“Fratelli della Terra, figli delle Stelle, figli dell’Universo, vi saluto, a nome di tutti i miei Fratelli . Sono colui che chiamate Korton.
Sono felice di essere tra voi; anche se non mi vedi, ti sono vicino. Vorrei dire che sono semplicemente ad un piano più alto, ma che la mia presenza è reale; quando dico “un livello superiore” mi riferisco ovviamente alla “frequenza vibrazionale”.
Se oggi vengo tra voi, è in primo luogo per offrirvi tutto il mio Amore, e in secondo luogo per insegnarvi qualcosa in più su ciò che ho il diritto di dirvi e anche sul vostro destino. .
Vorrei dirvi che stiamo investendo sempre di più sul pianeta Terra; investiamo a più livelli, sia a livello sociale, sia a livello di quella che chiamate salute, perché se non lo facessimo, ci sarebbero disastri molto più grandi di quanto pensiate.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Molti dei miei fratelli hanno scelto di venire sulla Terra temporaneamente, e per loro è difficile perché sono costretti a rigenerarsi almeno una volta alla settimana sulle nostre navi. Provenire dai piani in cui ci troviamo e andare verso piani molto più densi e molto più difficili richiede molto Amore.
Cercheremo sempre più di intervenire presso chi governa il mondo, perché attualmente è sull’orlo del precipizio; non te ne accorgi e per fortuna, ma basterebbe una sola scintilla perché esploda. Non è il vostro mondo in quanto tale che esploderebbe, è semplicemente la vostra civiltà morente che finirebbe definitivamente.
Da questa civiltà morente emergeranno esseri coscienti, forti, con grande Amore e bella fratellanza. I fiori emergono spesso dal letame nutriente; quello che ti dico è brutto, ma in questo momento sei proprio in questo disordine che è lì anche per far crescere e fiorire gli esseri.
È quando tutto è difficile che l’essere umano trova la forza dentro di sé, e voi siete in questo periodo molto speciale in cui gli esseri umani coscienti, gli esseri umani risvegliati, devono trovare la forza dentro di sé. Poiché il degrado morale e anche a livello spirituale e umano è profondo, dobbiamo prestare aiuto al pianeta Terra, siamo obbligati ad agire e agiremo sempre di più.
Cercheremo di calmare quelli che chiamate gli atti della luce oscura, perché il destino dell’umanità ci sta a cuore e ci preoccupa, e vogliamo offrire il massimo di vibrazioni molto elevate affinché voi Lavoratori della Terra, i Lavoratori di Luce, possiate essere molto più attivi verso voi stessi e verso coloro che vi circondano al livello di ciò che diventerete, vale a dire esseri coscienti di ciò che sono, esseri pieni di Amore e Saggezza. Certo, non acquisirai Amore e saggezza in un istante, ma tutto è latente in te ed è quello che devi capire: dal momento in cui è latente in te, si “esprime”.
Stiamo diventando sempre più attivi. »
Mi mostra davvero una specie di brigate galattiche. Lui mi dice :
“Se non credi in quello che siamo, dimentica quello che diciamo!” Se credi in quello che siamo, tieni conto di quello che stiamo per dirti:
Le Brigate dei nostri Fratelli Galattici vengono inviate nei luoghi più “caldi” del vostro pianeta, “caldi” in termini di violenza, in termini di distruzione, ecc. Lo facciamo anche nei luoghi che non hanno ancora preso fuoco, proprio per prevenire nuovi focolai di violenza e distruzione nel vostro mondo.
Tutto il vostro mondo è in subbuglio, molti paesi purtroppo sono ancora sotto il controllo di esseri inferiori, di esseri negativi e di coloro che obbediscono loro. Stiamo parlando delle grandi potenze finanziarie che sono esse stesse dirette a causa della loro avidità di denaro e di potere e che sono esse stesse guidate da potenze siano esse fratelli galattici inferiori o altre potenze di cui abbiamo già parlato.
Altri gruppi oltre al nostro lavorano per sradicare certi poteri, per liberare gli esseri umani dal controllo e dall’oppressione. Stiamo cercando di pulire il vostro ambiente planetario per liberarvi da certe pressioni, da certe onde che vi sono totalmente dannose.
