di Jenny Schiltz

Voglio prendermi un momento per inviarvi un breve messaggio riguardante la grande notizia che lo spirito ha condiviso.

Il giorno del solstizio, la sveglia di mio marito è suonata, svegliandomi da un sonno profondo, ma non svegliandomi del tutto. Mentre ero sospesa nel crepuscolo, cercando di aggrapparmi ai fili dei sogni notturni, mi sentivo attratta, convocata.

Ho seguito l’attrazione familiare e mi sono ritrovata su una nave. La mia squadra era lì e mi ha salutato con un grande “Buon compleanno!” “.

Li ho guardati confusi e ho detto: “Non è il mio compleanno”. Hanno riso e hanno detto: “Segnerai questo giorno come il giorno che cambierà molte cose nella tua vita. »

[wp_ad_camp_5]

Ero confusa; la mia mente umana stava inventando scenari di come la mia vita sarebbe cambiata. Il mio aspetto più alto mi ha fatto un cenno e mi ha mostrato… “Le congratulazioni sono d’obbligo. »

Mi ha mostrato una griglia illuminata e completamente ancorata alla terra. ” È fatta ; ciò su cui tu e altri avete lavorato per così tanto tempo è fatto. Questa griglia porta una frequenza più alta, una corrente elettrica più alta che permette a gran parte dell’anima di ancorarsi nel corpo. Molti segneranno questo momento come quello della rinascita. »

Mentre dicevano questo, il mio corpo si elettrizzava e si copriva di pelle d’oca. Coloro che sono pronti si troveranno profondamente nella loro incarnazione. Ciò avverrà in fasi: prima il download, quindi l’eliminazione di ciò che è incongruo con l’anima, quindi l’ancoraggio/incorporamento di ciò che è stato scaricato. Ciò accadrà ancora e ancora fino al completamento del processo.

No Time for Karma
Uscire dalla ruota del dolore e del conflitto

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

€ 18

Ho chiesto quanto tempo avrebbe richiesto questo processo e mi è stato detto che sarebbe variato da persona a persona. Dipende da ciò che deve essere epurato e dalla resistenza al nuovo. Ogni caricamento della nostra anima ci costringe a lasciare andare ciò che non è più allineato.

[wp_ad_camp_1]

Quando mi sento in questo processo, lo sento come uno sviluppo delizioso e incredibile (anche se potrebbero esserci sfide fisiche). Scopriremo gradualmente la nostra vera identità e continueremo a liberarci dai limiti dei nostri sistemi di credenze e dei nostri obblighi.

Mi è stato detto: “Diventa di nuovo un neonato; guarda tutto con meraviglia. Lascia andare ciò che pensi di sapere e lascia che la verità fluisca attraverso di te, senza giudizio. Sii aperto a qualsiasi cosa. »

“Sei magico in un regno che ha dimenticato di essere…”

[wp_ad_camp_5]

È stato un messaggio molto carino. Ogni anno, questo periodo offre incredibili opportunità di luce e crescita; quest’anno, tuttavia, è ancora più potente in quanto approfondiamo la nostra esperienza di incarnazione. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto e ancorato la luce; ognuno di noi è necessario e tanto prezioso.

Mando a tutti voi tanto amore e benedizioni. Apprezzo tutti coloro che condividono questo post, poiché molti sono nascosti sui social media.

Jenny

Fonte : https://goldenageofgaia.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento