di Monique Mathieu
“Figli della Luce, Figli della Terra, Figli delle Stelle, è sempre con grande piacere che veniamo da voi, è sempre con grande piacere che cerchiamo di guidarvi su questo cammino di Luce.
Certo, in questo momento non è sempre molto facile perché ci sono i vincoli della vita, e questi sono molto importanti per ognuno di voi. Tuttavia, al di là di questi vincoli, c’è la realizzazione della vita.
Cosa significa “realizzazione della vita”? È la realizzazione della tua vita nella materia. Al di là di ciò che sei, è necessario che tu comprenda ciò che sei in realtà.
[wp_ad_camp_5]
Cliccare su un annuncio significa fare una donazione sito di Cammina nel Sole . Grazie
Sei già venuto in questo mondo, da molto tempo per alcuni. Di incarnazione in incarnazione, sei venuto per imparare la vita con difficoltà, ma anche per evolvere e forgiare la tua anima attraverso tutto ciò che questa vita può essere nella materia. Adesso non si tratta più di “forgiare la propria anima” ma di liberarsi dal proprio guscio protettivo, dal proprio scafandro, e prendere coscienza, poco a poco, giorno dopo giorno, di ciò che si è veramente.
Non ripeteremo che attualmente nella tua vita sei soggetto a determinate forze, diremo che non vogliono che tu possa svegliarti e che fanno tutto il possibile per mantenerti in un sonno artificiale. .
Lo scopo della vostra presenza in questo tempo così speciale non è solo svegliarvi, ma essere attori per questo nuovo mondo che cambia, attori nel vostro investimento per lavorare per la Luce e l’Amore, attori per garantire che le basi che sono state stabilite da migliaia di anni nel vostro mondo, nelle vostre civiltà.
mplete=”true” data-mce-fragment=”1″>
Ora l’obiettivo non è più imparare e capire tutto ciò che ti ha instillato, tutto ciò che volevamo che tu imparassi di vita in vita, di periodo in periodo. Ora ciò che ti viene richiesto è di essere ciò che sei veramente. Possiamo capire che per voi, Figli della Terra, è difficile capire chi siete.
Accadranno cose straordinarie, molto più straordinarie di qualsiasi cosa tu possa immaginare. Nemmeno l’immaginazione più fertile potrebbe immaginare cosa sta accadendo e cosa accadrà nel tuo mondo. Quello che sta accadendo è semplicemente la liberazione da questo confinamento, la liberazione che ti permetterà di spiegare le tue ali (è un modo di dire), per poter volare via verso un altro destino.
[wp_ad_camp_1]
Ancora una volta, parliamo di questo periodo che gran parte dell’umanità trova il più difficile, e infatti, da quando gli esseri umani sono venuti a mettere piede su questo piccolissimo pianeta, le incarnazioni sono sempre state molto difficili; possono essere stati facili per una minoranza di umani, ma molto difficili per la maggioranza.
Ora devi andare avanti, devi riuscire a capire che il tuo destino è cambiato. Noi e altri vi abbiamo spesso raccontato del 2012. Infatti il 2012 è stato l’anno in cui tutto è cambiato; tuttavia, nel vostro mondo, i cambiamenti possono essere apportati solo gradualmente; non possono svolgersi completamente, perché, di questo fatto, ti rallenterebbero invece di liberarti e permetterti di avanzare.
Nel 2012, alcuni umani pensavano che fosse la fine del mondo. In effetti, era la fine di un mondo, la fine di un mondo come l’avevano conosciuto; tuttavia il mondo prima non era dei più meravigliosi, ma il mondo dopo è diventato molto particolare.
Quello che dovete fare è restare centrati perché tutto si muove intorno a voi in entrambe le direzioni, sia in direzione della vera Luce, dell’Amore, dell’immensa fratellanza che lega i popoli umani e intergalattici, sia in direzione dell’ombra. Il vostro futuro, Figli della Terra, Figli delle Stelle, non è restare isolati nel vostro mondo. Il vostro futuro è aprirvi all’Universo, aprirvi già alla vostra galassia che è assolutamente fantastica.
Quello che vorremmo farti capire sempre di più, ma in modo equilibrato (diciamo in modo equilibrato) è che non sei solo, è che dalla notte dei tempi sei stato accompagnato, anche con i tuoi fratelli intergalattici. L’umanità non è mai stata sola.
[wp_ad_camp_5]
Nella vostra umanità ci sono stati periodi in cui la comunicazione tra gli esseri venuti dallo spazio e gli esseri viventi su questo mondo era permanente; non c’era assolutamente nessuna bugia, nascondendo la realtà di chi siamo. Accadrà di nuovo perché ora è il momento dell’immensa transizione, il momento in cui ti si apriranno le porte dell’Universo.
Certo le porte saranno aperte, ma non a tutti! Non è una scelta nostra o tua, è la scelta che viene da quello che sei stato fino ad oggi, di incarnazione in incarnazione, la scelta che ti ha reso quello che sei per la preparazione che hai avuto per generazioni e generazioni, la scelta che avete fatto per completare il vostro viaggio nella terza dimensione in questo momento.
Per completare il tuo viaggio in questa dimensione e in questo momento avrai i tuoi Grandi Fratelli, ma chi sono? Li conosci ! Facevi parte di questi Grandi Fratelli, in altri tempi, in altri mondi, in altri spazi. Devo dirvi che oggi siete camminatori su questo mondo senza rendervene conto, anche se siete lì per evolvere, siete turisti (è la parola che usate), ma non turisti che si crogiolano nel mondo, turisti che sperimentano, che coltivano se stessi non intellettualmente ma spiritualmente.
I vostri Fratelli Galattici, molti dei quali provengono dalla meravigliosa nave di Sananda, stanno lavorando insieme alla Federazione Intergalattica e anche con alcuni esseri umani che sono molto più aperti di quanto pensiate, perché abbiamo bisogno di voi come voi avete bisogno di noi. L’uno è indispensabile all’altro , speriamo vivamente che si ripristini un piano di pace, un piano di serenità, un piano d’Amore sul pianeta Terra.
Comunque, qualunque cosa accada, e ripetiamo qualunque cosa accada, la programmazione di questo mondo e quella di tutte le vite su questo mondo è proprio quella di andare verso il mondo meraviglioso che ognuno di voi, nel profondo di sé, desidera costantemente.
[wp_ad_camp_1]
In questo mondo che si avvicina e non è mai stato così vicino, non ci saranno poteri minori. Ci sarà rispetto, una parola che hai dimenticato. Ci sarà un altro modo di vedere la vita, ci sarà tolleranza, ci sarà fraternità, la vera fraternità.
Come vi abbiamo già detto tante volte, la parola “paura” non esisterà più. Non sarà più pronunciato dagli esseri perché non lo sperimenteranno mai più. . La paura è un’emozione, e se quell’emozione non esiste più, la parola non esisterà più.
Troverai altre parole, parole le cui vibrazioni saranno meravigliose. Verranno senza che tu le cerchi e saranno stabilite; diventeranno parte della tua lingua, sostituiranno tutte le parole inferiori, tutte quelle che ti abbattono. La parola “malattia” non esisterà assolutamente più, come la parola “dolore”. Tutte le parole che portano basse vibrazioni saranno definitivamente escluse dal linguaggio umano. Imparerai a parlare in modo diverso, imparerai a pensare in modo diverso, imparerai ad agire in modo diverso e imparerai ad amare in modo diverso.
Nonostante il caos del vostro mondo, nonostante tutti coloro che attualmente dirigono questo piccolissimo mondo, il vostro mondo si è davvero impegnato nell’immensa trasformazione che vi stiamo annunciando. Certo, non possiamo dirvi se si svolgerà tra otto giorni, tra un mese, sei mesi o un anno! L’unica cosa che possiamo dirti è che a seconda di chi sei, a seconda dei tuoi pensieri, a seconda delle tue parole, a seconda delle vibrazioni che emanano da te, a seconda della tua capacità di amartie secondo altri criteri ( non li elencheremo tutti), la tua vita può cambiare quasi istantaneamente.
Quello che non capisci e che si manifesta ti fa talvolta dire: “questi sono miracoli”. Quando avrai un’altra coscienza, un altro approccio alla vita, capirai che i miracoli non esistono! Un miracolo è ciò che non hai ancora compreso, è ciò che non sei ancora capace di creare, ma il miracolo stesso non esiste. Sarai in grado di vedere sempre più miracoli intorno a te e dentro di te, e si manifesteranno attraverso la tua evoluzione, attraverso la tua trasformazione.
Cosa possiamo dirti per il tuo domani? Che sia personale o globale, sarà ciò che ne farai! Sarà secondo i tuoi pensieri e desideri. Se riesci a pensare bene, a formulare desideri di felicità, di saggezza, di Amore, questo mondo comincerà già a costruirsi dentro di te e, come un’onda, si diffonderà sempre più intorno a te e oltre.
Vorremmo semplicemente ripetervelo: imparate ad accettare ciò che siete! La tua trasformazione si manifesterà sempre di più su base giornaliera e talvolta rimarrai molto sorpreso.
[wp_ad_camp_5]
Quando sarà il momento giusto, avrai una scelta; quella di rimanere su questo mondo, questo mondo trasformato ovviamente, ma anche la scelta di tornare a casa, in altri mondi, o di essere un viaggiatore intergalattico per visitare altri mondi ed evolvere attraverso tutto ciò che puoi incontrare, imparare e integrare.
Tuttavia, alcuni di voi, per non dire molti, sceglieranno di non restare e tornare in questo mondo, ma sceglieranno il viaggio eterno, il viaggio infinito, il viaggio di mondo in mondo, per incontrare, trovare e unirsi alla Vita.
Coloro che provengono da pianeti straordinari che sono nella luminosità, nell’Amore, nella Luce, vorranno tornare a casa, per ritrovare coloro che hanno amato e che sono ancora lì, e altri vorranno viaggiare ancora e ancora. Tutto questo sarà non solo permesso loro (e anche a te se scegli di farlo), ma offerto loro.
Ora ti lasciamo.
Possano la pace, la gioia e l’amore inondare la tua vita in modo permanente. Facciamoci tutti uniti, noi dall’altra parte della barriera o dall’altra parte del mondo, quindi su piani invisibili ai tuoi occhi, e tu, dalla parte della materia, dalla parte visibile ai tuoi occhi.
Siate tutti uniti, esseri umani, perché siete tutti fratelli, ben oltre ciò che pensate, ben oltre ciò che supponete.
Vi benediciamo e vi diciamo: a prestissimo. »
È possibile riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:
- che non sia tagliato
- che non vi è alcun cambiamento nel contenuto
- che si rimanda al nostro sito https://ducielalaterre.org
- che fai il nome di Monique Mathieu
Fonte : https://pressegalactique.com/2023/02/20/soyons-acteurs-pour-le-nouveau-monde/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]