di Jennifer Hoffman

Che sollievo dare il benvenuto a dicembre. Ho sentito un enorme cambiamento nell’energia quando mi sono svegliata stamattina e avevo una canzone nel cuore e un po’ di energia nel mio passo mentre mi crogiolavo nella gloriosa energia delle nuove frequenze che stanno bagnando il pianeta.

Portate ora l’oscurità: abbiamo molta luce per superarla. E questo è l’atteggiamento che dobbiamo adottare questo mese mentre completiamo la missione del guerriero di novembre e il lavoro più grande di chiusura di questo ciclo energetico in cui ci troviamo, iniziato alla fine del 2019.

Sono pronto per la gioia e non più dolore, tristezza o depressione. È tempo di gioia ora e saremo gioiosi mentre completiamo un ciclo iniziato a gennaio 2020. Lascia che i bei tempi si manifestino.

[wp_ad_camp_5]

Pubblico con qualche giorno di ritardo il Rapporto Energia di dicembre, ma non è un caso. L’avevo pronto per il primo dicembre, ma ho anche ricevuto il messaggio di aspettare qualche giorno perché ce ne sarebbe stato altro da aggiungere. Così ho fatto perché ho imparato a seguire la mia guida. Poi il 2 dicembre abbiamo avuto un aspetto raro e bellissimo tra la luna a 1 Ariete e Giove a 29 Pesci, qualcosa che ho chiamato un portale Alpha/Omega. Solitamente ne parlo quando ci sono due lune nuove nello stesso segno, la prima a 1 grado e la seconda a 29 gradi.

Qui abbiamo un aspetto molto più grande tra la luna, reggente delle nostre emozioni, e Giove, reggente del pensiero superiore, la spiritualità come percorso intenzionale, che è accaduto solo 9 volte dall’anno 1 (ho controllato). Più di recente, questo aspetto si è verificato nel gennaio 1845, nel luglio 1913 e nel settembre 2010.

Settembre 2010 è quello a cui tutti possiamo relazionarci perché è successo durante la nostra vita. Ricordo quel periodo, era un periodo piuttosto folle poiché Internet stava diventando più mainstream, i social media stavano decollando e tutti vendevano il modo migliore per fare marketing online (di solito con molto clamore e poca sostanza). Il 2 dicembre abbiamo visto prove di gravi crimini che utilizzano piattaforme di social media e la chiara prova dell’uso illegale di piattaforme social per prendere di mira le persone.

Il momento Alpha/Omega è un cerchio completo, un momento di azione e conseguenze a 360 gradi. È stato intenso e piuttosto rivelatore e questa è una pietra miliare nel nostro percorso di ascensione, una piena rivelazione dell’oscurità da parte della luce. Ha creato anche molto risveglio. Questo continuerà fino al 2023, quindi non è un incidente isolato. Le tessere del domino hanno cominciato a cadere.

Il 2022 è quasi finito e probabilmente non sono l’unica persona a leggerlo con un sospiro di sollievo. Che anno difficile è stato questo ed è solo un altro negli ultimi 2 anni difficili. Dal 2020 siamo stati bombardati da energia e duri aspetti Astrologici che storicamente hanno sempre preannunciato enormi cambiamenti nell’umanità, nella società e nel mondo quando sono avvenuti. Abbiamo avuto la congiunzione Saturno/Plutone in Capricorno, la quadratura Saturno/Urano, Giove congiunto a Nettuno in Pesci, e il ritorno di Plutone negli Stati Uniti e nel mondo. E nel gennaio 2022 abbiamo iniziato l’Ascensione 2.0, un nuovo ciclo di ascensione.

[wp_ad_camp_1]

Siamo tutti logori e stanchi della battaglia e abbiamo bisogno di una pausa. Lo riceveremo a dicembre, insieme a un invito all’azione che riguarda più l’ispirazione che il sudore, espandendo meravigliosamente piuttosto che avere più preoccupazioni e lavoro, e trasformando il trauma in trionfo. Ho letto commenti di astrologi e persone che emettono previsioni su dicembre e dicono di sedersi, aspettare e riflettere. No grazie e non sono d’accordo.

