di Vital Frosi
Amati!
L’umanità terrestre sta facendo la traversata multidimensionale Chiamata anche Transizione Planetaria e Ascensione delle Anime, questa traversata ha una stima della durata, secondo il tempo lineare noto, intorno ai 3 secoli.
Iniziata intorno al 1750, probabilmente questa traversata sarà terminata nella metà del secolo attuale. Ed è qui che sta il grande dubbio, che ancora persiste nella maggior parte delle coscienze umane. Molti ancora si chiedono che sia ancora troppo tempo. Dicono che le cose stanno peggiorando e non migliorando come insistono i messaggi dall’ Alto.
Alcune persone sono così ansiose che sembrano bambini in viaggio, quando chiedono sempre: “C’è ancora molto da arrivare? “Ci sta mettendo un po’! ” E così via. Comunque tutto è comprensibile, perché questo è un evento mai visto su questo pianeta. La Terra e la sua umanità stanno vivendo un tempo molto atteso. Un evento così grande da attirare gli occhi di tutta la galassia, come è già stato detto qui.
[wp_ad_camp_5]
Anche se la Transizione terminerà intorno al 2050, gli anni tra il 2020 e il 2030 saranno i più impattanti entro questi 3 secoli. Questo è il tempo in cui tutti i Sistemi esistenti e conosciuti finora saranno rimandati. Nuovi sistemi e nuove tecnologie saranno portati alla conoscenza dell’umanità. Niente sarà più come prima. Transizione senza cambiamento, non esiste. E il cambiamento avviene solo quando tutto viene rimosso. Un cambiamento planetario è un evento troppo grande, tanto quanto le coscienze umane hanno ancora difficoltà a comprendere.
Ogni giorno che passa, sempre più luce gamma raggiunge la Terra. La Luce è informazione; è vita; è trasformazione. Tutto ciò che esiste è creato attraverso la Luce. La Sorgente Divina è la Luce stessa. Per questo diciamo che il Sole Centrale Cosmico è l’origine di tutto. Tutto viene creato lì. La Luce semina i suoi semi e germogliano nell’infinità dei mondi. Noi siamo uno di questi semi, e siamo qui su questo pianeta Terra per produrre i frutti attesi di ogni anima incarnata.
[wp_ad_camp_1]
Quando ogni anima finisce il suo apprendimento, cioè quando ha prodotto i suoi frutti necessari per l’evoluzione del pianeta Terra, arriva il momento dell’ascensione. L’anima fa la sua ascesa, quando raggiunge un grado di coscienza più elevato, e così può essere integrata in una versione di sé più alta. Ricordando che l’anima è una coscienza.
I tempi sono vicini e siamo alla fine della Traversata tra le Dimensioni. Se prima i veli che coprivano la nostra coscienza erano troppo spessi, ora si stanno sgretolando, a tal punto da permettere di comprendere ciò che finora non era possibile. Puoi valutare tu stesso come è cambiato. Non sei più la stessa coscienza di qualche anno fa.
Questi rapidi cambiamenti possono causare un certo disagio, ma sono altamente favorevoli per ogni anima in ascesa. Non sarebbe possibile salire senza questa espansione di coscienza, perché è la coscienza stessa che salirà dalla 3D alla 5D. Ricordando ancora una volta che l’anima, nient’altro è che la propria coscienza individuale.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare  una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 
Mentre i veli oscuravano la coscienza, la materia era il parametro di valutazione di tutto. Si credeva solo a ciò che si vedeva. L’umanità aveva molta difficoltà a credere in ciò che non era visibile agli occhi fisici. Così bisognava VEDERE PER CREDERE È stato un lungo periodo di apprendimento in quello che diciamo ora, tutto era un’illusione. Sì, perché la materia è solo una minuscola parte dell’energia esistente su uno stesso pianeta.
[wp_ad_camp_5]
Mentre la coscienza si allarga, può vedere attraverso il Terzo Occhio, che è la visione allargata dell’anima. Si può vedere ciò che prima non era possibile. Poi si arriva al punto che chiamiamo CREDERE PER VEDERE.
Quando l’anima incarnata raggiunge una frequenza superiore, può cocreare quanto la Luce crea. Sì, perché lei è Luce, come descritto all’inizio del testo. Così arriviamo alla comprensione che se la Luce crea, tu che sei un’anima, puoi creare anche tu. Ma bisogna crederci. “Tutto è possibile per chi crede! “Questa affermativa è un messaggio dall’Alto, che ci porta coraggio e coraggio in questo periodo di transizione.
[wp_ad_camp_1]
Mentre l’anima stava attraversando la notte buia della sua esperienza sulla Terra, lei non poteva creare, perché la mancanza di Luce era immensa. Quindi lei poteva credere in qualcosa di diverso solo se poteva vederlo. VEDERE PER CREDERE Ma ora, con l’aumento della Luce, l’anima che è anche Luce, può creare da sola. Può creare tutto ciò che la Luce crea automaticamente. Ma per cocreare ha bisogno di CREDERE Deve CREDERE PER VEDERE la propria creazione realizzata e materializzata. Sei stato addestrato attraverso le esperienze vissute e vinte durante questo viaggio. Puoi molto più di quanto pensi Credimi! Fidati! CREDI E GUARDA! Il tempo dell’oscurità dell’anima è alle spalle Ascendi attraverso  la tua Luce e crea!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namastè!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento