Dalla legge di reazione alla legge della grazia .Nessuna autorità esterna ti ha imposto le tue scelte. Esiste, a livello di manifestazione esterna, una sola legge: la legge di azione/reazione chiamata da altre civiltà “legge del karma”.

Passare dall’esterno all’interno significa passare dalla legge di azione/reazione alla legge del ringraziamento.

L’amore è dono. La vita è un dono. L’amore deve essere interiorizzato per potersi donare. Finché sei nell’Amore esterno, sei nel possesso che impedisce la dissoluzione.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmoji

Non può esserci dono senza dissoluzione. Potrai intraprendere qualsiasi azione, se non è finalizzata alla comprensione di questo, non sarai mai soddisfatto. L’unica soddisfazione duratura è dare.

È l’unico regalo che durerà a lungo dopo la tua vita.
I pianeti sono un dono. Tutti i soli sono un dono.
Il dono va accompagnato e vissuto interiormente.

Gli esseri umani cambiano quando vogliono.
Questa è la tua grande libertà.

I sistemi solari cambiano ad orari prestabiliti.
Esiste un tempo astrologico e astronomico dovuto alla meccanica celeste, e siamo in quelli che vengono chiamati tempi ridotti… Tempi ultimi…

Dalla legge di reazione alla legge della grazia

Mancano cinque minuti a mezzanotte.
Il cambio è a mezzanotte.

Nessuno ti costringerà a donarti.
Nessuno ti costringerà a donare te stesso.

Puoi continuare per sempre a lasciarti sedurre dalla morte e dal riflesso della vita e non passare alla vita. Questa è la tua scelta.

Tuttavia, a mezzanotte meno un minuto… La Luce verrà per ricordarvi i vostri obblighi e le vostre promesse dimenticate a beneficio dell’egoismo.

Solo l’ego prende… la via del ritorno è il dono di sé… il possesso e l’egoismo si mantengono nella materia…

Agenda Macrolibrarsi - Alternativa Naturale 2025
Agenda settimanale 2025 in edizione limitata

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 15

Le forze di involuzione e di fossilizzazione della coscienza fanno di tutto perché le anime siano tagliate fuori dal mondo dello Spirito… poiché tutto quaggiù è falsificato…
Fanno di tutto perché le coscienze pensino che esiste una sola via possibile, che delle reincarnazioni nella matrice…

È transumanesimo… una forma di degenerazione della vita in cui alcune persone pensano che la vita sarebbe migliore quaggiù… È l’opposto dell’Ascensione…

Queste forze hanno falsificato la vita…siamo arrivati ​​alla falsificazione definitiva della natura e della biologia, tutto è inquinato, l’ibridazione ci ha privato della vita…piante, vegetali e altro.

L’obiettivo di Satana è attaccarci alla materia, niente di più e niente di meno, e farci credere che la materia è l’unica verità e l’unica vita possibile…

Tutto è una scusa per divertirsi. E per di più questo intrattenimento si può comprare, a questo livello non viene regalato nulla. Questo non è affatto il principio della Luce,

L’ombra è il Vitello d’Oro…
L’ombra, l’oscurantismo e la materia si cristallizzano nell’anima in immagini troncate della vita, a tal punto che certe anime, dopo la loro “morte”, la loro disincarnazione, hanno fretta di ritornare sulla Terra ( reincarnarsi) per riscoprire i piaceri materiali…

Questi dipinti di vita del mondo che hanno creato e che vive in loro, li chiamano e li attraggono…

Ci sono mondi come il nostro, dissociati dallo Spirito… e anche mondi in cui i confinamenti sono ancora più terribili… le coscienze sono rinchiuse in corpi sintetici e circuiti integrati (Transumanesimo senza genere)…

Non è fantascienza, tutto questo esiste…
Ci sono mondi, come i Draconiani e i rettiliani, che hanno bisogno di servi, di schiavi come ce ne sono quaggiù… Coscienze che servono una coscienza, che non esiste nei mondi dell’Unità …poiché ogni Essenza è creatrice ed è la luce che si dispone attraverso il pensiero…

La Trappola - The Trap
Che cos’è? Come funziona? E come possiamo uscire da questa illusione?
€ 24.9

Questi popoli stellari, che vivono in dimensioni inferiori alla 5D, non hanno alcuna considerazione per gli esseri umani…

Li troviamo quaggiù, in questo mondo 3D dissociato, sono inumani con i loro servi  loro burattini, e poiché sanno cosa sta succedendo qui, cercano di trascinare quante più anime nelle loro reti…

Trascorrono il loro tempo combattendo, Normali, sono separati dall’energia del sacro femminile, evolvendosi per la maggior parte solo sotto l’influenza del maschile dominante, privati ​​del femminile…

Dalla legge di reazione alla legge della grazia

Questo è ciò che queste forze involutive stanno cercando di riprodurre e, per coloro che seguono, ci sono aree ben avanzate e allo stesso tempo nascoste a coloro che non hanno ancora messo insieme il puzzle…

Ma in questi tempi ridotti…

La purificazione della coscienza, la cancellazione delle memorie generazionali e non, i vuoti, le rotture della coscienza ordinaria ed effimera che non ha più valore… tutto questo  avviene affinché diventi nuda e pura fino alla sua scomparsa e alla sua sostituzione con la coscienza dell’eternità, quello della nostra Essenza… il nostro ritorno allo Spirito vergine…

Nient’altro dovrebbe occupare la vostra vita se volete realizzare la grande Opera Alchemica (metamorfosi, fusione e inversione), soprattutto in questi momenti finali.

Segui ciò che ti dice la tua anima e non i tuoi sensi.
Raggiungi la fine del tuo cammino senza tener conto di ciò che dettano le costruzioni inferiori, qualunque sia il loro nome: società, famiglia, dovere, obbligo…

Devi abbandonare tutte le certezze e le convinzioni che hai costruito, o che sono state costruite dalla società, per te.

Nessuna impurità può persistere nella realizzazione dell’oro che sei. In questo deve essere dissolto il complesso inferiore: corpo mentale, causale, emozionale, ecc.

Non puoi guadagnare la vita senza passare attraverso la morte.
Qualsiasi ostacolo che si frappone tra te e la tua vita è lì solo per costringerti a guardarti dentro.

L’opera alchemica non può essere accompagnata da mezze misure: un pizzico di vita, un pizzico di significato e un pizzico di morte.

Siete irrimediabilmente al momento delle scelte.

Ancora una volta nessuno, assolutamente nessuno, può obbligarti a scegliere questa o quella strada.

Questo passaggio, chiamato l’insondabile e l’inconoscibile, non può essere illustrato con le parole. Qui sta il grande mistero.

Solo il dono è Amore, il resto è solo possesso.

Questo mondo ti dà l’opportunità di verificare l’illusione del possesso. Tutto ciò che non viene donato è perduto per sempre.
Ogni minuto di incarnazione che non sia dono ti allontana dalla verità.

Una presenza.

Philippe Francois

Fonte: https://philippefrancois.com/

Traduzione a cura di  Cammina nel Sole

 

 

 

 

Lascia un commento