Elaborazione della tua tavola rasa. Carissimi, anche se noi degli Universi abbiamo trasmesso informazioni sullo spostamento dei vostri pensieri e azioni dalla paura all’amore numerose volte, non siamo mai stati così irremovibili. Prima d’ora, c’era tempo per reindirizzare le vostre energie. Quel tempo è scaduto. I cambiamenti Universali correlati agli eventi astrologici degli ultimi giorni vi stanno chiudendo il mondo 3D.
Molti di voi sono sollevati dal fatto che ciò che era possa non esistere più. Ma questa consapevolezza vi costringe a immaginare una vita diversa, forse prima di sentirvi a vostro agio nel farlo.
Per queste feste scegli di sostenere il mio blog e la mia missione con una piccola donazione …Se puoi aiutami …Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole
Se non ti sei preparato al cambiamento, potresti sentirti perso e arrabbiato, pensando: “Questo non è quello che volevo”. “Non sono pronto per questo”. “Perché non mi è stato dato più preavviso?” Oppure: “Non posso farlo”.
Per qualche giorno, ti sentirai come uno straniero in una terra straniera perché hai bisogno di tempo per elaborare questo cambiamento in modi che non puoi ancora immaginare. Quindi, permettiti di essere preoccupato o persino spaventato prima di realizzare pienamente quanto sei libero.
Questo è un momento di gioia in modi che non ti aspettavi, come toglierti un giogo di spalle e metterlo da parte per chiunque voglia indossarlo, non per rancore o rabbia, ma perché quel giogo non è più adatto a te.
Potresti aver bisogno di più di una settimana per questa fase. Non importa perché rilascerai automaticamente quel giogo entro il nuovo anno. Non sei più della 3D.
Elaborazione della tua tavola rasa
Inizialmente, eri un work in progress mentre cambiavi lentamente i tuoi doveri e doveri, eliminavi relazioni che ti sembravano sbagliate o tossiche e cercavi di sistemarti in un nuovo stile di vita. Mentre lo facevi, hai sperimentato molti colpi di paura e disprezzo, certo che la gioia che avevamo indicato per anni non avrebbe mai fatto parte del tuo futuro.
Ora che hai superato i prerequisiti più numerose altre paure e preoccupazioni personali, probabilmente ti senti vuoto, come se dovessi fare o essere qualcosa, ma non sai cosa. Tali sentimenti indicano che sei pronto per il nuovo, che sta espandendo il tuo essere in modi che non riesci ancora a identificare. I tuoi pensieri, le tue convinzioni, i tuoi interessi e le tue azioni sono così recenti che non hai ancora sviluppato parole o emozioni per descrivere chi stai diventando.
Anche se probabilmente avrai bisogno di un po’ di tempo per elaborare il tuo nuovo vuoto prima di avere l’energia per iniziare a creare il tuo nuovo mondo, inizierai a formulare la tua nuova vita entro l’inizio del nuovo anno.
Come interagirai con gli altri mentre elabori? Dipende interamente da te; sei così nuovo che nessuna direzione è sbagliata. Questo ti porta a chiederti se commetterai un errore o ferirai i sentimenti di qualcuno in questa stagione di festa. Farai e dirai esattamente ciò che devi fare e dire, ma noi degli Universi non sappiamo altro, perché ora sei un essere completamente nuovo basato sull’amore invece che sulla paura.
Non hai ancora creato un modello di espressione di quell’amore in massa; sai solo che non ti senti più a tuo agio nella paura. In un certo senso, sei una lavagna d’amore vuota. Il modo in cui riempi quella lavagna definirà te e il tuo percorso.
Non c’è bisogno di scegliere con attenzione o di aver paura dei risultati, perché i risultati si concluderanno sempre con l’amore.
Quindi sentiti libero di essere te stesso, un nuovo te basato sull’amore, sapendo che in massa completerai questo esperimento di transizione nell’amore e nella gioia. Un amore e una gioia che si diffonderanno in tutti gli Universi. Così sia. Amen.
Fonte:https://spiritlibrary.com/brenda-hoffman/processing-your-blank-slate
Traduzione a cura di Cammina nel Sole