L’eclissi lunare della luna piena del Toro cade il 28 ottobre 2023. Le eclissi sono sempre un momento altamente trasformativo. Portano energia traballante che può turbare il nostro spirito e suscitare le nostre emozioni. Le eclissi aumentano l’energia intorno a noi, assottigliando il velo e facendoci vedere cose che prima non avevamo notato.
Ecco i messaggi chiave che porta questa eclissi lunare della luna piena del Toro del 28 ottobre.
Una sequenza temporale è completata
Prenditi un momento per riportare la mente a novembre 2021. Quali temi ti interessavano in quel momento? Con quali situazioni o energie hai avuto a che fare nella tua vita?
È probabile che qualunque cosa si stesse manifestando per te abbia probabilmente chiuso il cerchio. È probabile che qualunque lezione o viaggio abbia operato nella tua vita da quel momento abbia ora raggiunto il punto culminante sotto l’eclissi di luna piena del Toro.
Forse se guardi indietro, lo vedrai. Forse se guardi indietro, noterai quanta strada hai viaggiato da quel momento. Spero che, indipendentemente da dove ti trovi oggi, tu possa essere orgoglioso della persona che sei diventato e orgoglioso del viaggio che hai percorso.
La magia trasformativa delle eclissi
Le eclissi ci aiutano sempre a liberarci degli strati, ad entrare maggiormente nel nostro sé autentico e a riallinearci con il percorso della nostra anima. Puoi pensarli come punti di salto in cui possiamo entrare in una coscienza superiore e raggiungere un nuovo capitolo dell’evoluzione della nostra anima.
Poiché questa Eclissi del Toro è l’ultima di un ciclo , ha un potere incredibile per i finali. Se c’è qualcosa che desideri porre fine, qualcosa che desideri portare a termine, le settimane che circondano questa Eclissi sono un ottimo momento per agire.
Usa le energie dell’Eclissi per chiudere le porte e dire addio a tutto ciò che non serve più alla tua anima. Sebbene potremmo voler controllare questo processo, le Eclissi tendono a funzionare in modi misteriosi, guidandoci dove dobbiamo essere.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Anche se potresti avere richieste su ciò da cui desideri liberarti, lascia che anche l’Eclissi faccia la sua magia. Lascia che ti riveli tutto quello che c’è da vedere. Gli ultimi pezzi del puzzle verranno messi al loro posto, quindi lasciali cadere dove possono.
Viaggio negli Inferi
Plutone, il pianeta conosciuto come il Signore degli Inferi, è molto attivo durante questa eclissi di luna piena. Plutone è anche il governatore naturale dello Scorpione, quindi, visto che è la stagione dello Scorpione, la sua energia sarà pronunciata.
Plutone, e il segno dello Scorpione, è anche sinonimo dei temi della morte e della rinascita. In questo periodo dell’anno anche le Pleiadi , una costellazione stellare legata alla morte e alla rinascita, si allineano in alto nel cielo.
C’è un tema forte qui, quello della morte e della rinascita. C’è un tema forte che ci viene dato dal Signore degli Inferi, mentre ci accompagna in questo viaggio di rinnovamento e trasformazione.
Potremmo dover affrontare alcune ombre o sbirciare in angoli che forse non avevamo osato prima. Potremmo ritrovarci a portare alla luce cose che sono scomode. Ciò che una volta era nascosto ora può venire alla luce.
Il Signore degli Inferi è a suo agio nell’ombra perché ne è il proprietario. Li riconosce. Ha fatto pace con tutto ciò che ha trovato lì.
Sotto questa eclissi di luna piena in Toro, potremmo ritrovarci a fare lo stesso. Potremmo ritrovarci a fare pace con tutto ciò che ci è venuto incontro, non solo nel presente, ma anche nel nostro passato. Ricorda, questa energia dell’Eclissi ci riporta a novembre 2021, quindi tutto lo spazio che abbiamo riempito da questo momento è pronto per fare pace.
L’energia riscaldata aumenta
Con Plutone attivo, potremmo sperimentare lotte di potere; potremmo persino assistere a lotte di potere che si svolgono nel mondo che ci circonda. Anche Marte e Mercurio si muovono insieme, creando lo slancio per conversazioni infuocate, parole dure e forse parlare prima di pensare.
C’è un’energia riscaldata sotto questa Eclissi che potrebbe vedere le cose trasformarsi in uno scambio ardente. Forse dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo e al modo in cui ci avviciniamo agli altri. La sensibilità sarà alta, quindi potremmo dover essere estremamente delicati sotto questa energia.
Poiché le energie dell’Eclissi sono un po’ volatili, potremmo trovare conforto nel prenderci del tempo per riposarci e rigenerarci. Saranno favorite pratiche come il journaling, la meditazione e il lavoro alla scoperta di sé. Se devi affrontare una conversazione difficile o superare un conflitto, cerca di tenere sotto controllo il tuo sistema nervoso. Osserva se stai per combattere, fuggire o immobilizzarti, poiché a volte semplicemente essere consapevole e osservare quando ti muovi in uno di questi stati può aiutarti a calmare il tuo essere.
Tutti lottiamo con i conflitti a modo nostro, quindi sii gentile con te stesso se hai bisogno di avere una conversazione difficile. Non sempre riusciremo a raggiungere la perfezione o a dire la cosa giusta, ma semplicemente presentarsi ed essere il più autentici e calmi possibile è già di per sé un’impresa!
Espandi la tua mente, espandi la tua visione, apri il tuo cuore
Giove è un altro pianeta attivo durante questa eclissi. Giove è il pianeta dell’espansione, quindi qualunque cosa stia succedendo per noi potrebbe sembrare amplificata sotto questa energia. Le cose possono sembrare più grandi o più importanti di quanto dovrebbero essere, oppure potremmo gonfiarle a dismisura più facilmente.
Sebbene possiamo reagire in modo eccessivo con Giove nel mix, la sua energia ci consente anche di vedere le cose da una prospettiva più elevata. Quando guardiamo le cose da questa prospettiva, anche la nostra mente può espandersi, aiutandoci a realizzare cose che prima non realizzavamo.
Giove è anche il pianeta dell’abbondanza, e il Toro è anche il segno collegato all’abbondanza, quindi questa vibrazione è offerta anche durante l’Eclissi. Accogli l’idea di espansione, opportunità e abbondanza con questa Eclissi, anche se qualcosa svanisce. Riconosci che si sta creando un nuovo spazio, uno spazio che può essere più fertile per nuove ispirazioni, nuove idee e nuove possibilità.
Nel complesso, c’è un forte mix di potenti energie nell’aria sotto questa Eclissi. La fine di ottobre è destinata ad essere un momento potente. I finali accadranno. Nuovi inizi emergeranno lentamente. La trasformazione si svolgerà. Potremmo sentirci scossi, ma il futuro è luminoso.
Il ciclo dell’Eclissi Toro-Scorpione è completato, è emerso un punto di graduazione, siamo tutti in una nuova fase della nostra evoluzione, siamo tutti cresciuti, tutti abbiamo abbandonato e tutti ci siamo trovati in uno stato di coscienza più elevato di prima.
Autore Tanaaz
Thank u Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-taurus-full-moon-lunar-eclipse-october-2023