di Monique Mathieu
“Figli della Terra, Fratelli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, è sempre con grande piacere che veniamo da voi perché per noi aiutare voi ci fa crescere, proprio come voi sulla Terra aiutare i vostri fratelli fa crescere anche voi , a condizione che l’aiuto che dai sia totalmente disinteressato, che sia aiuto dal cuore e non aiuto dalla borsa.
Detto questo, non vogliamo dirti che non dovrebbe esserci uno scambio, quando necessario, tra il lavoro che fai e una certa remunerazione. Ma sappi che il compenso più bello, se sei nell’Aiuto, nell’Amore, in questa coscienza diversa, è la tua ascesa spirituale, è la nuova comprensione che è in te sono tutte queste grandi gioie spirituali che non hanno prezzo, e che sono sono così preziose per te
Loro mi dicono :
“In questo momento, ripetiamo, stanno accadendo molte cose sul pianeta Terra, c’è l’accelerazione di un certo processo. Quindi non preoccuparti, perché con la consapevolezza che hai delle cose che vedi, ascolti o leggi a volte può spaventarti, così come a volte possono spaventarti anche le tue stesse esperienze.
Tuttavia, non hai la coscienza e la conoscenza di ciò che sarà il domani e talvolta, a livello individuale o collettivo o a livello planetario, certe cose devono accadere, certe esperienze devono aver luogo, perché hai un consapevolezza di un tempo totalmente diverso dal nostro. Quello che succede in un anno per te, per noi, succede forse in un minuto, vale a dire che tutto sta accelerando, a una velocità incredibile rispetto al tuo tempo umano.
Per questo gli esseri umani provano impazienza (possiamo capirlo), perché desiderano tanto, tanto vedere finalmente il nuovo mondo risvegliarsi e sorgere davanti a loro. Questo nuovo mondo è in formazione, in gestazione, e siete ciascuno di voi che state aprendo sempre di più le porte a questo nuovo mondo.
Gli esseri umani, come abbiamo detto, sono molto impazienti, e a volte dubitano (e anche questo possiamo capirlo); tuttavia una parte degli esseri umani è totalmente bloccata nella materia, in tutto ciò che è potere, denaro, ecc., e purtroppo hanno un impatto sugli esseri che si lasciano manipolare con grande facilità.
Detto questo, sta arrivando il momento in cui si realizzerà una grande consapevolezza a tutti i livelli. Quando senti certe informazioni, come ha sentito oggi il nostro canale, hai l’impressione che una certa parte del mondo come la concepisci tu stia cadendo a pezzi e che la grande trasformazione degli esseri e delle civiltà non avrà luogo.
Tutto è già fatto! Tutto è già compiuto in un Progetto che non avete la capacità di percepire, e basta davvero poco perché questo si manifesti ora nella vostra vita, nella materia, nella vostra società.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie
Non dubitare mai del potere della Luce! Per ora la forza dell’ombra la vedi solo perché è visibile, perché sta cercando di fare di tutto, perché vuole esistere, perché è accettata anche da una parte di umanità che ama, nonostante tutto, la civiltà che sta finendo, questa civiltà del piacere, del potere, della mancanza di rispetto per la vita, ecc. Sono ancora un po’ troppo numerosi per essere felici in questa società, ma i grandi mutamenti della vita, le grandi trasformazioni sono sempre stati opera delle minoranze che avevano questo potere, questa volontà e questo Amore.
Quindi non dubitare! Anche se succederà molto (e succederà molto, te l’abbiamo detto e continuerà), potresti avere dei momenti piuttosto difficili da vivere, ma li affronterai perché sei molto preparato più di quanto pensi, perché sei stato preparato per molto, molto tempo, dalla tua incarnazione su questo mondo.
Apriamo solo una piccola parentesi:
Dal momento in cui hai accettato di vivere, di incarnarti in questo periodo, in questo momento, sapevi tutto ciò che avresti dovuto vivere. Nel profondo di voi stessi sapete ancora cosa dovrete vivere, sapete per quale sentiero a volte tortuoso dovrete serpeggiare, camminare. Dovrai sempre riuscire a trovare la forza immensa che ti rimane dentro e non lasciarti mai trasportare dalle paure, qualunque esse siano e da qualunque parte provengano.
Ci sono molti altri esseri, a capo degli stati, che sono integri, che abbiamo contattato, e che cambieranno automaticamente la situazione in tutti i paesi del mondo.
Certo, ci sono governanti di altri paesi che faranno tutto il possibile affinché la pace e la serenità non riescano a manifestarsi in tutto il mondo, perché lavorano solo con il potere, la violenza, la manipolazione, ma questi paesi (noi non chiamiamoli, ovviamente), vedranno molte cose crollare in brevissimo tempo.
Il potere che domina gli esseri malvagi mancherà di energia, vale a dire che l’energia, la potentissima Vibrazione d’Amore, indebolirà il potere dell’ombra che può essere nutrito solo attraverso l’umanità che lo nutre. Dal momento in cui la Luce inonderà sempre di più il mondo e gli esseri, il che assicurerà anche che le paure siano molto meno potenti per la maggioranza della popolazione mondiale, il potere non può più essere alimentato dai popoli.
Sii un po’ paziente, le cose accadono! Ci dispiace doverti ripetere sempre tutto questo, ma siamo obbligati a farlo affinché tu sia meno impaziente, che tu abbia meno paura, che tu abbia più fiducia nella vita e in te stesso.
Tutti gli esseri che hanno scelto il sentiero della Luce sentiranno sempre di più le trasformazioni dentro di loro.
La grande trasformazione che si manifesterà in ognuno di voi sarà prima di tutto preveggenza, cioè lampi che potreste definire “medianici”, ma sarà la forza dello spirito che si svilupperà maggiormente in voi. Non stiamo dicendo che domani diventerete tutti “medium”, ma domani sarete molto più sensibili, sarete molto più in sintonia con tutto ciò che vi circonda e avrete anche molta meno paura perché avrete più certezze.
Sarà inoltre necessario comprendere e vivere il più possibile (lo diciamo come regola generale) la nozione di rispetto, rispetto per se stessi, rispetto per la propria salute, rispetto per tutto ciò che ci circonda, rispetto per il proprio luogo di vita, rispetto per i tuoi animali, rispetto per la natura. Il rispetto è un altro modo di vivere, è un modo di pensare che vale per tutto l’Universo; l’Universo è nel rispetto, nel rispetto della vita, nel rispetto della Creazione.
Quindi il rispetto deve imporsi totalmente in ciascuno di voi, e, prima di tutto, il rispetto per voi stessi, vale a dire che non dovete deprezzarvi. Dovete arrivare a capire cosa siete e chi siete, che siete figli ed esseri divini, che emanate dal pensiero di Dio Padre-Madre, e quindi non rispettare voi stessi equivale a non rispettare il Padre-Madre Creatore. Quindi anche il rispetto va imparato.
Ciò che ti viene chiesto è anche la gioia. Sappiamo molto bene che in questi tempi non è sempre facile suscitare la gioia dal profondo dentro di te, ma è molto importante perché la gioia è una vibrazione molto alta e finché sei nella gioia la paura non può raggiungerti. Non c’è paura nella gioia; la gioia è gioia, è la sorellina dell’Amore, è ciò che ci permette anche di mettere in prospettiva le esperienze della vita.
Se vivi tutte le esperienze nell’accettazione e nella gioia, non avranno affatto lo stesso effetto sulla tua vita come se non accettassi e se fossi nel rifiuto e nelle paure. Quindi anche la gioia è qualcosa di molto importante che dovrai capire, condividere e sperimentare.
Un’altra cosa davvero molto importante è la fiducia in se stessi, perché gli esseri umani hanno sempre la cattiva abitudine di fidarsi degli altri e di non fidarsi abbastanza di se stessi.
Quindi cercherai sempre di più ciò che chiami “saggezza” e ciò che noi chiamiamo “vita reale”. La vera vita è data a ciascuno di voi; può essere chiamata saggezza, serenità, gioia profonda o compassione; sono tutte queste qualità dell’anima che dovrete cercare in voi stessi.
Quindi, se apri le porte del tuo cuore, tutte queste qualità dell’anima sorgeranno in te allo stesso modo, e non percepirai più la vita allo stesso modo, né tutto ciò che ti circonda del resto.