Probabilmente potrai vedere il risultato dei nostri combattimenti; Dal momento che alcune entità non umane non vogliono rispondere alla nostra richiesta, per liberare la Terra siamo obbligati a combatterle. La lotta che stiamo conducendo non è necessariamente una lotta concreta; può essere uno scontro tra la Luce e l’oscurità
Ciò che accade sopra le vostre teste è molto importante. Qualche tempo fa vi è stato detto che ciò che stava accadendo sopra le vostre teste, cioè questa lotta, questa dualità, questa pulizia, avrebbe preso forma nella materia. Questo è ciò che state vivendo attualmente, vale a dire che ciò che accadeva su piani non accessibili alla vostra vista, alla vostra coscienza, si è materializzato attraverso alcuni esseri umani per condurre il mondo dove è attualmente.
Anche se il tuo mondo è sull’orlo del precipizio, tutto ciò che l’umanità deve fare è fare qualche passo indietro e voltare le spalle al precipizio. Non devi lasciarti risucchiare, devi solo essere quello che sei e fondamentalmente non avere paura. »
Lui mi dice :
“Puoi guardare il precipizio, non averne paura e dire a te stesso: ‘non sono io, non voglio gettarmi in questo precipizio, voglio essere nella Luce e nell’Amore; in quel momento la paura non esiste più, anche se ci si trova davanti ad un enorme precipizio.
L’umanità ha ancora una scelta, perché fino all’ultimo momento, fino al cambiamento, avrà la scelta di fare qualche passo indietro, voltarsi e andare avanti in un’altra direzione. Il precipizio non è inevitabile; dipende semplicemente dal lavoro che possiamo fare per voi e dal lavoro che voi, abitanti della Terra, potete fare.
Siamo ancora felici e soddisfatti, perché sempre più esseri cominciano a svegliarsi; purtroppo a volte si svegliano per le ragioni sbagliate. Quindi bisognerà sempre, come dite voi sulla Terra, manifestare o meno, ma sempre per buone ragioni, non per falsi problemi. Dovrai poter lavorare sempre di più sul tuo discernimento, perché ciò che appare bello, ciò che appare generosità, ciò che appare amore, empatia per i fratelli, ecc., può nascondere molte verità e tenebre. Allora vi chiedo, vi chiediamo per i tempi che verranno di avere tanto, tanto discernimento.
Vorrei ancora dirvi quanto sono utili al Piano i Figli della Terra, nostri fratelli. Più ti trasformi individualmente, più accelererai il processo di liberazione, prima la liberazione di te stesso, della tua stessa reclusione, e poi la liberazione della tua società, del tuo mondo. Naturalmente, una persona non può compiere questo miracolo, ma la totalità degli esseri umani aperti può farlo.
Per concludere, ti dirò che lavoriamo in tutti i Paesi in guerra, ma anche nei Paesi dove c’è una sofferenza umana immensa di cui forse non sei consapevole; non vedi quanto gli esseri umani possano soffrire. Stiamo spegnendo gli incendi innescati dalla luce oscura in molte parti del vostro mondo.
In questo nuovo anno – ne parlerò ancora, tornerò a trovarvi – molte cose cominceranno ad andare a posto. Questo sarà un anno meraviglioso per molti e più oscuro per altri, ma ricorda che a volte dall’oscurità arriva la Luce. Anche dalla vostra oscurità interiore, cioè dai vostri angoli oscuri non ancora illuminati, uscirà la Luce che illuminerà la vostra nuova coscienza.
Ora, a nome mio e di tutti i miei Fratelli, vi dico: abbiate fiducia, siate coraggiosi, esprimi la tua forza interiore, esprimi la bellezza della tua anima.
A nome di tutti i miei Fratelli vi saluto e vi offro questo immenso Amore Universale, questo Amore che collega tutti gli esseri in tutti i mondi, in tutti i sistemi solari, in tutte le galassie.
Ti benedico e ti amo. »
È possibile riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:
- che non sia tagliato
- che non vi è alcuna modifica del contenuto
- che rimandate al nostro sito https://ducielalaterre.org
- che menzioni il nome di Monique Mathieu
Traduzione a cura di Cammina nel Sole