Si avvicinano due potenti eclissi: un’eclissi lunare il 18 settembre che attiverà le Energie femminili e un’eclissi solare il 2 ottobre che attiverà le energie maschili. Ciò innesca un reset energetico e segna l’inizio di un nuovo ciclo.

Le eclissi attivano cambiamenti destinati, agiscono come profondi catalizzatori per l’autotrasformazione e simboleggiano importanti punti di svolta unendo linee temporali che portano a una rinascita nella Nuova Energia della Terra Illuminano il percorso dell’anima, il completamento dei cicli, la rinascita nelle Linee Temporali della Nuova Terra, avviando un riallineamento cosmico accelerato e una ricalibrazione.

.EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

Le eclissi sono potenti transiti dell’anno, servono come eventi cosmici multidimensionali che aprono varchi accelerati verso dimensioni di coscienza superiori. Hanno uno scopo divino e sono catalizzatori energetici per l’autoguarigione accelerata e la trasformazione collettiva.

Un nuovo capitolo

Ora inizia un nuovo capitolo. Avere fede che tutto ciò che accade è sempre per il bene supremo Dedicare tempo a compiti essenziali come riordinare, perdonare, rilasciare, pentirsi, riorganizzare, eventualmente dire addio, apportare i cambiamenti necessari. Lo sforzo investito nell’aumentare la consapevolezza nella nuova energia della terra è davvero gratificante.

Questo è un momento potente di evoluzione, crescita e autoconsapevolezza. Espandersi consapevolmente nelle nuove scoperte di sé e nei cambiamenti progressivi che stanno ora entrando in gioco. Aspettarsi l’inaspettato, rimanere aperti alle connessioni delle tribù dell’anima e alla fusione delle linee temporali del sé superiore. Fidarsi del processo, seguire l’intuizione in espansione, prepararsi per i cambiamenti imminenti. Consentire al sé di sperimentare pienamente queste energie di frequenza planetaria superiore.

Quando le strutture sembrano sgretolarsi, è perché energie ad alta frequenza stanno sostituendo ciò che una volta c’era. Queste nuove frequenze attivano il cambiamento e la trasformazione, questo è ciò che spianerà la strada per un nuovo mondo sul nostro pianeta in ascesa. Mentre il vecchio continua a dissolversi e dissiparsi, viene creato uno spazio energetico per una vita consapevole della Nuova Terra, i cicli di rinascita si sono attivati ​​in molte versioni del sé passato in ascesa e trascendenza, ora vibrando in vibrazioni più elevate, fiorendo e sentendosi divinamente nutriti.

Due potenti eclissi

Lasciarsi il passato alle spalle

Le anime risvegliate che intraprendono questo viaggio mostrano un coraggio incredibile, coraggio che si libera delle vecchie pelli e si avventura in territori inesplorati con incertezze e aspettative sconosciute, con maggiore resilienza e determinazione. Gli individui in ascesa accettano pienamente la guida divina per lasciarsi il passato alle spalle, continuare a rimuovere la paura dentro e fuori di sé, sviluppando autenticità, sovranità, grazia, potere, compassione, veridicità, espandendosi in un profondo amore per la nostra amata Terra e la sua gente.

La fine del vecchio simboleggia la chiamata tanto attesa a risvegliarsi e cogliere tutte le nuove opportunità. È anche un promemoria che la morte interiore, la notte oscura delle esperienze dell’anima si traducono in una più profonda comprensione di sé, una nuova consapevolezza cosciente della vita, attraendo esperienze allineate nella nuova esistenza terrena.
I sogni e i desideri che gli Ascendenti hanno nutrito negli ultimi mesi hanno attivato opportunità amplificate per manifestarsi nella nuova realtà terrena, attivando un senso ancora più profondo di pace interiore, amore per se stessi e flusso abbondante sincronico.

