Tanaaz- Intuitive Astrology
Dal momento dell’Eclissi di Luna di sangue del 26 maggio, abbiamo camminato attraverso un portale tra il vecchio e il nuovo, tra uno stato di coscienza e l’altra. Questo portale termina finalmente il 10 giugno, con l’arrivo dell’eclissi solare della luna nuova.
Questa eclissi solare di luna nuova rappresenta un nuovo inizio. Qualunque sia il percorso che ci è stato spianato dalla Luna di Sangue, ora possiamo iniziare a vedere dove stiamo andando.
Non importa dove ci troviamo attualmente, questa eclissi solare di luna nuova assicurerà che siamo diretti nella giusta direzione. Segna un tempo per abbracciare il nuovo.
Fidati di tutto ciò che si è mosso e si è agitato per te. Sappi che tutto ciò che deve scomparire cadrà e tutto ciò che deve restare rimarrà. Questa è la natura e il potere delle eclissi.
[wp_ad_camp_5]
Questa eclissi solare di luna nuova del 10 giugno cade nel segno tropicale dei Gemelli a 19 gradi. È un’eclissi parziale, il che significa che l’ombra della Terra bloccherà solo parzialmente la faccia del Sole.
I Gemelli sono rappresentati dai gemelli, con un gemello mortale e l’altro immortale. Questi due gemelli rappresentano la dualità che affrontiamo sulla Terra. Siamo umani, limitati dai nostri corpi fisici e bisognosi di comodità materiali, ma siamo anche anime senza limiti, in un infinito viaggio di crescita.
A livello umano, possiamo ritrovarci a etichettare cose o eventi come buoni o cattivi, ma a livello di anima, comprendiamo il quadro più ampio e sappiamo che tutte le esperienze servono al loro scopo.
Riconoscere questa dualità dentro di noi può essere complicato, ma può anche aiutare a portare un po’ di facilità mentre navighiamo tra le energie mutevoli o inquietanti che fluiscono sulla nostra strada.
Come possiamo lasciar andare le etichette e le storie che ci raccontiamo e guardare le cose attraverso una nuova lente?
Con Nettuno coinvolto in questa eclissi di giugno e Mercurio ancora retrogrado , potremmo trovarci faccia a faccia con alcune nuove informazioni o persino processi mentali che potrebbero sembrare opprimenti o confusi.
Anche se questa eclissi di luna nuova promette nuovi inizi ed è un momento fertile per piantare semi, ci chiede di muoverci lentamente e di fidarci del nostro intuito. Se qualcosa non va, ascolta.
In effetti, un buon promemoria sotto questa energia di Eclissi è di non credere a tutto ciò che pensi o ascolti!
Stiamo camminando su un nuovo terreno ora e dobbiamo orientarci prima di poter andare avanti con sicurezza, quindi non aver paura di fermarti e aspettare finché non ti senti più chiaro.
[wp_ad_camp_1]
La nostra intuizione sarà la nostra guida, quindi se le cose si sentono mentalmente annebbiate o se ti senti come se fossi manipolato da qualcuno, assicurati di entrare e fidarti della saggezza e della guida interiore della tua anima.
Insieme a Nettuno e Mercurio entrambi attivi in questa eclissi, lo è anche Saturno.
Anche Saturno è attualmente retrogrado e potrebbe risvegliare. cose dal nostro passato che devono essere esaminate ancora una volta.
Non si tratta di tornare a rimuginare sul passato, si tratta piuttosto di riconoscere: cosa ho imparato?
Ci stiamo muovendo in un nuovo territorio sotto questa Eclissi, ma la saggezza del nostro passato può essere una guida fedele.
[wp_ad_camp_5]
Anche se è probabile che l’eclissi attivi i nostri ricordi passati in modo diverso, può anche aiutare a guardare indietro agli eventi che si sono verificati nei mesi di maggio e novembre del 2020, o se si può pensare a questo lontano dicembre 2011. C’è qualcosa che si distingue in questi tempi? periodi?
Questa Eclissi di giugno è collegata a queste date passate e potrebbe fornire alcuni indizi su ciò che questa energia di Eclissi potrebbe attivare nella tua vita.
Ricorda, non è probabile che accadano gli stessi eventi, ma è più probabile che salirai di livello o forse raggiungerai un nuovo stato di crescita nel tuo viaggio di evoluzione.
Le eclissi sono state a lungo utilizzate come strumenti di previsione e parte di questo processo prevede di cercare di vedere dove cade l’eclissi sull’asse nodale.
Questa eclissi solare di giugno è un’eclissi del nodo nord, che significa l’apertura di un nuovo capitolo del nostro destino collettivo.
A livello globale, le scelte collettive che facciamo nel periodo di questa Eclissi stanno dettando il nostro futuro collettivo. Questa è anche l’ultima eclissi che sperimenteremo in Gemelli fino al 2029, quindi qualunque cosa sia piantata ora creerà un’increspatura fino a quel momento.
Su che tipo di pianeta vogliamo vivere? Che tipo di società vogliamo creare?
Le nostre scelte, parole e pensieri hanno un potere qui che può aiutare a spostare il pianeta su una frequenza più alta.
Sebbene non possiamo controllare ciò che fanno gli altri, possiamo prendere il potere nelle nostre mani essendo consapevoli dei nostri pensieri, azioni e scelte.
Sappi che le azioni o le iniziazioni intraprese intorno a questa eclissi solare hanno un peso aggiuntivo e possono creare il tessuto del nostro futuro collettivo per gli anni a venire.
[wp_ad_camp_1]
Usa l’energia dell’Eclissi per concentrarti sulle cose che vuoi, piuttosto che su quelle che non vuoi. Sii consapevole di dove sono i tuoi pensieri e di come ti fanno sentire.
Questo non significa che dobbiamo fingere positività, ma essere consapevoli di come permetti ai tuoi pensieri di guidarti può essere potente. Stai guidando da un luogo di amore o paura?
E se la risposta è la paura, come puoi riconoscerlo con sicurezza, assumerne il controllo e supportarti e amarti durante il processo?
Questa eclissi solare di giugno pone fine alla stagione delle eclissi, ma usiamo questa energia al massimo vantaggio.
Le eclissi assottigliano il velo e ci permettono di accedere alla nostra intuizione con maggiore facilità. Ci forniscono una guida e l’opportunità di fare un salto in uno stato più elevato dell’essere.
Non forzare le cose o spingerti in avanti sotto questa energia. Lasciati mostrare la via. Lascia che le briciole appaiano e poi vedi dove ti portano.
Le energie dell’eclissi sono potenti, quindi arrenditi a ciò che viene e confida che questa eclissi solare della luna nuova dei Gemelli di giugno ti preparerà per dove devi essere diretto.
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie