Cosa significa? Le “cose” alle quali pensi più frequentemente e con intensità di emozioni, sono le “cose” che assorbono la tua energia psichica e corporea.
Se passi il giorno a rimuginare su una situazione conflittuale, proprio quella situazione continua a “nutrirsi” di te in quanto stai dando energia alla sua rigenerazione piuttosto che alla sua soluzione o risoluzione.
[wp_ad_camp_5]
Come fare se non sai come risolvere, o se non dipende da te?
Inizia a ringraziare e benedire (ossia riconoscere il Bene che c’è in quella situazione/persona). Permettiti di osservare ciò che essa ti insegna, cosa puoi imparare dal tuo comportamento, quello che vuoi o non vuoi più per te. Anche nei momenti più bui (grigi) vi è sempre un aspetto evolutivo, uno spazio di Amore (colore) che chiede di essere testimoniato.
Una volta riconosciuta, onorata e ringraziata la situazione conflittuale, dai a te stesso il permesso di rilasciare l’emozione collegata. Per fare questo, puoi invocare il tuo Sé Superiore, la tua Divina Presenza, i tuoi Angeli, i Maestri o qualsiasi entità superiore che ami nel profondo del cuore.
[wp_ad_camp_1]
Rivolgiti ad essa dicendo:
Mia Divina Presenza, mio Sacro Cuore, mio Spirito (o altro) a te consegno questa situazione affinché sia trasmutata per il sommo bene mio e di tutte le anime coinvolte. Aiutami a coglierne la Bellezza e la Saggezza. Così sia.
Immagina poi una bellissima luce bianca/dorata/viola che si espande nello spazio del tuo Cuore, in tutto il corpo e tutto intorno a te. Restaci fino a quando senti il cuore in pace e il respiro calmo e profondo.
Scegli poi di portare i tuoi pensieri in “altri spazi” più amorevoli e saggi così che la tua energia vibri ad alte frequenze senza prosciugare le tue riserve psichiche e corporee.
Più alte sono le tue vibrazioni, più forte è la tua luce interiore e più Amore-Colore sei per te e per il Mondo.
Tu puoi scegliere, sempre.
Così è.
Grazie.
Manuela Forte
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]