di Alessandra Barbieri

Transiti astrologici dalle feste  natalizie fino a gennaio 2024

Fine anno tenderà ad essere un momento in cui cercare di riordinare le idee, ma soprattutto riprendere le energie spese in mille cose e pensieri. Sia i transiti del Natale che della Luna Piena in Cancro del 27 dicembre, parlano della necessità di ritirarsi dalla tensione emotiva per preferire tutto ciò che può aiutare a ricomporre le parti di sè che si stavano disgregando.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

E’ un periodo fortemente karmico, ma vorrei che fosse chiaro che l’obiettivo è di liberarci dal vecchio schema, siamo noi a dover trovare il modo di affrontare le sfide di tutti i giorni con una modalità completamente nuova.

Fino a metà dicembre il vecchio ha ripresentato il suo solito copione. I giorni successivi hanno portato all’esasperazione del dire basta. Adesso però c’è da fare un passaggio nuovo, c’è da cercare di non entrare nel vecchio schema, c’è da cercare di non muoversi come si è sempre fatto per portare un’energia diversa.

Come fare? E’ propio questo il senso dei giorni che si avvicenderanno durante le feste. Uno scivolare su pranzi e avvenimenti come se non ci riguardassero, allo stesso tempo uno stare più possibili nella serenità, cercando di godere di ciò che si può, senza pretese.

Tarocchi Rider Waite
Libro e Mazzo di 78 Carte

Voto medio su 30 recensioni: Da non perdere

€ 34

Gennaio partirà con pensieri relativi all’aspetto economico.

Sarà importante mantenere quel po’ di centratura che si avrà cercato di ritrovare nel periodo delle feste per cercare di adottare lo stesso sistema anche in questo ambito. Non farsi sbilanciare troppo dalla situazione, mantenere il proprio centro e cercare soluzioni che si discostino da quello che abbiamo vissuto in precedenza.

Sarà più facile l’11 gennaio con la luna Nuova in Capricorno che ci darà stabilità e sicurezza in noi.

Potrebbe aprire dubbi e perplessità il transito del 21 gennaio con il passaggio di Plutone in Aquario ma soprattutto della Luna piena in Leone del 25 che genererà un po’ di insicurezza.

Io, vedete, sono della vecchia scuola di pensiero spirituale: ho avuto la fortuna di dovermi allenare in modo molto disciplinato quando seguii i miei maestri, e questo mi ha forgiato.

Ho imparato presto che quando l’esterno balla troppo tu devi essere:

– ferma come la roccia,

– flessibile come il giunco

– tersa come le giornate di sole invernale

– fluida come l’acqua

Ma la realtà è che raggiungere questo stato richiede una certa disciplina.

E’ esattamente per questo che con le altre insegnanti della Scuola Symbolc abbiamo pensato di creare un abbonamento mensile, che inizialmente sarà sperimentale, dove le persone hanno la possibilità di seguire una disciplina adatta a questo tempo frenetico, che quindi non richiede troppo impegno, ma allo stesso tempo è costante.

Verranno quindi rilasciate nell’arco del mese: meditazioni, esercizi energetici, spiegazioni di come stare bene, anche il corso tarocchi Rider Waite, il tutto a gennaio a prezzo prova.

Vi invito a provare l’abbonamento della scuola Symbolc e a capire se noi possiamo essere il gruppo giusto per aiutarti a stare nel tuo centro, guarda qui: https://scuola.symbolcacademy.com/courses/symbolc-abbonamento-mensile/product_page

Ti ricordo inoltre che nel canale telegram https://t.me/alessandrabarbiericommunity troverai il calendario oroscopo gratuito per vedere come si muovono le energie del mese.

Vi auguro buone feste e un buon inizio del nuovo anno

Alessandra

Fonte : https://scuola.symbolcacademy.com/blog/posts/da-natale-a-gennaio-2024-situazione-astrologica

Lascia un commento