Estratti dai suoi libri e interviste

Abbiamo ascoltato per tutta la vita, per coloro che sono andati in chiesa, le parole della Bibbia: ho visto nuovi cieli e una nuova terra; perché i primi cieli e la prima terra passarono… ed io, Giovanni, vidi la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo direttamente dal Creatore… E udii una voce forte dal cielo che diceva: “Vedi ed ecco, il tabernacolo di Dio è tra gli uomini, ed Egli dimorerà nel loro seno, ed essi saranno il Suo popolo, e Dio stesso abiterà con loro e sarà il loro Dio.

E Dio asciugherà le loro lacrime, non ci sarà più la morte, non più la tristezza, non più il pianto, non più nemmeno il dolore. Perché quello che faceva parte del mondo precedente farà parte del passato… Ecco, farò tutto nuovo. E Lui mi ha detto: “Scrivi questo, perché queste parole sono vere e in buona fede…”

La nuova città non aveva bisogno dello splendore del sole né della luna perché era illuminata dallo splendore divino… E non poteva entrarvi nulla che la contaminasse, e che fosse legato all’orrore o alla menzogna… Ci sarà nessuna notte, la luce delle candele non sarà necessaria, non più della luce del sole; poiché è sotto la luce del Signore Dio; e regneranno nei secoli dei secoli (Ap. 21-22).

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

La chiesa ha offerto molte spiegazioni da quando è stata scritta la Bibbia. Ma il libro dell’Apocalisse è rimasto finora enigmatico.

Le molte persone che sono state guidate nella trance profonda sembrano offrire risposte. Spesso descrivevano il Regno dei Cieli come un luogo pieno di luce dove trovavano con immensa gioia il Creatore, la Fonte.

Questo è un momento in cui tutti diventano nuovamente esseri di Luce e non hanno alcun desiderio di tornare alle forme umane. Questo spiega in parte alcuni passaggi, ma che dire della profezia della Nuova Terra?

Ancora una volta, molti clienti sembrano offrire risposte durante le sessioni. È stato solo quando ho organizzato le informazioni per il mio libro che ho notato il parallelo con la Bibbia. Stiamo tutti parlando della stessa cosa. Giovanni, che scrisse il libro dell’Apocalisse, espresse la sua visione con parole dell’epoca.


Allo stesso modo oggi i miei clienti utilizzano il vocabolario che conoscono oggi. Sapevo che stavamo vedendo solo una piccola parte di questo nuovo mondo che verrà, anche se stavano facendo del loro meglio per esprimerlo. Almeno ci dà un assaggio di questo posto meraviglioso e perfetto.

Nel mio lavoro ho sentito parlare molto di tutto ciò che è fatto di energia e la cui forma è determinata dalla frequenza e dalla vibrazione. L’energia non scompare mai, cambia solo forma.

Ho persino sentito che la Terra sta cambiando vibrazione e frequenza e si sta preparando a trasferirsi in una nuova dimensione.

Siamo costantemente circondati da molteplici dimensioni. Non le vediamo perché quando la vibrazione accelera, queste dimensioni diventano invisibili ai nostri occhi, eppure esistono ancora

Nel mio libro Guardiani spiego come viaggiano gli extraterrestri alzando o abbassando le vibrazioni dei loro veicoli.

A volte ci spostiamo in altre dimensioni e torniamo indietro senza rendercene conto. Ne parlo in “ La leggenda dello Starcrash ”. Sono anni che parlo di questo argomento, ma non ho capito appieno di cosa si trattasse finché non ho iniziato a ricevere sempre più informazioni a riguardo.

Vogliono che ne impariamo di più perché è il processo imminente: un evento fenomenale. Naturalmente si potrebbe dire che anche nella Bibbia si diceva che sarebbe successo presto. Ma ora possiamo vedere tutto intorno a noi, il mondo che si prepara a spostarsi in un’altra dimensione.

Dissero che avremmo visto le conseguenze più chiaramente con l’aumento delle vibrazioni e delle frequenze. Molti di noi sentono nel profondo che qualcosa sta per succedere. Anche i nostri corpi devono cambiare per armonizzarsi con i cambiamenti ambientali. Questi sintomi fisici possono essere spiacevoli e preoccupanti, “ma scoprirete che i sintomi associati ai blocchi energetici diventeranno sempre meno difficili man mano che la Terra continua ad aumentare le sue vibrazioni”.

I miei clienti ricevono costantemente messaggi per cambiare la loro dieta per adattarsi al nuovo mondo. Il nostro corpo ha bisogno di alleggerirsi e per questo dobbiamo eliminare i cibi grassi. Durante le sessioni, ai miei clienti viene costantemente detto di smettere di mangiare carne (manzo e maiale in particolare) principalmente a causa degli additivi chimici aggiunti al mangime per il bestiame.

Si dice che questi depositino componenti chimici e artificiali nei nostri organi che rimarrebbero fino a sei mesi. Sono davvero difficili da filtrare e purificare dal corpo. L’avvertimento riguarda soprattutto le proteine ​​animali e i fritti, che irritano l’organismo. “Infiammano solo un sistema che ha già sofferto l’abuso di molti anni di cattiva alimentazione. Non cerchiamo di atteggiarci a giudici, ma il corpo è fatto per funzionare in un certo modo. Non può raggiungere dimensioni più elevate se è inquinato da tossine e densità inferiore.

Naturalmente, se avete la fortuna di trovare carne biologica che non contenga tossine, è meglio, ma mangiatela con moderazione. Dicono che pollo e pesce siano migliori perché sono carni magre, ma la cosa migliore resta comunque una dieta “viva” come frutta e verdura cruda.

La Nutrizione Alchemica per Tutti
La scienza moderna e le scienze antiche alleate per la tua salute
€ 20

Eliminare lo zucchero faceva parte delle raccomandazioni così come bere acqua pura e succhi di frutta senza zuccheri aggiunti. Col tempo, man mano che frequenze e vibrazioni continueranno ad aumentare, ci adatteremo ad una dieta liquida.

Il corpo deve alleggerirsi per poter ascendere. “Le energie del pianeta continuano a salire e diventano sempre più sottili, e il tuo corpo deve fare la stessa transizione. » Naturalmente questa non è una novità. Riceviamo questi consigli dietetici da anni. Ma sembra che dobbiamo davvero prestare attenzione ora che tutto sta iniziando a cambiare.

Nel 2001 giunsero alla mia inequivocabile attenzione per costringermi a cambiare la mia dieta e il mio stile di vita.

Durante le sessioni cominciavano a urlare perché li ascoltassi davvero. Nel 2001 mi sono disidratato, cosa che ha avuto conseguenze spiacevoli. Mi hanno rimproverato e costretto a rinunciare alla mia solita bevanda, la “Pepsi”, che bevevo da anni.

Hanno cambiato completamente le mie abitudini alimentari: un netto miglioramento. Nel 2002 mi ero disintossicato enormemente e ho visto una grande differenza. Mi ci sono voluti diversi mesi per essere completamente disintossicato, per così dire.

Ogni volta che possono, mi fanno sapere che mi stanno controllando e mi sgridano se mi vedono ricadere nelle mie cattive abitudini.

Durante una sessione in Inghilterra dissero: “Il corpo viene educato a comprendere le nuove energie con cui lavorerai. Non devi mai dimenticare che ci sono energie che non andranno di pari passo con te. Forse è più saggio non pensare di rifiutarle o allontanarle. Tendi a pensare che non abbiano ragione perché ti sono estranei. Ma dovremmo piuttosto integrarli e chiederci: “Cosa rappresentano?” » perché sono infatti energie nuove.

Forse riadattano il tuo corpo eliminando le tossine allo stesso tempo. I reni saranno particolarmente preoccupati per l’energia rifiutata dal passato, accetta semplicemente che questo è il processo di eliminazione che sta accadendo. »

Mi hanno poi dato un metodo per energizzare l’acqua che beviamo e facilitare il processo di eliminazione. L’acqua, che costituisce il 70% del corpo umano e il 70% del pianeta, è incredibilmente importante. Quindi la risonanza dell’acqua che bevi è davvero, davvero importante. Quando bevi acqua, infondila con la tua conoscenza.

Invia quella conoscenza! . Immagina che l’acqua si muova a spirale e crei un vortice, in senso orario, ma anche in senso antiorario, creando un tono positivo e negativo. Devi sbilanciarlo.

Immagina che l’energia entri nell’acqua a spirale e crei un vortice, tutto qui. Il pensiero darà energia all’acqua e riporterà l’energia vitale nell’acqua che è la nostra accettazione della forza vitale del pianeta. Qualsiasi fluido sul pianeta, sia esso una roccia o un fluido liquido, è liquido in un movimento più o meno rapido.

Ogni cosa porta con sé la risonanza e la memoria di ciò che è. Gli esseri umani hanno perso la risonanza e la memoria di CIÒ CHE È, ma l’acqua può ridonarle energia. Il modo di pensare degli uomini viene reintegrato, aiutando la risonanza. Devi solo ricordare che questa energizzazione dell’acqua in bottiglia può durare solo poche ore. Potrebbe essere necessario farlo di nuovo. È una buona idea ripetere questo processo ogni volta che bevi.

Puoi fare la stessa cosa con il cibo, che è semplicemente liquido al rallentatore, per aiutare l’organismo. Questo processo creerebbe uno spazio di “chiarezza” nel tuo pensiero. Lo dico perché hai perso la lucidità, ma tornerà.

Fonte: http://www.medium-guerisseur.info/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento