l'alba del sesto sole

E’INVERNO ED E’ RICHIESTO di Marika Moretto

| 0 commenti

 

È INVERNO
ED È RICHIESTO

Esattamente da te.
E dalla Terra.
Una primavera rallentata.
Quasi in letargo.
Non pensare a cause funeste. Questo gelo ti chiede di rimanere al caldo, all’interno. Dentro le tue più profonde necessità. È necessario riposo, adesso. Hai buttato via tante maschere, così pesanti, così radicate in te che hanno messo radici profonde. Quelle radici sono state tolte, e le stai togliendo. È stato ed è un lavoro duro. Ma porterà a tanta soddisfazione e leggerezza. Le strappi via, con tutta la voglia d’amore per te. Con rabbia e stanchezza. Perché non tolleri più il dolore. Mai più quelle lacrime solitarie. Mai più sprofondare così in basso per poi faticare a risalire. Quelle radici così antiche e pesanti,hanno lasciato dentro di te residui che ancora ti accompagnano.

Guarire l'Anima

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,90


Come potresti ora liberarti velocemente di tutto questo uragano ? Non puoi. Devi rimanere fermo. La pioggia e il freddo te lo permettono. È un letargo mai visto prima. È nuovo. Per la Terra. E per te. Lo state sperimentando Insieme. Perché il Cammino è collettivo. E in sincronia.
Piano piano. Lentamente. Riposati. Dormi. Recupera le energie. Amati.
Ti serviranno tra un po’. Quando sarai libero dalle tossine di tutto il lavoro fatto finora. Tu ti sottovaluti. E non comprendi l’enorme guarigione che sta avvenendo in te. Nel tuo Essere e nel tuo corpo. Dagli tempo.


I raggi del sole torneranno quando sarà il momento. Quando avrai la forza e la Centratura per accoglierli davvero. Con tutta la potenza che in te si sta Risvegliando. Non avere fretta. Non pensare a cosa succederà. Rimani ora in questo momento.
Onorati con tenerezza e rispetto. I sensi di colpa per questa inerzia buttali via.


Non è pigrizia, è il Bisogno di riprendere contatto con le Energie. Quelle sane e giuste che si stanno adattando. E si fanno spazio ogni secondo di più nel tuo mondo interiore. Verranno fuori. Le vedrai all’esterno attraverso le tue azioni. Quando sarai nel pieno delle tue possibilità. Ascolta i bisogni del corpo e assecondalo. Dagli nutrimento. Dormire è prezioso. Nel sonno l’anima Cura … le tue cellule, le tue ferite, tutte le tue richieste.
Sii sereno. Sii in pace. Ma soprattutto sii grato a te stesso. Per ciò che hai ottenuto. E per ciò che vedrai guardandoti in uno specchio nuovo. Non più dominato da ruoli, ma sopraffatto dalle emozioni.


Sii fragile. Permettiti di esserlo. Di emozionarti. Di lasciarti andare senza paura. Il cuore conosce ciò che stai facendo. E ogni volta che dubiti, rivolgiti a lui. Troverai le risposte. Troverai sicurezza.
Ma nel frattempo cullati. Adesso è tempo di abbandonare le tensioni. Così farai spazio ai Progetti divertenti e felici che ti aspettano. Sii bimbo. Gioca con te.
E vai avanti con Gioia.
È tutto perfetto.

Marika Moretto

 

Fonte : https://www.facebook.com/marika.moretto.104

Immagine:https://www.pinterest.it/pin/340866265542180160/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.