Un momento cruciale
Eclissi di Luna in Bilancia 2024. Un momento cruciale . Dal 20 aprile 2023 al 29 marzo 2025 ci saranno sei eclissi (lunare e solare) sull’asse Ariete-Bilancia. L’eclissi del 25 marzo 2024 è la terza della serie.
In astrologia, le eclissi sono momenti di grande significato. Sono spesso associate a periodi di cambiamento, trasformazione ed evoluzione personale. Quando si verificano eclissi nell’asse Ariete-Bilancia, possono influenzare le relazioni interpersonali, l’equilibrio tra l’individuo e gli altri e il modo in cui ci presentiamo al mondo.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
L’eclissi del 25 marzo, come la terza della serie, potrebbe essere un momento cruciale per chi ha pianeti personali o punti sensibili nei primi gradi dell’ Ariete o della Bilancia. Ciò potrebbe portare a realizzazioni importanti, cambiamenti di direzione e una rivalutazione dei bisogni personali rispetto ai bisogni degli altri.
Eclissi di luna in Bilancia 2024
Si raccomanda di prestare attenzione agli eventi che si verificano attorno a questa eclissi, nonché alle emozioni e ai pensieri ad essa associati. Questo è un buon momento per l’introspezione e la meditazione, per sfruttare al massimo le energie trasformative che l’eclissi può portare.
Un’eclissi lunare simboleggia spesso un momento di rivelazione e consapevolezza. È come se la luce si spegnesse all’improvviso, per poi riaccendersi, mettendo in luce aspetti della nostra vita che prima erano in ombra. Ciò può riguardare le nostre relazioni personali, evidenziando i nostri bisogni individuali così come quelli inerenti alle nostre connessioni con gli altri. Questo periodo, infatti, può invitarci a riflettere sul delicato equilibrio tra il proprio sviluppo e la necessità di stare in relazione con gli altri, spesso sinonimo di compromesso e condivisione.
In astrologia, i pianeti personali svolgono un ruolo cruciale nel modo in cui percepiamo e rispondiamo agli eventi celesti. Quando questi pianeti sono influenzati da un’eclissi, può segnalare un momento di crescita e trasformazione personale. I segni dell’Ariete e della Bilancia focalizzano questa energia di cambiamento, invitando coloro a loro collegati ad esplorare nuove dimensioni della propria esistenza.
Fonte : https://astraum.wordpress.com/2024/03/08/equinoxe-du-printemps-2024-saison-declipses/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole