Ultimo corridoio karmico, poi cambio di energia!
Stiamo entrando nell’ultimo corridoio karmico della vecchia vibrazione: non capitemi male, non sto dicendo che poi tutto si sistemerà magicamente da solo, ma che cambia il lavoro e l’obiettivo.
Vi faccio intravvedere la fase successiva, anche se vi invito ad iscrivervi alla serata gratuita del 29 novembre per capire meglio di cosa parlo: saremo proiettati su una fase di immaginazione del Nuovo Mondo.
Vi spiegherò meglio questo concetto nelle due serate live del percorso, dove andremo a capire cosa intendo, a cosa serve e soprattutto come fare concretamente le azioni che ci porteranno nella Nuova Era da protagonisti.
[wp_ad_camp_5]
Nel frattempo andiamoci a vedere gli ultimi passanti pesanti ovvero la luna nuova in Sagittario ed eclissi di Sole del 4 dicembre 2021 che ci avvia verso il taglio del 21 dicembre.
La Porta del Buio: luna nera che permette toccare la sfera sessuale, in particolar modo le due porte (vagina e ano).
Luna congiunta al sole in 4° casa e Mercurio che si oppone a Lilith in decima casa congiunta a Cerere retrograda e vicina al Nodo Nord in Gemelli. Urano retrogrado fa netto quinconce in Gemelli. Saturno quadra Urano e Giove quadra Marte, ma possiamo contare su uno splendido triangolo formato da Plutone congiunto a Venere in quinta casa in Capricorno con Base Nettuno in Pesci e Marte in Scorpione.
“Io sono Dio e visto che io sono Dio ho potere su tutto e tutti, anche su di te!”
Questa è la ferita da guarire, ovvero il delirio di onnipotenza agito e subito. Porta che ci permette di ripulire le nostre memorie più violente; molte persone che ho trattato negli anni manifestavano memorie di violenza nonostante non l’avessero vissuta veramente. Queste sono memorie presenti nella maggioranza delle persone, in quanto è stata un’esperienza che abbiamo dovuto vivere in moltissimi per capire il limite del potere che abbiamo sugli altri che invece deve trasformarsi in potere personale di essenza.
[wp_ad_camp_1]
A tal proposito, per chi sentisse di avere addosso questo tipo di memoria, c’è una tecnica che io uso da oltre quindi anni ormai, che è incredibilmente efficace per rimuovere questo tipo di memorie: la pulizia dell’aura con l’uso del pendolo. La potete imparare prendendo questo corso: https://www.symbolcacademy.com/avada_portfolio/pulizia-dellaura-con-luso-del-pendolo/ . Sottolineo come è veramente bello e interessante leggere i transiti e capire come si muovono le energie, ma ritengo che debba essere accompagnato da un giusto lavoro di pulizia, nel caso i transiti facciano emergere memorie, e attivazione della legge di attrazione nel caso le energie aprano possibilità di azione.
Sarà proprio verso questo tipo di azioni e conoscenze che vi vogliamo portare con il percorso Astroscienza.
Ma dedichiamoci a questo momento importante.
Per i ritualisti questa luna nera è incredibile per rimuovere le energie di violenze, non è un rito adatto a tutti, lo sottolineo, infatti non lo scrivo qui, ma ve lo segnalo.
Visto che ci sono chiarisco anche un dubbio. Qualcuno mi ha chiesto se è bene ritualizzare dentro un’eclissi, perché si muove l’oscuro e si rischia di peggiorare la situazione. Per il profano in effetti non è bene ritualizzare l’eclissi, è meglio concentrarsi sulle altre fasi. Ma per i ritualisti sono momenti indispensabili per ottenere risultati evidenti per rimuovere dolori o memorie antiche, soprattutto karmiche.
[wp_ad_camp_5]
Nella notte tra il 3 e il 4 è possibile è possibile ritualizzare la guarigione di problemi a utero, retto e ano, possono essere fatti interventi chirurgici tra l’1 e il 3.
Pietra da usare: l’ossidiana
Controllare con la radiestesia se è meglio usare assenzio, genziana o peperoncino.
ASSENZIO : se necessita toccare più la parte Lilitiana del problema
GENZIANA: se necessita toccare più la parte Scorpionica
PEPERONCINO: se necessita toccare più la parte Sagittario.
Orario migliore per eseguire il rito: alle 6:00 del giorno 4 dicembre, possibile eseguirlo dalle 24 ore precedenti, non dopo.
La Tipologia di rito è di resurrezione: dovrò far morire la convinzione che ho spiegato poco fa e sostituirla con una nuova.
Per tutti coloro che sono interessati a saperne di più di questa modalità di approccio, vi invito ad iscrivervi alla serata gratuita del 29 novembre.
Per tutti vi invito a seguirmi sul mio canale telegram @alessandrabarbiericommunity, cercheremo assieme di dirigerci verso il Nuovo Mondo, aiutandoci a orientarci in questa nebbia che sembra non permetterci di vederci chiaro, ma che alla fine ci donerà la protezione adatta a far fiorire i nuovi progetti.
State pronti, è il momento di essere presenti e svegli, mai come ora!
ASTROSCIENZA LIVE 29 NOVEMBRE ORE 21
ATTIVA L’ENERGIA DEL DRAGO!
Immagine Pixabay
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie