L’eclissi  di sole anulare in Bilancia arriva il 2 ottobre ed è un’eclissi anulare. Un’eclissi anulare è quando il centro del Sole è coperto, lasciando un sottile anello di luce. Le eclissi anulari sono talvolta chiamate eclissi ad anello di fuoco per questo motivo.

.EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

Le eclissi solari sono potenti perché ci mettono dove dobbiamo essere. A volte, possono portare a un cambiamento difficile da affrontare, ma molto spesso, col tempo, siamo in grado di vedere come siamo atterrati esattamente nel posto giusto.

Cosa potremmo sperimentare da questa eclissi:

  • Cambiamento improvviso
  • L’apertura di nuove vie
  • Nuove possibilità presentate
  • Chiarezza mentale
  • Risoluzione o manifestazione di cose che si preparano per noi nell’aprile 2024

Eclissi di sola anulare solare in Bilancia

Essendo nel segno della Bilancia, molti dei cambiamenti o nuovi inizi che sperimentiamo probabilmente ruoteranno in qualche modo attorno alle nostre relazioni.

Potremmo ritrovarci a scoprire nuove dinamiche relazionali o forse a modificare i ruoli che gli altri svolgono nelle nostre vite. Potremmo ritrovarci a dover stabilire dei limiti o ad aprirci più in profondità. Potremmo persino iniziare a chiederci se una relazione abbia bisogno di una revisione.

Durante questa Eclissi potrebbe entrare nella nostra vita qualcuno di nuovo, oppure potremmo ritrovarci a dare priorità a certe relazioni rispetto ad altre.

Mercurio, il pianeta della comunicazione e dei nostri processi di pensiero, è anche molto attivo sotto questa Eclissi. Potremmo trovare gli sforzi di comunicazione che fluiscono con facilità e nuove idee ispirate che emergono in prima linea. Potremmo anche trovare un nuovo livello di chiarezza che sboccia, consentendoci di vedere in una verità più profonda.

Anche Marte è forte sotto questa Eclissi, il che potrebbe aggiungere uno strato di intensità. Le eclissi tendono a essere un momento potente e intenso così com’è, quindi l’aggiunta di Marte potrebbe accentuarlo.

Potremmo scoprire che le tensioni stanno aumentando e che le relazioni deboli potrebbero essere messe alla prova. Tuttavia, c’è un grande supporto cosmico dalla nostra parte per aiutare a far nascere nuovi e migliori modi di essere se scegliamo di mantenere queste relazioni nelle nostre vite.

I Fiori di Bach Secondo il Metodo Originale
Esercitazioni pratiche e teoriche
€ 18.6

Adottare un approccio nuovo e lavorare sulla nostra comunicazione possono essere tutte cose che aiutano a creare maggiore armonia e serenità.

Portare equilibrio

I nostri livelli di energia potrebbero sentirsi scossi sotto questa Eclissi, segnalandoci di prestare attenzione a dove stiamo scegliendo di spendere la nostra energia. Ricorda, la Bilancia è tutta una questione di equilibrio, quindi questo è un buon momento per concentrarsi sul portare un maggiore senso di equilibrio nelle nostre vite, specialmente quando si tratta di mente, corpo e spirito.

Se ci capitano dei bruschi cambiamenti, ricordarsi di adottare un approccio equilibrato può essere utile. Potremmo scoprire di dover arrenderci e seguire la corrente per certi aspetti, e per altri, potremmo dover fare un passo avanti e prendere in mano la situazione.

Seguendo il ciclo

Le eclissi seguono un ciclo di 18 mesi e ci stiamo quasi avvicinando alla fine delle eclissi Ariete-Bilancia. Questa eclissi di ottobre è collegata all’eclissi di Ariete che abbiamo avuto ad aprile di quest’anno, ma fa anche parte di una serie più ampia con cui lavoriamo da un po’.

Se guardiamo indietro alle ultime eclissi Ariete-Bilancia, potremmo iniziare a notare un modello o un tema che si presenta. Anche se guardiamo indietro agli eventi che si stavano svolgendo ad aprile, potremmo anche iniziare a vedere temi o eventi simili presentati.

Ecco le date delle ultime eclissi Ariete-Bilancia:

  • 20 aprile 2023: Eclissi solare in Ariete
  • 14 ottobre 2023: Eclissi solare in Bilancia
  • 25 marzo 2024: Eclissi di Luna Piena in Bilancia
  • 8 aprile 2024: Eclissi solare in Ariete

Abbiamo ancora un’altra Eclissi Ariete-Bilancia da superare prima che il ciclo sia completato. Questa Eclissi si verifica il 14 marzo 2025. Una volta terminata questa Eclissi, dovremmo avere un quadro più chiaro di come il ciclo di Eclissi Ariete-Bilancia ci ha guidato a salire di livello e trasformare il nostro mondo.

Puoi leggere di più sul ciclo dell’eclissi Ariete-Bilancia qui.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-libra-solar-eclipse-october-2024

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento