Un nuovo messaggio dell’Arcangelo Michele attraverso Stefania Croci…Grazie Stefania per averlo condiviso nel mio blog
Qui troverete la sua bacheca su FB: https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts
QUI il suo Blog: https://floriterapiangelica.wordpress.com
Ho atteso un po’ di giorni prima di scrivere questo messaggio che mi è stato trasmesso dall’Arcangelo Michele.
Maggio è stato un mese meraviglioso di profonda consapevolezza, almeno per quel che riguarda il mio viaggio.
Ho lasciato andare molte parti di me ancora ed ancora, questa volta con coraggio e decisione.
Michele è il mio IO SONO ne sono sempre più certa.
Il messaggio forte che mi è arrivato in questi giorni riguarda il nostro focus, ovvero dove dirigiamo i nostri pensieri e la nostra energia ??
La risposta ci darà come risultato ciò che stiamo creando.
Se pensiamo che dobbiamo ancora guarire, purificare, comprendere, entrarci dentro allora quello sarà, se cerchiamo ancora risposte a chi siamo e abbiamo ancora dubbi e paure quello sarà.
Anche le anime più risvegliate possono cadere preda di quelle che Michele chiama e ama definire DISTRAZIONI.
In fondo il nostro viaggio è finito da un pezzo ma vuoi per insicurezza , per dubbi e per mancanza di fiducia che poi in fondo sono la stessa cosa rimaniamo impantanati nella mente che ancora confusa gira a vuoto per cercare all’esterno conferme di quello che sta accadendo e del caos che sta vivendo.
In fondo tutto è un illusione ma se ci crediamo diventa realtà !!!
E’ importante dirigere la mente e i nostri pensieri in quanto adesso il nostro inconscio non è più inconscio ma conscio ed allora i nostri pensieri saranno il risultato della nostra realtà.
Danziamo sul vecchio mondo celebrando quello che siamo stati, cantiamo e gioiamo del fatto che adesso siamo creatori consapevoli e che i vostri pensieri devono essere indirizzati e focalizzati su ciò che volete creare e non su ciò che non esiste più.
L’illusione costruisce i mondi e voi che tipo di mondo volete creare??
Siete il vostro segreto e il mondo è il mistero che vive in voi, entrate nella vostra caverna magica , il vostro luogo sacro e create per voi solo ciò che volete , lasciate andare i guru e i facilitatori.
Tutto serve e può aiutare nel cammino ma solo voi potete farlo e nessuno potrà mai farlo per voi , anche chi ci è passato può tendervi la mano ma non può sapere quello che voi avete scelto di vivere.
Tutti i viaggi vanno onorati e rispettati.
Adesso è tutto molto facile perché la nuova energia non richiede sforzo ne forza, basta permettere alle cose di arrivare da noi.
Certo che molti aspetti di voi verranno fuori lasciatevi attraversare e scegliete cosa volete veramente per voi.
Lasciate andare le distrazioni e concentratevi su ciò che volete , create nuovi percorsi neurali e aspettate che le cose vi arrivino.
In questo momento siate come l’araba fenice che va a morire da sola lontano dal mondo per rinascere dalle sue stesse ceneri diventando il maestro assoluto di se stessa.
NESSUN GURU, NESSUN CREDO CHE NON SIATE VOI E SOLO VOI .
Gli angeli, le guide , i maestri e gli aiutanti vivono in voi , voi siete stati il cambiamento e la rinascita, la libertà dalle regole e dai vecchi condizionamenti.
Riconoscetevi in questo perché questa è la vostra energia di casa e voi stessi avete portato casa qui adesso !!!
Con amore e rispetto onoriamo il vostro cammino mai angeli più grandi hanno attraversato la terra .
A.A Michele attraverso Croci M. Stefania.
mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.
Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce
Ti consiglio di leggere anche


Grazie...

2 commenti
Rispondi →