Ogni anno, durante la prima settimana di luglio, un portale sacro di energia si attiva tra la Terra e la stella Sirio, portando un innalzamento nelle vibrazioni e progressi spirituali.
In astrologia, la prima settimana di luglio è considerata un momento di “avanzamento” spirituale e un tempo in cui tutta l’umanità può raggiungere alti livelli di consapevolezza
Durante questo periodo , il Sole e la Terra sono il più lontano possibile l’uno dall’altro. Ciò significa che l’influenza energetica del Sole è molto più debole sulla Terra
[wp_ad_camp_5]
Il Sole è considerato la fonte della vita di questo pianeta. Il Sole detiene l’energia di nascita, il calore, il sostentamento e la luce. Il Sole è ciò che ci mantiene vivi e presenti in questa realtà terrena.
Come il Sole e la Terra danzano tra loro da lontano, l’energia di un’altra stella viene alla ribalta. Questa stella brilla 23 volte più luminosa del nostro Sole ed è conosciuta come Sirio o “Sole Spirituale” della Terra.
Sirio è stato a lungo venerato da molte culture antiche ed è stato creduto essere la porta verso il cielo.
Infatti, in Egitto, Sirio era considerato come la stella della dea Iside, che regnò sulla morte e rinascita, tra le altre cose.
Nelle antiche culture sciamaniche, Sirio è stato creduto essere il regno degli dei e quando era più vicino alla Terra, gli Dei avrebbero viaggiato attraverso la porta d’ingresso al fine di raccogliere i messaggi divini.
Altre culture credono che Sirio ospiti una razza aliena tecnologicamente avanzata che detiene maggiore conoscenza e consapevolezza di quella che abbiamo sulla Terra.
In astrologia, l’energia di Sirio è considerata molto più evoluta di quella del nostro Sole, e quando si avvicina alla Terra, può avere una profonda influenza spirituale.
[wp_ad_camp_1]
Dal 3 luglio al 7 ogni anno, Sirio si muove più vicino alla terra e mentre il nostro Sole è più lontano, l’ energia di Sirio è in grado di scorrere liberamente verso la Terra attraverso l’apertura di un portale di energia che consente alla terra di ricevere dei “download” diretti di informazioni provenienti da Sirio, che possono accelerare il progresso spirituale della vita sulla Terra.
Il portale quando è attivato rappresenta un momento molto potente sulla Terra ed è molto probabile che accadano risvegli spirituali e che si ricevano “informazioni” da esseri più evoluti / spiriti Ecco il motivo per cui Sirio è spesso definito come il Sole Spirituale della Terra
Durante la prima settimana di luglio, le vibrazioni sulla Terra si ritengono essere molto più alte e molto più potenti. Ciò può contribuire ad aumentare i livelli di creatività e può rendervi più consapevoli del vostro intuito.
Sirio è anche creduto un luogo tecnologicamente avanzato,e durante questo portale le sue tecnologie possono essere portate sulla terra attraverso forti ispirazioni
C’è anche un link interessante riferito a Sirio e al Giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti, che potete leggere qui.
In realtà, forse non è una coincidenza che negli Stati Uniti si celebra l’idea di indipendenza , giustizia e libertà per tutti durante questo potente portale di attivazione dell’ energia di Sirio.
Sirio rappresenta l’energia della libertà e fa espandere la nostra consapevolezza in modo che possiamo lasciare andare le limitazioni. Questo è come l’energia di Sirio ci permette di evolvere e ci permette di vedere al di là dei nostri cinque sensi.
[wp_ad_camp_1]
Per poter ricevere questa potente energia spirituale nella propria vita, la prima settimana di luglio sarebbe il momento perfetto per iniziare una nuova pratica di meditazione, attivare il terzo occhio e raggiungere i vostri spiriti guida e angeli custodi.
Sarebbe anche il momento ideale per fare una pulizia aura e se si lavora nello spazio tech, può anche essere un buon momento per sperimentare nuove innovazioni e nuovi progressi.
PS. Il successivo portale che coinvolge Sirio cade l’ 8 Agosto e si chiama Lionsgate . Questo è un altro momento molto potente di energia che proviene da Sirio. Restate sintonizzati …
Fonte : http://ascensionenergies.com/2017/07/02/downloads-from-sirius-to-accelerate-spiritual-advancement/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)
[wp_ad_camp_4]