Rituali di Guarigione
Manuale pratico per la cura dello spirito e il benessere del corpo
€ 21

Rimanere consapevoli di non sentirsi sopraffatti o confusi quando più porte si aprono contemporaneamente, perché a volte può sembrare difficile scegliere la strada giusta. Tutte le strade scelte sono sempre perfette e giuste in quel momento.

Trasformazioni coscienti

Gli Ascendenti si stanno prendendo del tempo per una riflessione più profonda e stanno allineando il loro scopo con il Vero sé. Molti stanno vivendo grandi trasformazioni coscienti, questo sta aiutando gli ascendenti a camminare con più sicurezza sul sentiero che si allinea con la nuova versione di chi è il sé ora.

Attualmente ci viene ricordato che incarnazioni preziose come la guarigione spirituale, la crescita consapevole e una connessione più elevata con il sé richiedono tempo, investimento e sforzo. Molti stanno ricevendo accesso a ricordi dimenticati e stanno integrando e riconoscendo rivelazioni del sé nella consapevolezza cosciente esistente.

C’è un grande volume di energia di integrazione che si sta verificando per molti Starseed ora, inclusa la purificazione delle esperienze di vite passate e Akashiche. Questo è un momento nella rapida accelerazione della nuova terra per essere pazienti, coraggiosi, intelligenti, discreti, perspicaci e prepararsi all’intervento divino e al tempismo.
Settembre è una nuova stagione di apprendimento consapevole, le energie planetarie stanno espandendo il collettivo in ascesa verso nuove intuizioni e un pensiero concettuale più elevato, sperimentando l’ascensione e la rapida evoluzione in sé, sentimenti più profondi di amore, accettazione, compassione e autosostegno per il percorso scelto.

Un’ attrazione magnetica

I centri energetici sopra il chakra della corona sono in attivazione in questo momento. Ciò aumenta ed espande notevolmente tutti i sensi psichici, raggiungendo livelli intuitivi molto più elevati, migliora la connessione con la fonte dell’amore, le attivazioni del chakra della corona ci collegano alla consapevolezza metafisica del vero sé, questo attiva l’allineamento e l’unità dell’amore per se stessi. Le attivazioni della corona portano alle esperienze dello stato onnipresente dell’essere. Questo è il potenziamento della ghiandola pineale, attiva gli attributi multidimensionali, per integrare e riconoscere consapevolmente nella forma e nell’esperienza umana.

La Spiritualità Femminile
L’altro volto del divino
€ 9.9

Molti ascendenti potrebbero trovarsi nelle fasi in cui sperimentano sensazioni di forte attrazione magnetica verso lo scopo e i desideri della loro anima, alcuni potrebbero percepire che non è ancora il momento esatto e giusto per avere tutto perfettamente capito. Si tratta di accettare i nostri veri sentimenti, rimanere aperti e disposti ad adattarci ai piani man mano che andiamo avanti. Questo momento presente sta esortando tutte le anime ascendenti ad arrendersi completamente diventando una cosa sola con la nuova energia ascendente della terra e il flusso universale.

Uno scopo divino

Gli Ascendenti stanno esprimendo e espandendosi nel loro divino diritto di nascita dell’essere. Continuando a rafforzare e migliorare i loro attributi sovrani e coscienti di Cristo, concentrandosi e rafforzando la resilienza e l’adattabilità.

Il passaggio all’espressione degli aspetti del sé superiore si è gradualmente sviluppato dietro le quinte. I dettagli più sottili della vita stanno diventando più chiari per molti, gli Starseed si stanno allineando e perfezionando a livello vibrazionale nella versione originale del sé.

Le eclissi sono potenti transiti dell’anno, servono come eventi cosmici multidimensionali che aprono varchi accelerati verso dimensioni di coscienza superiori. Hanno uno scopo divino e sono catalizzatori energetici per una ricalibrazione cosmica accelerata e una trasformazione destinata.

Nel servizio amorevole e devoto dell’Ascensione.

Ascension LightWorkers.

Fonte : https://eraoflight.com/2024/09/18/two-powerful-eclipses/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Lascia un commento