmo associare il nostro scopo al lavoro? Sebbene la carriera ricopra una parte importante della nostra vita, il valore che le attribuiamo come società sta cambiando, e forse questo è qualcosa che diventerà più chiaro quando Giove e Urano si uniranno.
Urano vuole che ci liberiamo dalle norme sociali e che facciamo le cose solo perché lo fanno tutti gli altri. Urano vuole che pensiamo con la nostra testa e seguiamo la nostra vera vocazione autentica. Urano ci ricorda che stiamo percorrendo i nostri viaggi unici e le nostre linee temporali uniche e non dobbiamo adattarci a ciò che ci dice la società.
Essendo il pianeta fortunato, Giove può sicuramente spargere la sua influenza magica, ma è probabile che sentiremo la fortuna facendo qualcosa che di solito non facciamo, in altre parole, abbracciando un po’ di questa energia anticonformista di Urano.
Urano può coglierci di sorpresa, quindi potremmo ricevere alcune notizie inaspettate in questo periodo o forse sorprenderci nel modo in cui ci sentiamo o pensiamo a qualcosa. Se lo permettiamo, possiamo aprire la nostra mente e il nostro cuore al cambiamento e vedere le cose da una nuova prospettiva.
Giove e Urano si uniscono al grado della Colomba Bianca
Poiché Urano può essere un’energia dispersiva e irregolare, potremmo sentirci un po’ instabili o su un terreno roccioso sotto questo allineamento. La forte energia di Urano è stata collegata anche all’attività sismica, quindi potremmo letteralmente sentire la terra tremare sotto di noi!
Sia che lo avvertiamo subito, sia che ci vorranno diversi anni per capirlo, la congiunzione Giove Urano ci cambierà. Cambierà il modo in cui operiamo come società e cambierà i nostri valori.
Stiamo creando un nuovo percorso in avanti, ed è ciò che Giove e Urano ci chiedono di fare.
È anche interessante notare che Giove e Urano si stanno unendo a 21 gradi del Toro, noto come il “grado della colomba bianca”.
Questo grado dei cieli cosmici indica protezione e messaggero positivo. Ci ricorda che i nostri spiriti guida e gli angeli si prendono sempre cura di noi, anche se non ne abbiamo voglia. È facile ignorare la colomba bianca quando le cose vanno male, ma quando cerchiamo quel sostegno universale, quando confidiamo che i nostri angeli e le nostre guide si prendono cura di noi, possiamo entrare in un luogo di accoglienza.
Cerca sempre la tua colomba bianca e sappi che è lì, a prendersi cura di te.
Autore Tanaaz
Thank u Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-jupiter-uranus-conjunction-2024
Traduzione a cura di Cammina nel Sole