Puoi farlo se vuoi, ma userò l’energia meravigliosa, creativa e stimolante di dicembre per chiudere alcune porte e aprire nuovi portali. Ho cercato la carta dei tarocchi 7 degli arcani maggiori è il carro, difficilmente è’ considerato un veicolo per sedersi e aspettare. Quando penso alle bighe penso al film Ben Hur e alla corsa delle bighe, una delle scene d’azione più emozionanti della storia del cinema. .

Ho un po’ di energia gioiosa da portare nella mia vita e ripulire la polvere di questi ultimi anni. Sono pronto per un nuovo inizio  con una nuova atmosfera, vero?

Dicembre 2022 è un  mese 7 in numerologia, che è il numero dell’iniziato spirituale. Abbiamo visto questo tema da quando l’ho citato per la prima volta nell’Energy Report di settembre. La nostra vita è un viaggio di iniziazione spirituale, il che significa che è un’iniziazione dalla nostra umanità 3D nella nostra divinità integrata 5D.

[wp_ad_camp_5]

La nostra iniziazione 5D è diversa da quella che abbiamo in 3D. In 3D abbiamo bisogno di cercare e integrare la nostra energia spirituale perché l’abbiamo negata o ignorata e ne siamo separati. L’integrazione della luce in 3D è un processo che inizia con la creazione di uno spazio in cui la luce possa entrare. È lì che ci concentriamo quando iniziamo il nostro viaggio di iniziazione, eliminando semplicemente il bagaglio energetico per trovare spazio per la luce.

Nella 5D dobbiamo espandere questa energia perché abbiamo svolto il lavoro di integrazione e allineamento e ora dobbiamo mettere in moto le cose. Stiamo già incarnando la luce mentre iniziamo a lavorare su livelli multidimensionali quando iniziamo ad attraversare il ponte 4D. L’iniziazione 5D è un processo di espansione di energia e luce, piuttosto che concentrarsi solo sull’integrazione. Stiamo lavorando su un livello molto diverso ora.

Le Tecniche dei Sogni
Sfrutta il potere trasformativo dei sogni notturni, dei sogni liminali e dei sogni a occhi aperti per guarire, manifestare ciò che vuoi e sviluppare l’intuizione
€ 14.9

Il mantra di dicembre è Risvegliarsi , Ascendere e potresti pensare di esserti già risvegliato alle frequenze 5D e superiori, sei allineato con esse e sei asceso e non asceso. Questo è vero, ma non è un processo una tantum. Lo facciamo ogni volta che dobbiamo fare una scelta o agire.

La nostra consapevolezza del nostro percorso energetico e le scelte basate sull’allineamento energetico possono ora essere considerazioni più importanti nelle nostre scelte ora perché abbiamo accesso all’energia per realizzarle. C’è stato un tempo (tra il 2003 e il 2012) in cui avevamo la motivazione ma non l’energia. poi abbiamo avuto l’energia ma non la motivazione (dal 2013 al 2019), poi non abbiamo avuto né l’energia né la motivazione né l’opportunità (dal 2020 al 2022) e ora abbiamo tutto, energia, motivazione, potenziale, opportunità e possibilità.

[wp_ad_camp_1]

È tempo di intensificare e uscire (in quest’ordine) perché abbiamo cose da fare oltre al lavoro di guarigione, rilasciare limitazioni e preoccuparci se il mondo sta scendendo in ulteriori aspetti di oscurità, caos e pura follia. Andare avanti senza aumentare anche la nostra vibrazione e frequenza energetica ci sta solo portando intorno alla stessa ruota del karma.

La densità del 3D è un’energia fissa che può scegliere se integrare o meno la luce. In caso contrario, non abbiamo più lavoro da fare lì. Rimarranno piccole sacche sparse di energia oscura, ma saranno molto poche e limitate a un gruppo molto piccolo di persone.

Più luce espandiamo più l’oscurità viene rivelata, ricordatelo perché lo vediamo accadere ovunque. Se non la pensi così, quale casa di moda da miliardi di dollari sta attualmente vedendo esplodere il suo impero dopo aver pubblicato foto di bambini molto inappropriate? Quanto velocemente è successo?

