Un accumulo di eventi cosmici

Eclissi di luna piena in Bilancia .Un accumulo di eventi cosmici .L’eclissi lunare si verifica nella Bilancia tropicale lunedì 25 marzo 2024, intorno alle 3:00 (EDT) / 07 UTC. Un accumulo di eventi cosmici è già in corso. Ieri una CME ha sfiorato la Terra, ma mentre il nostro pianeta continua a muoversi attraverso l’energia vibrazionale terrestre, si verifica un’interruzione nel campo magnetico planetario.
La magnetosfera è anche estremamente densa di plasma di particelle protoniche che arrivano sia sul lato rivolto verso il Sole che sul lato più lontano del nostro pianeta; la maggior parte della densità è sul lato più lontano, indicando che la maggior parte dei protoni proviene dall’esterno del nostro sistema solare.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Ci sono stati 111 terremoti nelle ultime 24 ore, incluso uno relativamente forte che si è verificato nelle Isole Kermadec.
Molte persone possono percepire l’energia di questi eventi cosmici con intensità fisiologica, emotiva o mentale.
L’imminente eclissi lunare aumenterà l’intensità.
È quindi opportuno rivedere e utilizzare fin da ora le terapie che permettono di calmarsi e ancorarsi al terreno.
Questa stagione di eclissi con l’eclissi lunare di lunedì 25 marzo come menzionato sopra e l’eclissi solare di lunedì 8 aprile invierà i suoi messaggi durante quest’anno e il prossimo anno perché l’eclissi lunare congiunge il nodo sud in Bilancia e l’eclissi solare congiunge il nodo nord nodo in Ariete.

Eclissi di luna piena in Bilancia

Mi riferisco spesso ai nodi come “nodi universali” o “asse nodale universale” perché ognuno nasce con il Nodo Nord e il Nodo Sud in uno specifico segno zodiacale. Pertanto, aggiungere il termine “universale” aiuta a evitare confusione, quindi le persone non pensano che i nodi di tutti siano nello stesso segno quando parlano di nodi.
I “Nodi Universali” si spostano in Pesci/Vergine nel febbraio 2025. I Nodi sono sempre in segni opposti, siano essi Nodi Personali o Nodi Universali.
Come abbiamo detto prima, il Nodo Nord rappresenta ciò a cui miriamo, ciò su cui ci concentriamo, obiettivi futuristici.
Il Nodo Sud è ciò che lasciamo alle spalle, ma ci aiuta anche a prendere consapevolezza di come raggiungere gli obiettivi del Nodo Nord.
I nodi si trovano in specifiche case astrologiche di un tema natale e di un tema di transito, ed i loro messaggi saranno conosciuti attraverso le caratteristiche delle case.

Tuttavia, non importa dove si trovino i Nodi Universali nei loro transiti, essi influenzeranno tutti, anche se ci saranno effetti specifici nelle case del tema natale.

L’eclissi e Mercurio retrogrado

Pertanto, con il Nodo Nord Universale in Ariete, l’umanità in generale cercherà di ricominciare da capo per soddisfare i bisogni che andranno a beneficio di tutti a livello globale, il che richiederà una nuova e migliore leadership in vari settori come il governo, le imprese, le istituzioni educative. , agenzie sociali, gruppi religiosi, ecc.


Il Nodo Sud Universale mostrerà dove è mancato l’equilibrio e come può essere raggiunto. Quest’anno e il prossimo sono ottimi per riflettere su come le azioni individuali aiutano a elevare se stessi e la comunità.
Come promemoria, ci stiamo avvicinando a Mercurio retrogrado, che si svolge tra il 1 e il 25 aprile.
Siamo all’ombra delle eclissi e di Mercurio retrogrado da diverse settimane.
Il prossimo fine settimana è un momento clou perché l’eclissi lunare è a pochi giorni di distanza e quella retrograda è a poco più di due settimane di distanza.

Man mano che altre energie cosmiche si intensificano, come i brillamenti solari e le CME, dobbiamo assicurarci di essere ben collegati alla SORGENTE per ricevere guida e conforto.
Ci saranno molte attività dentro e fuori la Terra che richiederanno pensieri e comportamenti chiari e concentrati.
Consenti alla tua luce di ancorarsi alla LUCE PIÙ GRANDE in ogni momento.

Dott. Schavi M. Ali

Versione inglese: disclosurenews.it

Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento