Il seguente articolo è parte di una serie di articoli sui sintomi dell’ ascensione estratti da un PDF da Humanity Healing e non deve essere interpretato come una consulenza medica. In questa sezione, saranno affrontati gli aggiornamenti sul DNA.
per umanità Healing Ospite scrittore, In5D.com
Il tessuto del nostro corpo è costituito da cellule. Le cellule sono costituite da molecole e possiamo continuare così fino al raggiungimento del livello subatomico. A livello subatomico, i modelli o schemi sono formati per i nostri corpi. Le probabilità di quello che possiamo fare sono già create a livello subatomico. Ci sono cambiamenti che avvengono a questo livello e si verificano quando avviene lo spostamento dell’asse del pianeta . Questi cambiamenti si verificheranno molto presto. Durante questo periodo dello spostamento dell’asse, i tipi precedenti di comportamento e i vecchi modi di organizzarsi della materia non saranno più disponibili.
Al nostro livello materiale, questi cambiamenti sembrano essere un riassetto della materia. Da un livello spirituale però, questi cambiamenti riguardano la crescita della consapevolezza planetaria. Quando questi cambiamenti avvengono, le forme di vita sul pianeta cambieranno. La stessa struttura di ogni cellula del nostro corpo sta cambiando. I cambiamenti nel nostro corpo si verificano nelle cellule del corpo nel momento in cui queste cellule ricevono un infuso delicato di nuovi impulsi elettromagnetici . La struttura di scambio di energia e trasferimento di energia viene lentamente ri- cablata nelle cellule, durante la trasformazione cellulare . Questa potrebbe essere la causa di periodi di esaurimento che il vostro corpo passa attraverso il rimodellamento e la ricostruzione radicale. Quando si osservano questi cambiamenti, bisogna rilassarsi e muoversi con i cambiamenti in atto nel nostro corpo. Dopo tutto, non possiamo fare altro. Abbiamo bisogno di trascorrere del tempo in meditazione , lettura, ecc per rilassarci fino al momento in cui i cambiamenti alla fine si fermeranno
[wp_ad_camp_5]
Stiamo costruendo nuove informazioni nelle cellule del corpo e tuttavia è stato detto che questi cambiamenti stanno avvenendo naturalmente. Alcuni chiedono se possiamo riprogrammare il nostro DNA o è tutto fatto automaticamente e non siamo direttamente coinvolti nella riprogrammazione . La risposta è che siamo parte integrante di questa cambiamento e non siamo avulsi da esso. Le cellule sono state codificate per questo momento storico, prima del momento della nascita umana. Molte persone stanno scoprendo di essere attratte da un determinato luogo o da una certa persona. Essi stanno scoprendo che l’essere in questo ambiente, sia con quella persona o in quel luogo fisico, sta creando un tipo di innesco, un trigger nella memoria cellulare . Quindi, in questo senso, sta succedendo automaticamente. Stiamo seguendo i nostri impulsi. Stiamo seguendo il nostro movimento naturale nella vita verso cui il corpo ci sta portando . Questo sta creando l’imprinting o attivazione di nuove informazioni.Esiste un tipo di sovrapposizione e svariati processi che avvengono quando questi inneschi sono attivati. Successivamente vengono attivate le nuove informazioni.
Questo si svolge su una moltitudine di livelli all’interno del corpo. Più siamo in allineamento con la saggezza del nostro corpo, più c’è un movimento cosciente verso ciò che attiverà tale memoria cellulare e la trasformazione nel DNA. Così in effetti, si sta prendendo parte al processo , che non significa sedersi e immettere il pilota automatico …ma restare consapevolmente presenti al momento evolutivo in modo che tutto accada fluidamente.
[wp_ad_camp_1]
La Legge universale prevede che la forma fisica per l’espressione della vita divina di una specie può essere modificata o riformattata solo da coloro che abitano in essa. Ciò significa che il DNA di una specie sulla terra può essere modificato solo attraverso la scelta creativa della coscienza che dimora nella forma del corpo. Che cosa significa questo per noi?? Che il DNA umano ,responsabile di ogni aspetto della nostra presenza fisica non può essere modificato da altri esseri, né può essere cambiato da noi al di fuori del piano fisico. E Come si fa a cambiare il proprio DNA? Per modificare il DNA e per modificare la struttura è necessario modificare le nostre emozioni. È inoltre necessario cambiare i nostri pensieri, perché fare queste due cose significa cambiare la nostra biochimica e la chimica del cervello. Significa mal di testa e nausea a volte.
[wp_ad_camp_5]
Quando si verificano questi cambiamenti, potrete avvertire vertigini, sensazione di filatura e la perdita di centratura emotiva. Durante la trasformazione cellulare, il vostro corpo è un flusso costante di proteine e e di strutture scartate. Il nostro liquido cerebrospinale è pieno di “giacimenti minerari dismessi”. Il nostro corpo sta letteralmente mutando e si sta ricostruendo. I cambiamenti per noi saranno molto intensi e saranno molto impegnativi durante il processo di “desquamazione/ristrutturazione” . Noi siamo gli ingegneri genetici delle nuove specie mondiali.Se siamo d’accordo con questo e accettiamo il cambiamento , è necessario riorganizzare e ricostruire il nostro DNA (cambio emozioni) accettando la trasformazione in atto e cooperando affinchè avvenga .Viviamo nel nostro corpo e cambieremo vivendo in esso . Molte persone hanno già iniziato a fare questo.
Articolo riveduto da Cammina nel Sole
Fonte : http://in5d.com/ascension-symptoms-dna-upgrade/
lo desidero con tutto il mio essere.
Trovo tutto molto interessante. E’ vero ci sono molti cambiamenti in atto si avvertono e molte volte non riusciamo a. Darci una spiegazione.L’umanità si deve preparare a un granda saltoo di qualità
NON E’ VERO NIENTE! NON C’è NESSUNA MODIFICA AL DNA COLLETTIVO ,LA VIA VERSO PIANI DI COSCIENZA PIU’ ALTI E’ UNA VIA SOLITARIA ,AVVIENE TRAMITE LA CONCENTRAZIONE DA SVEGLIO ,E UN DURO LAVORO INTERIORE.Frank
mi piace. Ti seguo molto volentieri. Ti ringrazio.