l'alba del sesto sole

COSA STA ACCADENDO AI VOSTRI CORPI? I DEVA di Barbara Ziletti

| 0 commenti

COSA STA ACCADENDO AI VOSTRI CORPI? I Deva canalizzati da Barbara Ziletti 3 aprile 2020

3 aprile 2020

Ben ritrovate anime care,

siamo consapevoli che troppi messaggi potrebbero passare inosservati, ma desideriamo tenervi aggiornati su quanto sta accadendo sul piano fisico-energetico, onde evitare che vi spaventiate o vi impaurite.

Stanotte ha fatto ingresso la Nuova Energia, quell’energia che aspettavate da tanto tempo, da eoni, diciamo che da oggi ai giorni a venire accadrà sempre più spesso mentre state dormendo (questo è il momento in cui i vostri corpi sottili sono più recettivi).

Potrebbero manifestarsi dei sintomi fisici quali insonnia, agitazione, sudorazione, addirittura i vostri corpi potrebbero emanare un forte calore, mal di testa e dolori muscolari.

Lasciate che questo processo accada spontaneamente, non spaventatevi e non soffermatevi ad analizzare.

Anche i sogni stanno cambiando, ricorderete sempre più spesso episodi della vostra infanzia, dinamiche con persone con cui avete ancora qualcosa in sospeso.

Non preoccupatevi nemmeno di questo, osservate e lasciate andare, senza giudizio alcuno.

Vi stiamo dicendo questo perché le particelle del vostro dna stanno mutando (almeno nelle persone che hanno fatto un buon lavoro su se stesse in questi anni) e di conseguenza vi accorgerete che qualcosa in voi sta cambiando, soprattutto sul piano mentale.

È importante che prendiate atto di questa grande, meravigliosa trasformazione e che la accettiate senza opporre resistenza.

La Prossima Felicità
Storie di persone libere, resistenti, felici
€ 13,50

Non preoccupatevi troppo di confrontarvi con gli altri, è fondamentale che vi occupiate di voi stessi amandovi come mai avete fatto.

Prima di incarnarvi avete accettato di essere qui in questo momento perché eravate certi che ce l’avreste fatta e così sarà.

Il lavoro più importante avviene nel chakra del cuore ed ecco spiegato perché vi sentite così smarriti e impauriti.

Finora il cuore lo avete usato poco perché non potevate fare diversamente, ma da oggi le cose iniziano a cambiare, il chakra si apre di più e siete in grado di emanare e ricevere l’Amore come non era mai accaduto prima se non a quelle anime tanto speciali.

Potreste passare dalla commozione al pianto, dalla gioia alle risa, sperimenterete emozioni forti come mai.

Accettate questo cambiamento, non spaventatevi e soprattutto fate in modo che non sia la vostra mente a guidarvi ma il vostro istinto.

Accantonate ogni pensiero negativo e sostituitelo con qualcosa di bello, perché anche se state vivendo un momento pesante qualcosa di meraviglioso sta accadendo e sta accadendo proprio dentro ad ognuno di voi.

Il grande innalzamento energetico di cui abbiamo sempre tanto parlato si sta verificando proprio ora e desideriamo che siate pronti ad accoglierlo.

Meditate, pregate, leggete e soprattutto non fatevi influenzare dalle notizie perché la Luce è giunta sul vostro pianeta e da ogni Galassia Esseri di altre dimensioni sono giunti per sostenervi.

 

Ricordate che siete sempre immensamente amati.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti (Brescia)




CANALIZZAZIONI PERSONALIZZATE

Uno strumento importante per analizzare il momento energetico che state attraversando è la CANALIZZAZIONE PERSONALIZZATA per mezzo della quale si può interpretare cosa vi sta accadendo e come muovervi al meglio.

Esercizi d'Amore
Pratiche di morbidezza per il corpo e il cuore
€ 19,00

E’ un lavoro diverso dalla lettura energetica dei chakra poichè quest’ultima è molto approfondita e riguarda l’intera esistenza dell’anima in questione, mentre la canalizzazione personalizzata riguarda questo particolare momento energetico che state vivendo adesso.

Per informazioni potete scrivermi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com



LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA, DI BARBARA ZILETTI

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi su facebook, sulla mia pagina AMA OGNI COSA oppure nel mio blog: www.zilettibarbara.blogspot.com.

Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.

Barbara Ziletti

Fonte : https://zilettibarbara.blogspot.com/2020/04/cosa-sta-accadendo-ai-vostri-corpi-i.html?

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.