di Alessandra Ruta 

In principio era il verbo….

Se ti sei assunta davvero la responsabilità della tua vita, e senti quanto sia forte il Potere di cui disponi per trasformare ogni cosa, sai anche che la tua “chiamata” adesso è ancora più grande…

Puoi respirare e uscire dall’ansia del risultato e dalla frenesia di voler ottenere tutto e subito, per lasciare spazio alle sincronicità e al mondo delle possibilità. Le cose non accadono per una causa ma per un fine: accadono Per Te. Perché tu possa vedere, trasformare, integrare e infine guarire..

Se ti sei assunta davvero la responsabilità della tua vita non puoi esimerti dal percorrere la Via della tua piena realizzazione, che non ha nulla a che fare con il dovere, ma che è pura e libera espressione dei tuoi talenti. È un sentiero dove sei nel flusso, dove ogni cosa accade e si manifesta senza sforzi, dove dici sempre Si a te stessa e per questo diventi Creatrice. Dove Ti onori e riconosci la magia di ogni cosa. Dove sei qui e ora e per questo nel commovente ascolto dell’invisibile..

[wp_ad_camp_5]

La tua vocazione chiede sempre più attenzione e osservanza, mentre la tua missione aspetta di essere onorata. Non puoi fare a meno di assecondare il tuo sentire. Il corpo con le sue sintomatologie del resto ti inchioda nell’ascolto sincero e profondo di te ora più che mai.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 

Puoi fare spazio e renderti ancor più “disponibile” alla Vita, riconoscendo la Monade che è in te. Puoi sentirti “completa” nella fusione del tuo maschile e femminile Sacri, depositando definitivamente e con gratitudine tutti i carichi che non ti appartengono. Puoi restituirli a chi di pertinenza, per viaggiare finalmente da sola nei panni della tua splendida Autenticità.

;Ho spezzato e spezzo ancora gli anelli di quella catena che mi tiene inchiodata impedendomi di vivere con pienezza la Mia vita. Ogni volta che accade mi sento accecare da una luce potentissima. Prima, mio malgrado, ho dovuto imparare ad amare il buio. Non drammatizzo più perché ora so che a mano a mano che vedo, mi riconosco. Riconosco ogni mia parte. Del resto sono qui per portare lo Spirito nella Materia..

[wp_ad_camp_1]

Ogni volta è una morte. Lascio andare qualcosa e deposito fardelli per poi rinascere. La mia ciclicità risveglia sempre più il mio Essere Selvaggio. La rabbia antica, figlia di una narrazione e di un copione che ho seguito a lungo senza interrogarmi e per puro senso di appartenenza, ha oggi un sapore differente: è un attivatore di forza. La rabbia è un fuoco che grida perché chiede ascolto. Ecco, è nell’esatto momento in cui sento quel fuoco divampare che recito: “Ti vedo…”.

Trasformo continuamente..

Creo spazio….

Spazio per tutto ciò che deve arrivare. In questo spazio la vecchia narrazione lascia ogni giorno il posto alla nuova: la Mia. E mentre l’Amore mette radici, costruisco splendide ali per volare…

Con amore,

Alessandra Ruta 🪶

alessandraruta.com

Canale Telegram Anam Studio

Fonte : https://sultettoconale.wordpress.com/2023/04/17/dalla-rabbia-allamore/

Lascia un commento