di Vital Frosi
Amati!
Mentre guardiamo le ultime energie 3D, lasciando definitivamente il pianeta Terra, abbiamo anche l’alzamento degli ultimi veli che coprivano la coscienza di ogni rosso. È la fine di un tempo di transizione, e anche della caduta del dominio oscuro, non solo in questo sistema solare, ma in tutta la galassia.
Stiamo percependo la rapida espansione della coscienza, a tal punto da capire oggi, molte cose che prima non si potevano capire. Sì, non sei più lo stesso di ieri! E non sarà nemmeno domani, come oggi. Che tempi incredibili stiamo vivendo! Che meravigliosa opportunità poter essere incarnato qui, esattamente nei tempi finali della Transizione Planetaria!
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 
[wp_ad_camp_5]
Si è parlato molto della Terza Dimensione. È stato detto che in 3D niente è reale, perché tutto è illusione; tutto è olografia. In ogni situazione e in ogni coscienza, c’è sempre parte della verità. Non c’è verità assoluta in 3D! Tuttavia, le anime incarnate sulla Terra hanno vissuto l’illusione come se fosse davvero reale. Bisognava sentire l’intensità di ogni esperienza vissuta, perché l’anima porta con sé solo il suo corpo eterico, ed è in quel corpo, che sentirlo lascia le sue impressioni.
È anche nel corpo eterico che rimangono tutti i ricordi, tutti i registri e tutti i bagagli che formeranno il nuovo corpo fisico in ogni reincarnazione. Come se fosse una matrice che stampa una tua copia. Per questo, in ogni reincarnazione, l’anima sviluppa un corpo con tendenze a determinate abitudini, perché ci saranno le sue prove e le sue sfide, che l’accompagneranno nel nuovo viaggio nella fisicità.
[wp_ad_camp_1]
Incarnati e discarnati sono sempre stati interconnessi dalla stessa coscienza, l’unica differenza, oltre alla Dimensione (Terza e Quarta), è stata la costituzione fisica della 3D, e l’eterica della 4D. Ma le frequenze non hanno mai smesso di collegarsi tra loro.
Questo spiega sia l’aiuto da parte dei discarnati in condizioni più elevate, sia le ossessione per gli abitanti della Grande Soglia . Grazie alla Divina Provvidenza, gli occhi del corpo fisico non possono vedere le entità della Grande Soglia , se non in rare opportunità, e solo per gli incarnati che possiedono la medianità della chiaroveggenza.
Ma voi che conoscete le leggi divine che governano questo Pianeta delle prove ed espiazioni, capite come funziona la ruota delle reincarnazioni, e anche le leggi di azione e reazione. Sapete e avete esperienze di interconnessione tra 3D e 4D. Sapete che gli Ossessori sono sempre stati presenti nella vita degli incarnati , molto più di quanto si possa immaginare.
Questo grande ciclo 3D si sta chiudendo ora Stiamo attraversando la fine della Transizione Planetaria, e sta emergendo una Nuova Terra. Ci stiamo lasciando alle spalle il mondo delle prove e delle espiazioni Ciò significa che l’Oscurita’ non avrà frequenza nella Quinta Dimensione e non potrà più convivere con gli umani della Nuova Terra. Il tuo tempo qui è finito.
[wp_ad_camp_5]
Stiamo portando informazioni su questa Transizione dall’anno 2016. Dicevamo che stava arrivando il momento della Decostruzione della Vecchia Matrix 3D Sono stati 3 anni intensi, dove molti incarnati hanno fatto questo processo nelle  loro coscienze. E nel 2019 è iniziato un tempo di ricostruzione del NUOVO ME INCARNATO. Cioè, una Nuova Coscienza ha sostituito la vecchia Matrix. Una parte importante dell’umanità è riuscita a superare il processo.
Coscienza Cosmica
Percorso verso l’Illuminazione

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 19

Nel 2020 ci è stato rivelato che la pulizia della Terra era in piena azione. Nessuna energia a bassa frequenza può attraversare il portale 5D Dimensionale. Come sappiamo, l’Astrale della Terra è una vasta area che copre la psicosfera del nostro pianeta. Ben oltre quelle che conosciamo come regioni della Soglia . Ho messo come parametro una piramide a forma di gerarchie. Pulizie iniziate dalla cima della piramide.
Ricordiamo qui che nella parte superiore di questa piramide, non ci sono disincarnati. Questi, sono limitati alle corsie della Soglia  che si possono dividere in tre parti:Soglia  Alta; Soglia Media e Soglia Bassa, noto anche come  La Grande Soglia . Le entità in cima alla piramide non avevano il permesso di incarnarsi sulla Terra. Per questo hanno  usato le loro conoscenze per creare razze ibride con gli umani, per avere i loro rappresentanti all’interno dei comandi gerarchici sulla superficie tra gli incarniti. Ne abbiamo già parlato.
Tali ibridi incarnati  ricevevano una programmazione fedele ai comandi di queste entità. Come se fosse un programma per computer aggiornato costantemente. Questo si faceva mentre dormiva, perché l’anima esce dal corpo mentre dorme. Negli ultimi 350.000 anni, l’umanità terrestre è stata ostaggio di questo programma creato e eseguito dalla Non Luce.
[wp_ad_camp_1]
Vi suggerisco di leggere alcuni testi precedenti, che si occupano della questione di oggi. Non citerò tutti, ma alcuni sono sufficienti Cerca su Google “Il Creatore ha dato abbastanza”. “Gli umbrali vengono svuotati”. “La pulizia è arrivata nel nostro giardino”. Il Beckup dell’oscuro” ( Nota di Cammina nel Sole: Vi consiglio di vedere i titoli nel post su FB originale link in calce) . Metti il mio nome alla fine di ogni titolo per indirizzare la ricerca.
Proseguendo l’argomento di oggi, diciamo che la pulizia in cima alla piramide è scesa fino ad arrivare agli  abitanti della Grande Soglia  che è stata svuotata da  poco . Nel 2021 è iniziata la pulizia nella Crosta Terrestre, cioè tra gli incarnati. Tutti i rappresentanti ibridi che occupano posti di comando tra gli incarnati  dovrebbero essere rimossi. Questo processo è già in anticipo, anche se non te ne accorgi.

Quando ho trascritto un tubo con il titolo “Il Beckup dell’Oscuro”, è stata una piccola esplorazione di come accadono le cose davvero. È stato dimostrato che non è una semplice rimozione fisica. C’è un’intera struttura mentale e psichica molto complessa che va oltre la materia. Comprende impianti primari che funzionano come innesco automatico. Questi ibridi continuano ad applicare il loro programma, anche se non ricevono più queste informazioni dall’alto della piramide.
Ma oggi devo trasmetterti un’altra parte di questo processo di completamento della pulizia energetica della Terra. Quando diciamo che la Grande Soglia dell’ Astrale è stata spazzato via, crediamo che le entità ossessionanti non siano più attive. E questa è la logica. Allora perché molti di voi sentono ancora la presenza degli ossessori? Questo dubbio, sembra che ora sia stato chiarito.
[wp_ad_camp_5]
Questa programmazione impiantata negli ibridi è sempre stata fatta anche negli altri esseri umani. Quando si parla di impianti primari, si sa che è opera della Scienza del Trifoglio. Tutti gli incarnati nascono già con almeno 3 impianti primari: uno è per controllare la mente; l’altro controlla la rabbia, il terzo la paura. Sono chiamati primari perché non sono fisici. Sono programmi impiantati nella coscienza di ognuno.
Anche se prima c’erano effettivamente alcune entità ossessionanti, la maggior parte delle volte erano queste olografie che tormentavano l’incarnato. Sembravano così reali che non c’è modo di confutare tali fatti. Sicuramente, l’Oscurita’ sapendo che il tempo finale sarebbe arrivato, ha già preparato tutto, per continuare per almeno un altro po’ il loro dominio sull’incarnato.
Ora, questi impianti non sono più riforniti, ma continuano a girare la loro vecchia programmazione. Prenderne conoscenza, decostruisce la convinzione di essere attaccati da entità spirituali. No, non sei più attaccato da un Ossessore! Sei stato suggestionato da questo programma Sembra vero, ma non lo è. Devi solo capirlo e smettere di avere paura. Come puoi avere paura di qualcosa che non esiste davvero? Tutto non è altro che una proiezione della tua mente, perché il programma ti fa sentire qualcosa che è già impiantato nella tua fede.
E se tutto è solo una proiezione, è ora di lasciar andare la vecchia fede. Ricorda che siamo co-creatori della nostra realtà. Tu crei quello in cui credi “Conoscerete la verità, la verità vi renderà liberi”. Mai questa frase è stata così importante come ora! Potrei citarne un’altra: “Conosci te stesso, e ti salverai”.
Ora la nostra coscienza inizia ad allargarsi perché i  veli vengono tolti. Ma dipende dal fatto che ognuno assorbe queste verità. Finché avrai paura di conoscere la verità, sarai sotto il comando della programmazione che ti hanno imposto. Fuori dalla Matrix! Sciogliere consapevolmente tali impianti primari! Non hai nessun ossessore che ti insegue L’ombra che vedi, è solo un’olografia progettata per spaventarti. Prima ti sbarazzi di questo programma impiantato, prima arriverai sulla frequenza della Nuova Terra. Puoi cambiare questo quadro. Solo tu puoi cambiare te stesso Una coscienza libera, non sarà mai più imprigionata!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namastè!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento