di Brenda Hoffman

Cari,

Niente sta influenzando la tua pace e la tua gioia oltre alle tue paure che noi degli Universi non ti abbiamo detto la verità. Sono successe così tante cose negli ultimi giorni che tutto ciò che puoi immaginare è dolore. È come se ti fossi permesso di dipingere solo con il grigio, nonostante tutti gli indicatori  ti dicano che hai un arcobaleno con cui lavorare.

Anche se hai creato un nuovo mondo e ti sei presentato a quel mondo, la tua paura di fallire, di ripetere il dolore con cui hai convissuto per eoni, ha superato la tua fede in un glorioso futuro di gioia e pace.

Consenti a te stesso di sapere che tutto va bene nel tuo mondo nonostante i recenti indicatori contrari. Non sei solo e non stai fallendo. Invece, stai scoprendo pezzi che hai accettato in passato ma non devi più farlo, che puoi e devi dire “No” per la tua sanità mentale e il tuo benessere, che non hai più bisogno di accettare a scapito del tuo essere.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Forse quest’ultimo pezzo è stato particolarmente evidente negli ultimi giorni come pezzi di ciò che una volta  cercava di attaccarsi a te. Poiché hai accettato questo tipo di distrazioni, dolore e rabbia per eoni, riallinearti al tuo nuovo essere è spesso difficile. È così perché una parte di te sente che devi prenderti cura di coloro che sembrano aver bisogno della tua assistenza. Allo stesso tempo, farlo ti turba o ti fa arrabbiare. Cosa stai per fare?

La vera domanda è: cosa vuoi fare? Non ci sono più azioni o parole giuste. La struttura sociale a cui ti sei adattato per eoni si sta dissolvendo, quindi ciò che una volta era giusto potrebbe non sembrare più giusto.

Questo è un mondo nuovo e tu sei un essere nuovo. Cosa ti rende felice? Cosa ti rende triste o arrabbiato? Questi sono i tuoi nuovi parametri.

Cosa farete con questi nuovi parametri? Seguirai i bisogni degli altri o quelli di te stesso? E se continui a seguire i bisogni degli altri, perché hai spostato la terra e te stesso?

Questo è il momento delle decisioni. Sei abbastanza coraggioso da diventare chi desideri essere da secoli? Oppure troverai più facile – e meno felice – rimanere quello che eri? Non puoi vivere in entrambi i mondi. Né puoi aspettarti che gli altri ti aiutino a diventare te stesso. Questo è il tuo compito, la tua esigenza, non il tuo partner, la tua famiglia, i tuoi amici o i tuoi conoscenti.

Scoprirai chi vuoi essere solo ascoltando i tuoi bisogni interiori.

Non è il momento di essere conformisti. Questo è un terremoto delle tue emozioni e bisogni interiori. Di cosa hai bisogno per brillare? Questa è l’avventura di questa settimana.

A volte ti arrabbierai e scoprirai che non ce n’era bisogno. A volte, consentirai ad altri di indirizzare le tue intenzioni o bisogni e scoprirai che farlo ti fa arrabbiare. Non esiste più un modo corretto. Nessun dettato si applica a te o a chi ti è vicino. Questa è una comunicazione relazionale gratuita per tutti.

Stai scoprendo chi sei. E lo stesso vale per chiunque abbia deciso di passare oltre il 3D.

Le Carte del Cuore. Un Oracolo che Ti Parla d'Amore
Trova le risposte alle tue domande su amicizia, anima gemella, rapporti familiari, relazioni
€ 22.9

Chi sei? E chi sono loro? Questo è l’argomento di questa settimana. Commetterai errori nelle parole o nel giudizio? Ovviamente. Allo stesso tempo, troverai te stesso.

Sei una mappa del tesoro che localizza il tuo centro. Non il centro del tuo paese, relazione, famiglia o azienda, ma il tuo centro personale.

Poiché hai nascosto quel centro per così tanto tempo, potresti sentirti incostante. Potresti rendere gli altri arrabbiati o tristi o sorprenderli con le tue parole o azioni. E faranno lo stesso con te e per te. È tutta una questione di scoperta di sé – non un processo facile dato il tempo in cui ti sei nascosto da te stesso mentre eri sulla terra e su altre frequenze.

Ora hai scoperto il punto di partenza della tua mappa del tesoro personale: un punto di partenza pieno di “Scivoli e scale” in modi che non puoi ancora immaginare. Ti aspettavi che il tuo nuovo mondo apparisse facilmente, il che sarebbe il caso se fossi isolato. Ma proprio come tu stai subendo questi cambiamenti , lo stanno vivendo  anche gli altri.

A volte ti fonderai facilmente con gli altri. Altre volte, ti sembrerà di provare a combinare olio e acqua.

Non scoraggiarti. Questa fase è come buttare via strati di vestiti in una giornata afosa. Ti sentirai più a tuo agio con ogni strato di disonestà personale che rimuoverai.

Incensi degli Angeli
Traditional incense

Voto medio su 319 recensioni: Da non perdere

€ 0

Perderai amici e parenti? Forse.  sarà più rinfrescante di quanto pensi.

La vita è nuova. Sei nuovo, come lo sono tutti quelli che ti circondano. Questo è ciò che sogni da secoli.

La differenza è che non hai capito bene come funzionerebbero tutti i cambiamenti simultanei. Alcune delle tue scoperte saranno gratificanti e amorevoli, mentre altre saranno spaventose finché non troverai sicuro essere te stesso, come è vero per coloro che continui ad amare. Così sia. Amen.

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2023/11/20/what-do-you-need-to-sparkle/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento