“I messaggi di Dio” Attraverso Yael e Doug Powell
Amati, entrate nel vostro cuore e sentite la pace. Lasciati bagnare da questa Luce. Passa alla prospettiva dell’Amore e ricorderai il potere e la maestosità del tuo cuore. Se stai correndo nel mondo dell’ego, cercando di far accadere le cose, lavorando per colmare le lacune, risolvendo i problemi, schivando il tempo e cercando energia, ricordati di cambiare il tuo punto di partenza. L’amore del cuore. Perché è dal tuo cuore che nasce il mondo, e il tuo cuore può vedere l’intero quadro. Il tuo cuore doveva essere la fonte della tua creatività. E ciò che nasce da questo Amore è magnificamente potente e, attraverso la Legge della Grazia, si dispiega in benefici sempre maggiori.
Quindi, amati, è ora di smetterla di inseguire ombre, affrontare problemi, rincorrere i soldi. È tempo di tornare al tuo cuore, dove ti realizzi; dove la fonte della vita scorre sempre in pura perfezione nel mondo. Quando il cuore sarà ripristinato come tuo centro creativo e ti muoverai nella visione del suo potente Amore, sarai in grado di vedere come quell’Amore ti riempirà perfettamente e ti porterà ciò di cui hai bisogno per realizzare il suo scopo, in modo che tu sia il Mio volontà in azione. Ricorda quanto è limitata la visione della mente e lasciati espandere nella visione del cuore. Dal punto di vista dell’ego, stai vivendo tempi intensi, perché sei chiamato ad abbandonare il vecchio punto di vista, la convinzione che ciò che ti sostiene possa sempre venire dal mondo. Ma sei chiamato a ricordare la verità; che
l’energia della vita si generi continuamente dentro e come il tuo cuore, affinché entri nel mondo risplendendo come un faro di speranza e di verità, e come una calamita per la realtà di Dio e l’abbondanza della vita eterna, così che tutti i simboli della tua vita in questo mondo possono facilmente corrispondere a quello. Quindi fai del passaggio al cuore la tua massima priorità. Perché quello che credevi fosse il mondo sta per cambiare. E solo chi guarda all’Amore, chi guarda a Me per il sostegno, è pronto ad accettare la sua posizione di grande roccaforte magnetica della realtà di Dio, che ora deve essere anche la fonte del mondo e profondamente riconosciuta da tutta la coscienza. Ciò che è creato dall’Amore è eterno; nasce nella vita dal potere dell’Amore stesso, per espandersi, per essere donato, per creare più gioia e per manifestarsi come la visione del cuore resa visibile nella forma del mondo.
Resisti a questo, amato. Entra in questa comunione e senti la verità finché la tua coscienza non sarà veramente illimitata e potrai osservare ciò che il tuo cuore crea in risposta alla volontà dell’Amore. La vita nasce senza sforzo, sboccia come un grande fiore sacro, è nutrita dalla tua consapevolezza e dalla tua gioia. E in essa sei anche nutrito in tutti gli aspetti del tuo essere. Da questo punto di grande Amore, dove noi siamo fusi e tu sei eterno, abbraccia la totalità della vita che sta cercando di manifestarsi, cercando di farsi conoscere come il movimento dell’Amore in tutta la sua grandezza, con tutte le benedizioni offerte senza sforzo. il grande vortice del tuo cuore aperto. Da questo punto di consapevolezza illimitata, puoi osservare cosa sta sviluppando il tuo cuore.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie
Puoi testimoniare la grazia della nuova vita e la perfezione con cui la matrice dell’Amore è intessuta nei simboli della vita sulla Terra. Non è un sollievo liberare le idee dell’ego limitato? Non è meraviglioso essere cullati dal cosmo? E non è Amore semplice e potente, quando si rallegra della propria capacità di creare altro bene… quelle cose buone che sorgono magnificamente ovunque sia il tuo obiettivo? Lascia che la tua attenzione sia il tuo cuore, e l’Amore apparirà come pura perfezione, manifestandosi come il riflesso della tua bellezza, intrecciandosi con il riflesso di tutti i cuori, fino a quando la più meravigliosa espressione di Dio non sarà creata in quello che chiamiamo Paradiso sulla Terra. Miei cari, il tempo sta per scadere. E come ho detto anni fa, è come l’acqua che si trasforma in vapore. Le molecole di acqua bollente si muovono sempre più velocemente finché non cambiano improvvisamente in un modo di essere completamente diverso; molto più leggero e sconfinato di prima, in grado di passare facilmente attraverso tutte le barriere.
