.
Dove la luce non ha confini nè definizioni Alla luce della mia attuale consapevolezza trovo che non esistano più verità… ne definizioni di tutto ciò che è fuori di noi e che possiamo cogliere con il nostro sguardo…o creare con la nostra mente … La frequenza che noi emaniamo è frutto del pensiero …il nostro pensiero è un onda che collassa e definisce la nostra realtà ….
EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji
.Bisogna andare oltre tutto questo andare in quel luogo che come lo definiva il grande Rumi “Ben oltre le idee di giusto e sbagliato c’è un campo. Ti aspetterò laggiù.”..E li in quel luogo senza definizione … dove la luce non ha confini.. ne definizioni … dove non c’è separazione creata dalla realtà delle frequenze…è li in quel luogo che noi dobbiamo andare …

Dove la luce non ha confini nè definizioni

Fin quando rimaniamo legati alla realtà delle dimensioni e non andiamo in quel campo dove la luce del cuore vince su tutto (ricordatevi l’ultima scena diella trilogia di Matrix) ..saremo frequenze che annaspano nel mondo …
E’il cuore l’unico vittorioso che non conosce vibrazioni…frequenze …dimensioni ma solo luce …quella luce definita da Giordano Bruno…l’anima del mondo “forza vitale indivisibile” che permea tutto e non è soggetta all’azione del luogo e del tempo…E tempo di tornare a casa…è tempo di semplicità …è tempo di abbandonare i concetti tanto cari alla new age …e ritornare lì… nel TUO CUORE ad ascoltarne la voce …

Lascia un commento