Da quando monitoro il vento solare non ho mai osservato una densità di protoni a bassa energia cosi alta…e ricorrente…cosa che sta accadendo da più di 15 giorni a questa parte…non sono un’esperta di fisica …ma posso dirvi che la massa dei protoni è più di un migliaio di volte pesante rispetto a quella degli elettroni….da qui è facile tradurne il senso… Un vento di protoni dunque non accarezza la terra e i suoi abitanti ma va ben oltre !!!Tutto quello che ci circonda in questo momento…infatti… è pesante e ha connotazioni fortemente legate alla materia …dunque è come se il cielo fosse sceso sulla terra e invece di sfiorarla… penetrasse nelle profondità delle sue radici…fin dove occhio nudo può spingersi e oltre… e svelasse aspetti di noi sconosciuti o dimenticati…e ci mettesse costantemente in contatto con rivelazioni …verità e sintomatologie fisiche la cui portata sconvolge le nostre certezze e le scuote ma al contempo le libera dai loro limiti e dai loro blocchi di energia…Un vento solare così denso rappresenta il cambiamento che fino adesso non abbiamo avuto la forza di affrontare…mette a nudo verità a costo di grande dolore e perdita…e se fino adesso abbiamo mantenuto chiusi gli occhi lì dove non avremmo mai voluto vedere…adesso siamo costretti ad aprirli e a fare i conti con una nuova realtà …Tutto questo accade nel momento più pesante della Grande Purificazione… dove la nostra terra interna yin non è mai stata cosi yin …avvalendosi di un anno yin e di un energia legno (fegato) così vicina al nostro nocciolo più profondo e dunque così pesante e faticosa da vivere…Ci vuole forza …una forza intensa e la volontà di un guerriero per non gettare la spugna in questo momento …eppure superare le difficoltà di questo tempo significa aver già vinto …significa aver lasciato che la Sorgente divina finalmente ci parlasse senza veli… significa accettare finalmente la sua voce che insieme alla nostra essenza sono un tutt’uno…Tutto questo porterà alla creazione delle fondamenta di una nuova vita…saremo i creatori di un nuovo modo di vivere e di essere…getteremo timidamente le basi di un nuovo mondo ……perchè il mondo cambia a partire dal singolo individuo…Siamo noi i creatori della realtà del domani…siamo noi presi singolarmente…che influenzeremo tutto quello che ci circonda…e cambiando le nostre esistenze cambieremo tutto quello che abbiamo intorno…e dunque…forza amici …forza …queste sono davvero le ultime pesanti battute di arresto…avremo solo in settembre un altro periodo difficile da vivere (equinozio autunnale… eclissi di luna e eclissi di sole)…ma dopo saremo vittoriosi su tutto…dopo …qualunque cosa accada..troverà in noi la forza del guerriero che si è alzato da terra nel peggior momento della sua battaglia e ha lasciato che tutto accadesse…facendo l’unica volontà che è giusto che sia…la volontà divina…
Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.
Molto interessante, anche se da un punto di vista io temo che queste basse vibrazioni:
1. Siano volute da qualcosa, che nn ha a che fare cn essere pieni d’amore x noi.
2. Basse frequenze, che vanno ad interagire cn noi, credo ed è solo un pensiero veloce, abbassare ancora di più le nostre vibrazioni.
E questo si nota nella vita comune. Gente sempre più nervosa, sempre più animale.
Soprattutto quelle persone,che nn hanno ancora raggiunto un livello spirituale medio alto, stanno già ricevendo questa ventata di follia.
Io ho potuto constatare cn molte altre persone il cambiamento che il sole in questi ultimi due anni ha avuto. La luce solare nn arriva a noi in modo normale, ed x persone molto sensibili sentono che questa luce e aggressiva. Vorrei un tuo parere. Grazie Merlino.
Sono rimasta stupita da questo articolo perché vi ho ritrovato molte mie sensazioni e comprensioni. Pensavo fosse solo un fatto personale legato alla mia situazione attuale …ma torna tutto.
In risposta a Merlino in riferimento al punto due …. in certi momenti e giorni ..la mia energia è molto rallentata e bassa…tutto fatica e dolori…nel fisico nel mentale nei sentimenti. Ma ogni volta poi ha impennate incredibili e diventa vorticosa intensa disponibile anche per l’altrui. Riesco a gestire alti e bassi grazie a pietre …pendolo…dialogo con la natura creatività e autocura costanti.
Anche io ho osservato negli ultimi due anni quello che tu affermi sulle persone in generale. E ritengo sia forse normale …che se questi sbalzi d’ energia –
influenzanti tutto e tutti..volenti o no… –
non vengono ascoltati e rispettati
… sì, avviene che se ne subisce …invece di accrescere si distrugge si rompe qualcosa …che si esprima in malattia fisica o comportamenti …etc…. un sorriso a voi!
Anche io ho osservato
questo vi può aiutare…… buona visione
Si chiama magnetismo, noi possiamo sfruttare questa energia tramite le onde elettromagnetiche che possono ricaricare le nostre energie modificando le vibrazioni delle stringhe e quindi tutti gli elettroni degli atomi vengono riallineati…….per ora sono un pazzo che dice la sua teoria……..ma il futuro è questo.
Capisco ciò che dici. ..
ma per ricaricarsi come si fa?
Il sole non fa male …fa male quello che sta liberando dentro di noi…:-)
Condivido esattamente le stesse riflessioni, problemi fisici, energia a volte bassa a volte altissima. Insomma, pensavo anche io di essere l’unica!