l'alba del sesto sole

DOVETE IMPEGNARVI DI PIU’….M.MATHIEU

| 0 commenti

occhio-universo-2
 
MESSAGGIO DEI GERARCHI
Dovete impegnarvi di più!

“Oggi parla Korton. Mi dice:

«Sono spesso in contatto con coloro che sono collegati a ciò che siamo, se sono puri di cuore.

Figli della Terra, siete tutti molto diversi, e questo è meraviglioso, poiché ognuno può lavorare con la sua nota personale al fine di poter formare una magnifica orchestra d’armonia, di dolcezza, di purezza e di Amore.

Dovete impegnarvi di più! È come se ci fosse un rallentatore a livello spirituale!

Tale rallentatore è causato da tutte le energie che vi opprimono di continuo e dalla stanchezza, perché voi, esseri umani, non vedete la fine della strada! Questa stanchezza deriva anche dal fatto che non vedete la vostra stessa evoluzione; questa stanchezza è anche dovuta a tutti i problemi famigliari, relazionali e affettivi e altre cose che dovete vivere.

Chiediamo a ciascuno di voi di prendere il proprio bastone di Luce e di proseguire il cammino costi quel che costi per avanzare molto più in fretta, perché tutto il lavoro che farete per la vostra stessa evoluzione e per il vostro stesso risveglio di coscienza, avrà un impatto molto importante sul tutto.

Noi siamo lì, siamo sempre presenti, vi aiutiamo e abbiamo un solo desiderio, che possiate sentirci sempre di più per avere coraggio, che possiate essere consapevoli che siete sempre accompagnati da ciò che siamo.

Oggi dico «noi» invece di dire «io», perché si sono io, Korton, che vi parla, ma ci sono altri esseri presenti qui con me.

Vi diremo ancora questo: non riposate più sul ciglio della strada, non è più il momento! La trasformazione di questo mondo dipende da persone come voi! Più sarete numerosi a prendere coscienza della vostra reale missione e del vostro ruolo, più velocemente andrete verso ciò che desiderate consciamente o inconsciamente con tutte le vostre forze: un mondo di pace, di serenità e di Amore.

Nel vostro sistema solare tutto si trasforma. Come sono ignoranti gli uomini! Credono che la vita esiste solamente su questo piccolo mondo, insignificante rispetto a questo sistema solare e rispetto alla galassia!

La vita è ovunque! La vita esiste in tutte le sfere di questo sistema solare! Naturalmente può assumere forme differenti; ci sono degli esseri meravigliosi al centro del Sole; ci sono degli esseri meravigliosi sul vostro satellite, la Luna; ci sono degli esseri meravigliosi su tutti i pianeti del vostro sistema solare e anche su tutte le lune che accompagnano alcuni di questi pianeti!

Non avete gli occhi per vedere! Utilizzate degli strumenti talmente primitivi! Voi percepite ciò che può essere percepito nella terza dimensione, ma non potete percepire la vita meravigliosa su Venere e la straordinaria vita su Giove! Non potete percepire la magnifica piccola vita su Plutone!

Io, Korton, vorrei dirvi che voi esseri umani, che attualmente siete sulla Terra, avete vissuto o andrete a vivere su ogni pianeta del vostro sistema solare, perché ognuno di questi è una scuola differente da quella della Terra. Ogni pianeta vi insegna ciò che lui stesso deve imparare, sia nell’energia che nella vibrazione.

La vita esiste in tutto il vostro sistema solare! Non ascoltate le parole degli «scienziati» che dicono che la vita esiste solamente sulla Terra, o che sugli altri pianeti esiste unicamente allo stato larvale, microbico o cellulare.

Cosa conoscete realmente della vita, a parte quello che potete vedere, toccare o apprendere con i cinque sensi che vi sono stati concessi in quanto esseri umani? Della vita potete percepire solo ciò che possono mostrarvi gli strumenti che avete creato e che corrispondono alla terza dimensione! Cosa conoscete della vita se non avete la possibilità di indagare su altri piani, su altre dimensioni o su altri mondi? La vita esiste ovunque in abbondanza!

Le vostre capacità di percezione della vita al di là della Terra sono limitate. Non vedete nemmeno tutta la vita che si trova sul vostro mondo! La grande maggioranza degli esseri umani non può vedere gli elementali della natura, le fate, ecc … Sul vostro mondo, non siete in grado di percepire tutto!

Proseguite! Non sedetevi più sul ciglio della strada, non è più tempo di farlo! Andate avanti coraggiosamente con la volontà di trasformarvi, con la volontà di offrire ai vostri fratelli il meglio di ciò che siete e le meravigliose qualità della vostra anima. Se lo fate, avrete realmente compiuto la vostra missione!

Figli della Terra, come noi che siamo Figli delle Stelle, anche voi siete in missione, e la più bella missione è quella di svegliarvi il più possibile all’Amore, all’Amore per ogni mondo, per ogni dimensione, di svegliarvi alla gigantesca Vibrazione che ha creato la vita ovunque nell’Universo e negli Universi.

Ripeto, non avete più tempo di sedervi sul ciglio della strada, questo è il messaggio! Andate avanti ancora e ancora, non stancatevi, continuate il più possibile a lavorare su di voi, a comprendere chi siete, a sviluppare, a integrare, a offrire l’Amore e ad accettare di riceverlo da coloro che vi circondano.

Io, Korton, vi benedico! Vi amo infinitamente! Siate coraggiosi, continuate ad amare, continuate ad avanzare, lavoriamo tutti insieme!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
L'Agenda della Luna 2016

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Riflessi dell'Anima - Agenda 2016

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Grazie...

Condividi

Lascia un commento