Ecco un po’, nei tempi che verranno, tutto ciò che è necessario per poter affrontare le avversità, per poter affrontare ciò che stai diventando, perché tutto ciò che abbiamo detto è assolutamente necessario nel tuo corso per prepararti per il tuo domani.
Se tu fossi immerso, come sei, in un mondo di serenità, in un mondo di fraternità, di Amore, di gioia, in un mondo dove non ci sarebbe più dualità, non ci sarebbe più competizione, forse non saresti così comodo! C’è una coscienza da aprire, un lavoro da fare per essere pronti a questo momento tanto atteso che arriverà, speriamo e stiamo facendo di tutto per questo, in un tempo relativamente breve.
La verità su di noi ti sarà data, e in quel momento si aprirà una grande finestra sul tuo futuro. Per ora, gli umani non sono del tutto pronti, ma non sono veramente “umani” in quanto tali, è soprattutto il potere umano che non è pronto a lasciar andare e ad aprire l’informazione della nostra presenza con voi.
Ma i tempi sono giunti adesso; il tempo della liberazione, dell’informazione, il tempo anche in cui tutta la tua storia ti sarà rivelata, e la tua storia è la nostra Storia.
Quando diciamo: la vostra storia è la nostra storia, significa che alcuni di voi sono stati quello che siamo, vale a dire alcuni di voi che sono incarnati nella materia hanno lavorato nelle “navi”, hanno anche avuto vite straordinarie e hanno scelto di venire ed incarnarsi in questo tempo così difficile, come vi abbiamo detto, per aiutare l’umanità anche per aiutare se stessa.
Che dire di più se non: guarda il cielo! Ci saranno manifestazioni sempre più evidenti che non si possono nascondere, perché con la tecnologia che è di tutti, cioè che siano telefoni, telecamere o dispositivi di registrazione, si può registrare la nostra presenza.
In cielo accadrà qualcosa di molto interessante: partenze e arrivi in massa, cioè come navi che si incrociano; alcuni partiranno perché saranno costretti a lasciare la Terra e si rifugeranno su basi lunari, altri in basi sul pianeta Marte e altri ancora, e altri ancora che verranno proprio per aiutare in questo grande passaggio, a questi grandi sconvolgimenti che l’umanità , necessariamente, sarà portata a vivere.
Quindi aspettati molte manifestazioni nel cielo, aspettati colori molto particolari. Questi colori che potrete vedere nel Cielo saranno spesso effetti vibratori di frequenze molto alte che potranno manifestarsi anche attraverso un prisma di colori.
Vedrai anche l’aurora boreale ovunque non l’hai vista e dove normalmente non dovrebbe esserci.
Ci saranno anche manifestazioni solari molto importanti che avranno un impatto sulle culture, sulla vostra vita, perché tutte le manifestazioni solari, siano esse proiezioni di massa coronale, venti solari o altro, hanno un’influenza sui viventi, sia sull’essere umano o sui regni minerale, vegetale o animale; ha una grande influenza sulla vita.
Quindi aspettati cose belle, ed è a questo che devi attenerti e non a tutta la narrativa oscura, cupa e di paura che verrà usata, entro la fine dell’anno, in un modo davvero terribile.
Sta a te crescere, sta a te capire e più tutto va male, più puoi dire a te stesso: “siamo arrivati alla meta!” Questo è l’obiettivo, perché, come è stato più volte ripetuto dai nostri Fratelli e da noi, la politica della terra bruciata si può realizzare sul mondo, ma sarà per un bene più grande e per un’accelerazione del processo verso la nuova Terra, la nuova vita, la nuova società e il totale rinnovamento della vita.
Ora ti lasciamo.
Possano la pace, la gioia e l’amore inondare la tua vita in modo permanente.
Non dimenticatelo, vi prendiamo per mano per camminare accanto a voi sulla via della liberazione, sulla via dell’evoluzione, sulla via che vi conduce a voi stessi, alla vita vera, alla rivelazione.
Vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a prestissimo.
Sii benedetto”.
È possibile riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:
- che non sia tagliato
- che non vi è alcun cambiamento nel contenuto
- che si rimanda al nostro sito https://ducielalaterre.org
- che fai il nome di Monique Mathieu