di Philippe Francois
È nel caos planetario, in uno scatenamento apocalittico degli elementi, in un lavaggio dell’effimero che gli esseri devono trovare questo Silenzio del Cuore, che molti hanno iniziato a sperimentare. Con la scomparsa delle parole, del discorso, dei pensieri, dei ricordi e, soprattutto, la scomparsa e l’estinzione della coscienza 3D, il cui segno è l’esperienza del candore, degli stati non-stati, della desertificazione della coscienza del mondo 3D. Con il desiderio di nulla, e altre manifestazioni come l’esperienza di stati … (ci arriva, ci addormentiamo come vecchietti, e sorridiamo da un momento all’altro…)
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Anche quando arriviamo a svegliarci, sono fasi di stasi ovvero nell’addormentarsi ci rendiamo disponibili alla luce che poi opera nel Tempio poiché la coscienza è in stato di veglia… Ci spostiamo oltre la coscienza, nella Dimora della Pace Suprema… lì è la nostra vera natura in questo Grande Silenzio, in questo vuoto infinito d’Amore… Noi siamo in verità Questo…
C’è il passaggio, c’è l’attraversamento assolutamente, nel Silenzio del Cuore..!!
Questo è ciò che è bene vivere e mantenere in questi tempi… tagliando via tutto ciò che ci allontanerebbe dalla nostra eternità, che abbasserebbe la nostra luce…
Facendoci strada in mezzo alle agitazioni, alle tribolazioni di questo mondo per rispondere alla chiamata… nient’altro conta.
Il “lavoro” principale dell’aspirante all’ascensione, di colui che è risucchiato dal cuore dell’eternità, consiste nel farsi strada attraverso le delusioni e le altre proiezioni emanate dalle menti inferiori di alcuni, il mondo è pazzo e lo Spirito umano fa qualsiasi cosa!!!
L’importante è seguire il Nostro Essere, quella parte di noi che CONOSCE…
Ci conduce all’Unica Sorgente… è Lei che apre la strada e avanza..
Nel Silenzio Interiore, diamo il benvenuto all’Eternità… Il silenzio è vuoto permanente..
Il tempo è per il silenzio. È il momento della Preghiera del Cuore.
Il tempo non è più semplicemente dell’accoglienza, ma della Raccolta, del rivolgersi verso ciò che siamo, questa Essenza d’Amore.
Ancora un’inversione di rotta per Colui che segue il cammino Solare.
Il silenzio è il punto di partenza e di arrivo delle avventure e dei giochi della coscienza…
Dimora della Pace Suprema…
Fonte : https://philippefrancois.com/