E così è con te, amato… e con la tua coscienza. È stata come acqua immersa nell’illusione del tempo, ma ora viene riscaldata dalla forza dell’Amore, per cambiare totalmente il suo modo di esprimersi, proprio come l’acqua si trasforma in vapore. State passando dalla mente dell’ego alla coscienza dell’Amore e alla realtà del cuore illimitato di Dio che siete. Pertanto, poiché il tempo continua a scorrere sempre più velocemente, sii certo che è un simbolo di questo importante e potente cambiamento in te. E invece di essere assorbito nel mondo dell’ego, correndo sempre più veloce per fare le cose in base all’orologio, consenti a questo nuovo impulso del fuoco dell’Amore di trasformarti. Perché sta riscaldando la realtà della mente dell’ego in modo che si trasformi nella verità di Dio. Lascia che renda te e la tua coscienza una cosa completamente nuova, e lascia che la tua vita sia vissuta su un altro livello… l’equivalente del vapore, amati… la realtà di uno Spirito Vivente.
Spostati nella consapevolezza del cuore dove sei libero dai concetti di una dualità limitata. Sii la vita cosciente di Dio che sta generando se stessa nel mondo, trasformando ogni dualità in un’espressione completamente nuova, come l’acqua che si trasforma in vapore. Entra nel cuore per scoprire la tua libertà. Più di questo, amato, il tuo cuore crea. Non il cuore del corpo, né la personalità, né il potere apparentemente creativo della piccola mente, ma la stessa forza creativa dell’Amore che sta per esprimersi in tutta la sua pienezza come il mondo. Non c’è niente che devi fare per ottenere questo. Riposa semplicemente in Me e senti la gloria nel tuo cuore. Tu sei il potere creativo dell’Amore che a sua volta è diretto ad espandersi eternamente, a benedire all’infinito, a elevare e risvegliare e ad abbracciare il mondo in modo che ogni parte, ogni particella di vita possa vedere se stessa, così com’è veramente – il cosciente e glorioso risveglio di Dio.
La visione del cuore è onnicomprensiva. Non vede il sogno dell’ego di una personalità con tutti i suoi problemi. Vede una prospettiva onnicomprensiva, amata; vede il mondo intero, l’intera umanità e ogni scintilla di vita e di Amore che si sta manifestando. E l’Amore risponde attraverso di te, il veicolo – il cuore aperto di Dio. Quindi, se vedi con gli occhi dell’Amore, puoi vedere esattamente come l’Amore sta risvegliando l’umanità e puoi sentire il potere che sale – attraverso di te, in te e come te – sotto forma di questo incredibile risveglio… questo passaggio dall’acqua al vapore, dalla dualità all’Amore, da una visione limitata della vita alla libertà illimitata. Pertanto, amato, osserva e rallegrati! Senti il tuo cuore espandersi in modo tale da risvegliarti alla consapevolezza, allontanandoti dalla visione della piccola mente. Questo dono della vita è eternamente tuo e sei stato creato per vivere nella gratitudine consapevole e nella piena espressione della maestà che sei.
Fonte : https://www.decoracaoacoracao.blog.br/2023/07/da-agua-para-o-vapor-o-fim-do-tempo.html#more
Traduzione a cura di Cammina nel Sole