Dentro un grande vortice di cambiamento   molti hanno sperimentato esaurimento, stanchezza mentale, irritabilità e ricorrenti sensazioni di non essere in grado di tollerare nulla se non brevi periodi di esposizione ai drammi degli altri. È molto facile per noi essere rapidamente trascinati nella sensazione di essere alla deriva in un mare di guai, nella miriade di forme che questi possono assumere.

Capita spesso che tu e il tuo partner o migliore amico non andiate d’accordo?

Ma aspetta un attimo. Non hai chiesto di essere liberato da tutte le scorie del 3D? di essere libero lucido, centrato e di sentire la tua Presenza Amorevole?

Pensaci

Ti trovi nel mezzo di un grande vortice di cambiamento. Tutto sta venendo in superficie per essere purificato, tutto viene inesorabilmente trascinato nel vortice, nel crogiolo per essere energizzato e rivitalizzato, trasformato ed elevato.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Non puoi fermarlo.

Devi essere AL CENTRO Di cio che accade .

Non cercare di risolvere nulla.

Quando diventa caotico, quando ti gira la testa, ti senti male e perdi l’equilibrio… FERMATI.

Torna dentro te stesso, indipendentemente da cosa stia succedendo in quel momento. E se puoi, allontanati, e vai sempre dritto nei tuoi sentimenti e sii presente con loro.

Dentro un grande vortice di cambiamento

Vai al tuo centro, mano sul Cuore, fai un respiro e lascia andare tutto, non importa cosa stia cercando di catturare la tua attenzione. Rimani con questo il più a lungo possibile. Dai poca o nessuna energia alle condizioni esterne e poi passa alla cosa successiva, al momento successivo del tuo viaggio.

Visualizza di essere al centro della Galassia e di essere fuso nel Grande Sole Centrale. Guarda le luci a spirale che si estendono oltre e intorno a te mentre girano a velocità. Ogni punto di luce è una condizione esterna e tu sei lì al centro, Perfettamente Immobile, mentre tutto ciò che ti riguarda si muove, scorre, si espande.

Tutto va bene, tutto è in ordine. Devi essere bravo con tutto questo perché le grandi Onde di energia non si fermeranno. Ma se riesci a stare al centro e poi a connetterti alla Terra (il suo Nucleo di Luce di diamante), allora acquisirai forza, fiducia e la consapevolezza incrollabile che TUTTO VA BENE.

È un mondo folle quello in cui ci siamo lasciati convincere e questa follia deve manifestarsi in tutte le menti.

Manteni la rotta.

E dove puoi, brilla e sorridi in silenzio.

Ti amo così tanto
*******************************
PS. Per affrontare i sintomi attuali: metti spesso la mano sul cuore.

Respira consapevolmente ogni volta che ci pensi.

Riposati e dormi il più spesso possibile.

Bevi molta acqua fresca, l’acqua più fresca che riesci a trovare o a preparare (Beneditela).

Trascorri almeno un’ora al giorno senza fare nulla nella natura o semplicemente “guardando il muro” o meditando (essere a casa con te nel silenzio e nella quiete).

Connettiti consapevolmente alla Terra e al tuo amato corpo.

Senti il ​​tuo sorriso e sappi che tutto va bene.

Divertitevi e non prendete nulla troppo sul serio. Fate tutto ciò che vi fa sentire più vivi. Mantenete tutto semplice. E non ci sono regole se non quelle che scegliete per voi.

Tu sei l’Essere Sovrano che crea, costruisce e gioca in questo Campo Infinito di Amore.

Lascia un commento