Del dottor Schavi M. Ali
Durante le tempeste solari …di radiazioni ( ricche di Protoni).e le onde interplanetarie la fisiologia umana, le emozioni e gli stati mentali sono agitati dalle onde d’urto. A volte l’ansia e il nervosismo si intensificano.
Se qualcuno sta sperimentando questo a causa di eventi cosmici ad alta potenza, quanto segue aiuterà:
1. Bevi molta acqua con limone o lime. L’acqua non è solo idratante e ossigenante, ma è anche calmante per un sistema nervoso eventualmente sovraccarico.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
2. Assumi 4 gocce sotto la lingua del Fiore di Bach Rescue Remedy 4 volte al giorno, particolarmente indicato contro stress e ansia. Puoi anche mettere da 4 a 6 gocce in una bottiglia di mezzo litro di acqua di sorgente. Bere poi dalla bottiglia durante la giornata. (Ma assicurati di bere la giusta quantità di acqua durante il giorno. Quindi, la bottiglia contenente il “Rescue Remedy” rappresenta l’integrazione aggiuntiva).
3. Indossa colori rilassanti come il blu, il viola, il verde chiaro e il rosa. Non indossare colori caldi come il rosso, il giallo brillante o l’arancione. Tendono ad agitare il sistema nervoso.
4. Se indossi gioielli di metallo, indossa collane e braccialetti d’argento, un metallo calmante, non d’oro (soprattutto se hai la pressione alta).
5. Le seguenti pietre preziose sono eccellenti per calmare lo stress, l’ansia e i sentimenti di panico e aiutano anche a eliminare la depressione: AMBRA, KUNZITE, QUARZO ROSA, AMAZONITE, AGATA BLU, LARIMAR, LAPISLAZZULI e TURCHESE. Le pietre dell’elenco sopra che sono ottime anche per la protezione dalle radiazioni nocive sono: AMBRA, AMAZONITE, KUNZITE e TURCHESE. Indossa una o due di queste pietre preziose come collana, braccialetto o mala da preghiera. I legni calmanti, ovviamente, per i mala di preghiera, e che sono “radicanti” come suggerito nell’insegnamento di ieri, sono: AMBRA, SEME DI BODDHI, LEGNO DI PALISSANDRO, LEGNO DI SANDALO, RUDRAKSHA e il seme del fiore di LOTO. A volte questi mala sono realizzati con “perline marcatrici” (quelle che vengono dopo ogni 27 perline in un mala di un totale di 108 perle regolari con una 109 a perla “Guru”) contenenti AMBRA, LAPISLAZZULI o TURCHESE.
6. Recita una delle seguenti affermazioni: “SONO CALMO E PACIFICO E CENTRATO NELLA SORGENTE LUCE” o “SONO BENEDETTO DALLA SORGENTE LUCE”. Recita il tuo preferito tutte le volte al giorno necessarie.
7. Mangia qualche pezzetto di cioccolato fondente. È un meraviglioso antiossidante, mantiene sano il sistema cardiovascolare (è stato dimostrato anche che abbassa la pressione sanguigna), equilibra gli ormoni e ha proprietà calmanti. Tuttavia, assicurati che il cioccolato sia composto almeno dal 70% al 100% di cacao fondente.
8. Respira lentamente e profondamente. Inspira profondamente attraverso il naso. Quindi espira profondamente attraverso la bocca e lascia che l’espirazione sia più lunga dell’inspirazione. Fatelo tutte le volte al giorno necessarie.
9. Esercizio. Fai yoga o tai chi o fai una bella passeggiata rilassante. L’esercizio mantiene la circolazione correttamente funzionante.
10. Fatti fare un massaggio. I massaggi sono molto rilassanti e favoriscono la circolazione.
11. Prendi una tazza di camomilla, lavanda, melissa o tè alla rosa.
12. Mangia cibi come le verdure che crescono sotto terra e le verdure a foglia verde che crescono sopra la terra.
13. Prepara una tazza di tè chai rilassante la sera. In una tazza calda di latte di mandorle, aggiungi un pizzico di curcuma, cannella, noce moscata, zenzero e miele biologico.
14. Evita di guardare o ascoltare informazioni stressanti. Anche se sono favorevole all’ascolto di determinate informazioni per sapere cosa aggiungere alle nostre preghiere, non sono favorevole a guardarle per diverse ore. Inoltre, quando guardi o ascolti le notizie, indossa il tuo mala da preghiera “di ancoraggio”.
15. Esci con persone che hanno una coscienza alta. Evita coloro le cui vite sono piene di caos e confusione. Prega per loro, ma non è necessario che tu stia vicino a loro. Non è egoismo. Si tratta di nutrire te stesso. Man mano che gli eventi cosmici diventeranno più pronunciati quest’anno, sarà necessario che tutti si prendano cura di se stessi. Se devi lavorare in un ambiente stressante, assicurati di seguire i suggerimenti forniti in questo articolo. Sebbene non tutto lo stress possa essere evitato, lo stress eccessivo è dannoso per il corpo, le emozioni e la mente. Tutti i lavori o le carriere a volte causano stress, ma se il tuo lavoro è costantemente stressante, potresti prendere in considerazione un altro lavoro o una carriera diversa .
La preghiera e la meditazione sono sempre consigliate. Il Sé Superiore può quindi guidarti, perché è il DIVINO, la PRESENZA INFINITA all’opera, la tua ANIMA.
PS : L’articolo è stato tagliato …troverete l’originale intero su disclosurenews.it
Versione inglese: disclosurenews.it
Tradotto e rivisto da Cammina nel Sole