Ciò che accade nello spirito si rispecchia nella realtà e l’ascensione avviene prima nello spirito, poi scende nella nostra realtà. La densità del 3D, se confrontata con la luce della 5D, è così perversa, strana e sbilanciata, che sconvolge le persone spingendole verso il ponte 4D. Potrebbero non sapere cosa vogliono, ma di certo non lo vogliono. I nostri sforzi stanno dando i loro frutti e dobbiamo mantenere la linea e mantenere la luce, ma non più a scapito della nostra gioia.

Vorrei avere un dollaro per ogni volta che ho sacrificato la mia gioia, la pace della mente e del cuore, il mio successo, i miei sogni, per gli altri. Alcuni di quei sacrifici li ho fatti perché erano la cosa giusta da fare, ma altri sono stati fatti perché pensavo che fosse quello che dovevo fare, che fosse mio dovere e che dovevo rendere felici gli altri. Se potessi tornare indietro nel tempo… ci hai mai pensato? Bene, ora non è il momento perché non possiamo cambiare il passato, ma possiamo fare le cose in modo diverso oggi e trasformare le linee temporali del passato in Perle di Saggezza, Perle di Valore e Perle di Ricchezza. Se sei nel programma Pearl Method of Timeline Transformation, questo è esattamente quello che stiamo facendo.

A dicembre otteniamo l’aspetto esatto finale del ritorno di Plutone negli Stati Uniti il ​​31 . Avremo un altro aspetto ravvicinato a metà ottobre 2023. Quindi non dovremo più occuparcene, basta ripulire le conseguenze.. Non concentrarti sui cambiamenti che ritieni dovrebbero essere già stati fatti, guardali attraverso la lente del risveglio.

Chi si è risvegliato, quante persone si stanno risvegliando  e quanta luce viene integrata nel 3D?

Ricordate sempre che qualsiasi densità di cui diventiamo consapevoli fa parte del paradigma 3D da eoni. È grazie alla presenza sempre crescente ed in espansione della luce e delle frequenze e vibrazioni più elevate del ciclo di ascensione che ora stiamo vedendo così tanto . Non è nuovo, fa parte della base di densità della 3D e man mano che saliamo e integriamo più 5D ci allontaniamo da questa base oscura e senza il suo scudo di oscurità che viene rivelato a tutti.

Parole che Guariscono
I segreti del linguaggio per la pace interiore e la serenità
€ 21

Stai in guardia, alcune delle cose in arrivo questo mese e all’inizio del 2023 saranno davvero incredibilmente disgustose e perverse. Sarai scioccato, lo saremo tutti, ma non scoraggiarti. Tutto ciò che non è in grado di integrare luce e 5D sarà smascherato e rifiutato dai più. Notate come vengono fatte cose sottili per mascherare programmi oscuri? Guarda come vengono rivelati e solo un suggerimento, evita di indossare certe etichette di stilisti.

Cosa sta succedendo? È qualcosa di cui ho scritto per la prima volta nell’Energy Report di novembre 2016, come la differenza tra 3D e 5D può essere definita dalla differenza tra il profano e il divino.

L’opposto della divinità non è il male (che è la parola “vivere” al contrario), è la volgarità, che è l’assenza di divinità . Una realtà profana non è piena di parole di quattro lettere; è uno che non ha spazio per il divino; pertanto, sembrerà sempre incompleto perché la divinità ci rende integri, completi e congruenti nella nostra energia individuale e ci avvicina all’essere in congruenza collettivamente. La volgarità è rappresentata dalla più densa delle energie 3D.

La frequenza 5D quando è completamente integrata e incarnata, è l’espressione della nostra divinità ma non nel suo stato spirituale. Questa è la divinità pienamente incarnata ed espressa, la perfetta sinergia di spirituale e materiale, di umano e divino. Non si tratta di perfezione spirituale o di essere santi o buoni, è l’equilibrio tra spirituale e materiale, la persona pienamente integrata che vive la propria vita con la consapevolezza di sé, la fiducia, l’autostima, la chiarezza e la congruenza che esprime l’equilibrio della divinità e umanità

[wp_ad_camp_5]

Piuttosto all’improvviso, gli eventi globali ci hanno mostrato a cosa assomiglia un mondo “profano” e questo ha spinto molte persone nella direzione opposta, cercando la saggezza e il potere della divinità. In qualche modo il ponte 4D che hanno cercato così duramente di evitare improvvisamente diventa la scelta più ovvia.

‘Ogni potenziale oscuro ha uno scopo luminoso’, quando ricordiamo che la luce è sempre lì e l’oscurità cede sempre il passo ad essa. Se gli eventi di quest’anno ti hanno rivelato il profano, fai una scelta intenzionale per integrare il potere della divinità nella tua vita. Questo è il mese per farlo se ti sembra giusto. Ma non farlo perché stai cercando di finire l’ascensione o di raggiungere la fine più velocemente. Non c’è una “fine” dell’ascensione e non c’è modo di accelerare il processo. Questo è un processo per espandere la nostra energia, aumentare la nostra frequenza e vibrazione e svolgere il lavoro di allineamento e integrazione. E questo accade al suo ritmo. Ora possiamo avere alcuni fattori motivanti che ci costringono a considerare che il percorso che stiamo percorrendo potrebbe non essere proprio quello giusto date le circostanze.

Un aspetto interessante che abbiamo avuto tutto l’anno è Giove in Pesci anche se ciò accade ogni 12 mesi o cicli di Giove. Ma ciò che è singolarmente unico in questo ciclo è che Giove ha incontrato Nettuno in Pesci per la prima volta dal 1851. E fino al 22 dicembre Giove sarà ai gradi finali dei Pesci, che è anche il grado finale dello zodiaco.

Pensi che assisteremo a un risveglio spirituale e a una maggiore integrazione 5D durante questo periodo? Lo faccio sicuramente e guardo cosa sta succedendo nel mondo. Il processo di integrazione spirituale è di solito il processo più impegnativo e non spirituale che accade quando le persone si stancano della densità 3D e vogliono qualcosa di diverso. Oppure, cosa che stiamo vedendo ora, sono così scioccati dalla natura inquietante e dagli aspetti della densità 3D che corrono dall’altra parte.

Quando il Soffio Si Rivela
Conoscere il passaggio della Morte per riconnettersi alla Vita
€ 26

Dicembre presenta la luna piena l’8 proprio con Urano in Toro, quindi finiamo l’anno con un altro forte aspetto di Urano . La pesante attività di Urano scuote le cose ma non le demolisce come fa Plutone. Invece, rivela la verità e i fatti scomodi e li illumina con una luce così brillante che non si può tornare indietro alla “beata” ignoranza del passato. Urano è un pianeta 5D e governa l’Acquario, il segno della comunità 5D. Cerca altre rivelazioni in questo periodo e più risvegli. Abbiamo avuto due anni di intensa attività di Saturno e Urano e questo ha rivelato parecchio, sei d’accordo?

Quindi abbiamo una luna nuova a 1 grado del Capricorno il 23 , che è un altro ciclo del 2022 che si completa perché abbiamo avuto Mercurio all’ultimo grado del Capricorno il 1 gennaio. L’energia di Mercurio, l’energia del karma, delle comunicazioni, dei fratelli e dei viaggi brevi, è stata molto attiva tutto l’anno. Da quando ho iniziato a scrivere e canalizzare nel febbraio 2004, ho sempre detto che questa è la vita in cui abbiamo deciso di porre fine ai nostri cicli karmici e stiamo ricevendo un forte sostegno per questo. Usalo con saggezza e bene.

E come studiosa di astrologia da molto tempo, ho anche detto che viene data troppa poca importanza a Mercurio, il pianeta più piccolo e il sovrano apparentemente insignificante di Gemelli e Vergine (anche se penso che Chirone sia un sovrano più appropriato della Vergine). Mercurio è importante? Quante volte la tua vita viene sconvolta quando Mercurio diventa retrogrado 3 o 4 volte l’anno?

Questo mese è la stagione delle vacanze ed è un momento in cui festeggiamo con regali, famiglia e amici . Per alcuni di voi saranno evidenti le conclusioni dolorose degli ultimi 3 anni. Che si tratti di addii dolorosi o finali benedetti , perdere legami di lunga data o una volta amorosi non è mai facile.

Il 2023 creerà opportunità per la tua energica famiglia e comunità. Sarai di nuovo felice e ti sentirai di nuovo connesso, amato e supportato.

Il Solstizio del 21 dicembre è l’inizio dell’inverno nell’emisfero settentrionale, un momento di ritiro, ibernazione e cambiamento interiore (poiché fa troppo freddo per uscire). Ma nella nostra nuova realtà multidimensionale quel lavoro interiore non avviene in isolamento, dobbiamo essere in movimento. Ancora una volta, come abbiamo avuto all’inizio del 2022, c’è una potente presenza del Capricorno, ma l’energia dura, risoluta ed egoista del Capricorno viene illuminata dalla presenza del suo sovrano, Saturno, in Acquario, il segno 5D.

E l’ultimo giorno del 2022 sembra interessante con il grado di ritorno esatto finale di Plutone negli Stati Uniti che si verifica il 31 dicembre con una bella congiunzione con Venere che si verifica, rispecchiando esattamente quella del 1 gennaio 2022. Abbiamo Mercurio che sta appena entrando nel suo moto  retrogrado e Marte che si avvicina al grado finale del suo retrogrado.

Possiamo quasi dire che l’anno finisce come è iniziato ma non sarebbe del tutto corretto. Potremmo avere aspetti simili, ma dal punto di vista energetico ci troviamo sicuramente in un posto molto diverso da quello che eravamo il 1° gennaio e in effetti da quello che siamo stati negli ultimi 3 anni. Penso che siamo in un posto molto migliore, molto più allineato, consapevole e sveglio e questo include tutti, non solo quelli che stanno facendo il lavoro di luce ed energia per conto dell’umanità.

Questo sarà un grande tema per il 2023, essere più rispettosi della nostra gioia, dei nostri limiti energetici, dei nostri bisogni e del percorso che vogliamo che le nostre vite prendano. Noteremo più lacune energetiche man mano che le persone nella nostra vita perseguono i propri percorsi energetici e impariamo la verità su chi è allineato con noi, senza il nostro supporto energetico, e chi no.

Abbiamo molto supporto per questo ciclo di ascensione e la sua continua espansione mentre continuiamo ad abbattere i paradigmi 3D di dominio, controllo, potere, competizione e disconnessione dallo spirito, abbiamo l’energia per colmare quei vuoti. Gli eventi degli ultimi 3 anni sono stati un campanello d’allarme per l’umanità e hanno sicuramente svegliato molte persone.

A dicembre possiamo risolvere questioni in sospeso, fare alcuni piani per il 2023 e iniziare a considerare altre opzioni. È tempo di un trasloco, di un nuovo lavoro o carriera, di una nuova relazione, di ricominciare la tua gioia, di lasciar andare le vecchie linee temporali di rimpianto, dolore, colpa, vergogna e rabbia e iniziare a vivere nel presente, senza il costante sguardo abbagliante sul passato?

Alcune grandi scelte da fare questo mese e dobbiamo mantenere la nostra consapevolezza che questo è un ciclo di chiusura del 2022 e dell’energia dal 2020. Che corsa sfrenata è stata. L’energia 5D a cui desideriamo connetterci, il movimento fuori dalla densità, la pace del cuore e della mente che vogliamo avere sono tutti possibili per noi, anche questo mese, con tutti i suoi movimenti energetici e alti e bassi. Ricorda che l’ascensione è la missione e le nostre vite sono costantemente in adempimento di quella missione anche se sembra che non lo stiamo facendo bene o per niente.

Come ho detto, l’ascensione è una staffetta, non una maratona, quindi non pensare di avere così tanto da fare da doverlo fare tutto questo mese. Fai quello che puoi ora e lascia il resto. Sii consapevole delle tue linee temporali che si stanno esaurendo perché detengono le chiavi per la chiusura di questa parte del tuo ciclo di ascensione. La 5D  ‘porta il tuo nuovo paradigma’ mentre  la 3D è la realtà completamente karmica in cui ti incarni. Se sei stanco di tutto questo c’è una soluzione ma non puoi portare con te la tua borsa energetica ed emotiva.

A dicembre se ricevi suggerimenti e indizi su ciò che deve essere rilasciato, i cambiamenti che devi apportare, i percorsi che hanno esaurito la strada dell’energia, presta loro attenzione. Ti stanno dando le informazioni necessarie per portare i tuoi nuovi potenziali alla tua luce. Buon mese.

Fonte :http://enlighteninglife.com

letto su : https://spiritlibrary.com/jennifer-hoffman/december-2022-energy-report

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento