[wp_ad_camp_2]

È stato un periodo interessante nel cosmo negli ultimi mesi con molti pianeti  retrogradi e una serie di tre potenti Eclissi . In effetti, l’ Eclissi di Luna Sanguinaria che abbiamo avuto alla fine di luglio è stata una delle eclissi più lunghe e potenti che abbiamo mai sperimentato.

Con tutta questa energia cosmica che si sta lentamente avviando e giungendo al termine, le lezioni e i doni della stagione potrebbero diventare più chiari.Dopotutto, l’Universo non avrebbe messo su uno spettacolo come questo se non volesse che lasciassimo andar via qualcosa.

Se immaginiamo questo viaggio come un ciclo, stiamo ora entrando nella fase di completamento e possiamo guardare indietro e iniziare a dare un senso a ciò che è stato creato.

Anche se tutta questa energia si estende ulteriormente nel tempo fino al 2008, per semplicità, ripensa a ciò che stava accadendo per te nei mesi di gennaio-febbraiodi quest’anno.

Dove eri emotivamente? Cosa ti stava stimolando? Quali erano le principali preoccupazioni che avevi?

In questo periodo, l’universo avrebbe iniziato a mettere in evidenza le cose per te. In effetti, i temi e le lezioni principali su cui hai dovuto lavorare durante questa stagione, da giugno ad agosto, sarebbero sorti durante questo periodo.

Spesso ci piace mettere in evidenza i nostri problemi o preoccupazioni come qualcosa al di fuori di noi stessi, come la nostra carriera o le nostre relazioni, ma c’è un vantaggio nello scavare un po ‘più a fondo e scoprire perché queste aree potrebbero causare un problema.

Quando scavi un po ‘più a fondo, spesso scopri che non si tratta affatto delle tue relazioni o della tua carriera, si tratta di qualcosa di più personale.

[wp_ad_camp_5]

Siamo tutti qui in un viaggio, siamo tutti qui per imparare e crescere, e anche se potremmo non avere sempre il controllo su ciò che viene a modo nostro, dobbiamo imparare ad assumerci la responsabilità di ciò che viene a nostro modo. E questo è esattamente ciò che l’Universo ci ha fatto cenno di fare sotto questa energia.

L’energia retrograda consiste nel tornare indietro e nel guardare al passato. Si tratta di riconsiderare le cose o riflettere sulle cose in modo da poter imparare da loro e creare un futuro migliore.

Sotto la pesante energia retrograda che abbiamo avuto, abbiamo dovuto fermarci e riflettere piuttosto che avere fretta di andare avanti.

In effetti, potremmo persino sentirci trattenuti, indolenti, o che le nostre vite sono arrivate a un punto di stallo. Potremmo aver pensato che fosse necessario un cambiamento, ma forse non eravamo sicuri di quali cambiamenti fossero effettivamente necessari.

Tutto questo è molto comune durante un intenso periodo di attività retrograda cosmica. È facile sentirsi frustrati da questa energia, ma dobbiamo considerare questo come un momento per rallentare e riprendere fiato.

Insieme a tutta questa attività retrograda, abbiamo avuto una serie di tre Eclissi.Le eclissi di solito vengono in coppia, quindi averne tre è sicuramente un dono speciale del cosmo.

Le eclissi significano sempre enormi punti di svolta del cambiamento e dell’evoluzione, tuttavia sotto tutta questa energia retrograda, queste Eclissi si sono manifestate in un modo leggermente diverso.

Mentre ci incoraggiavano ancora a cambiare ed evolvere, questo era tutto su un livello molto più interno. Molti dei cambiamenti che ci venivano chiesti erano al livello più profondo della nostra psiche, così da poter cambiare ed evolvere ciò che pensavamo di essere.

Sotto queste eclissi siamo stati guidati a staccare gli strati e  a guardare nelle profondità della nostra anima. Potremmo esserci confrontati con le nostre paure o con emozioni e sentimenti che derivano dall’infanzia. Potremmo anche esserci confrontati con ciò che non funziona più nelle nostre vite e dove abbiamo sacrificato troppo.

Sotto l’energia retrograda, non siamo stati in grado di sfuggire a queste realizzazioni o a spazzarle via. Invece, siamo stati davvero incoraggiati dall’Universo a sederci e ad accoccolarci con loro, perché è solo quando lo facciamo che possiamo veramente comprenderle e cancellarle per far posto ad un futuro più luminoso.

Ora che siamo alla fine di tutto questo, emergerà una nuova e fresca energia più energizzante ed edificante.

[wp_ad_camp_1]

Dopo mesi passati a scavare in profondità e a sederci con alcune realizzazioni dolorose, ora ci sarà dato lo slancio per andare avanti e apportare i cambiamenti che volevamo.

Per la fine di agosto e gli inizi di  settembre, saremo guidati a fare cambiamenti positivi e ad iniziare un nuovo capitolo nelle nostre vite. Questo nuovo capitolo comporta anche di entrare in una nuova fonte di forza interiore e potere.

Abbiamo attraversato un periodo di rapida crescita e ora, mentre questo ciclo si conclude, vedremo quanto siamo cresciuti e in che modo siamo cresciuti.

Il momento di fiorire è ora, e ci verrà dato un enorme impulso di energia per mostrare al mondo e a noi stessi che siamo diventati.

Con gli strati staccati siamo pronti ad affrontare un nuovo bellissimo capitolo e siamo pronti ad accogliere una nuova energia nella nostra vita.

Il resto del 2018 ha ancora un’energia lenta e metodica, ma quando usciremo da questo recente ciclo di retrogradi ed eclissi, ci sentiremo pieni di energia e fiduciosi per il viaggio che ci attende.

Autore: Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-eclipse-retrograde-season-of-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Astrologia Karmica Evolutiva
Karma ed Evoluzione Personale

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 21

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento