di Brenda Hoffman

Miei cari amici,

Ciò che era non c’è più, incluso ciò che era pochi giorni fa o poche ore fa. In un certo senso, sei su una di quelle giostre che ti fanno girare a testa in giù, di lato, su e giù. E proprio come quando sei fisicamente su quelle giostre, il tuo essere interiore è disturbato al punto da ammalarsi.

Se il movimento vigoroso della tua vita attuale è troppo forte per te, fermati, riposati e ritirati. Non c’è motivo di metterti in queste situazioni a meno che tu non lo voglia. Hai completato il tuo viaggio iniziale di transizione, il viaggio che la maggior parte delle persone intorno a te ha appena iniziato.

Posizionarti nell’arena attuale, vorticosa e frenetica di molti dei tuoi seguaci non aiuta loro, e non aiuta nemmeno te. Prendi una certa distanza. Dichiarati libero dentro di te. Fingere o cercare di calmare le loro paure ti porta in una tana del coniglio che non è di aiuto né a te né a loro.

[wp_ad_camp_5]

Coloro che ti seguono devono superare le loro paure, proprio come hai fatto tu.

Unisci le tue risorse interiori con quelle degli Universi. Ma coloro che ti seguono vogliono che tu faccia un passo indietro e migliori le loro vite perché hai imparato quello che stanno passando.

Le onde che ti seguono sono alle elementari  e  tu sei in un corso di laurea. Non hai il tempo o l’energia per affrontarli: stai cercando di capire il modo migliore per avvicinarti e completare la tua intera istruzione superiore.

La mappa dettagliata che hai fornito per le onde che ti seguono è a disposizione di tutti. Non è necessario camminare accanto a loro mentre interpretano questa carta.

Coloro che ti seguono vogliono che tu gli faccia sapere che sono sulla strada giusta, che sono esseri buoni e che presto tutto sarà di nuovo a loro  agio. Non hai l’energia, o in questo caso, il tempo per farlo. Hai completato la guida di coloro che ti seguono fornendo loro una mappa per la pace interiore. Non puoi fare di più. Proprio come non potevi salvare ogni essere senziente nel mondo quando eri in 3D.

[wp_ad_camp_1]

Il tuo mondo attuale è piuttosto piccolo, perché tu ne sei il centro.

Potrebbero esserci alcuni esseri con cui puoi comunicare a livello di laurea, ma la maggior parte di quelli con cui interagisci avrà bisogni oltre l’energia che puoi fornire. Immagina uno studente laureato in fisica che termina il suo corso di laurea per aiutare gli studenti dell’ottavo anno con scarso interesse per la fisica.

Non sei più un guardiano in nessun senso.

Chi ti segue ti sottoporrà a rabbia, verbalizzazioni pietose e tutto ciò che può immaginare per rimandarti nel loro angolo del “povero me”. Ma se lo fai, ti sentirai a disagio, persino malato, e non cambierà la loro vita o la loro angoscia.

Non puoi migliorare la vita di coloro che ti seguono, non importa quanto diligentemente cerchi di farlo. E non possono negare la loro responsabilità personale nell’affrontare le loro paure. Non sei il custode di nessuno, nonostante l’aiuto che altri hanno cercato e ricevuto per mesi, decenni o eoni. Sei semplicemente una guida che ha fornito tutto ciò che potevi: una semplice mappa per aiutare gli altri a trovare la loro strada.

[wp_ad_camp_5]

Coloro che ti seguono hanno l’opportunità di costruire sul percorso che hai creato. Sei in un posto diverso che non ti permette di ritirarti o tornare indietro. Hai completato il tuo ruolo di Guardiano.

Quanto a coloro che desiderano rimanere in 3D, hai così poco in comune con loro che ti senti a disagio in loro presenza.

[wp_ad_camp_1]

Coloro che non sono ancora nella tua fase di transizione cercheranno di costringerti a tornare a ciò che era per migliorare le loro vite, cosa che solo loro possono fare. Non fai parte della loro giostra. Non fai parte della centrifuga dall’alto verso il basso, da lato a lato, che coloro che ti seguono ora trovano allettante. Hai completato questo giro.

È ora di concentrarsi su nuovi orizzonti che vuoi sperimentare. Sei uno studente laureato dell’Universo che esplora molti nuovi regni: hai completamente finito con la protezione e la rielaborazione che comporta ora. Così sia. Amen.

Brenda Hoffman

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Lascia un commento