Di Michel Canon

Innanzitutto si tratta di scienza e non di esoterismo come alcuni potrebbero credere, soprattutto quando riguarda la nostra vita e il nostro ambiente. Influiscono anche sugli eventi, ci aspettiamo qualcosa e non accade… perché?

Perché la massa collettiva influenza la definitività di un evento in base all’energia vibrazionale che sprigiona. Viviamo tempi importanti e le convinzioni negative e limitanti, nei loro confronti, sono ancora dure a morire. Quando un evento potrebbe finire bene per il bene dell’umanità, improvvisamente si ritrova modificato da energie collettive controproducenti, perché siamo noi a plasmare la nostra realtà.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

L’esempio degli agricoltori è molto significativo a questo proposito. Tutto è iniziato  nell’ autunno 2023 con un movimento europeo partito dalla Germania al quale la Francia contadina ha partecipato per rivendicare i propri diritti alla sopravvivenza della propria professione. Nonostante lo slancio positivo di una parte della popolazione, l’azione (in Francia) viene stroncata sul nascere per ragioni fattuali e razionali. Ma è tutta una questione di energia collettiva perché la maggioranza della popolazione non ci credeva o si lamentava dei disagi causati.

Le energie sono intrattabili. Traducono, attraverso una forma razionale nel materiale, la fine di un evento che avrebbe potuto concludersi bene se un collettivo di maggioranza fosse stato positivo.

È così che funziona la vita, senza offesa per alcune persone.


 

E’ esattamente lo stesso per la liberazione dell’umanità. Anche se lo Stato Profondo non è più in grado di nuocere, troppe persone vivono ancora inconsciamente in senso negativo o aspettano un liberatore. Quest’ultimo arriverà quando l’energia collettiva avrà raggiunto una soglia critica di risveglio e soprattutto di positività. Quindi tutto dipende da noi che siamo i nostri PROPRI LIBERATORI. È LIBERANDOSI dalle FALSE CREDENZE e avendo una VISIONE OTTIMISTICA delle cose che le catene saltano e che, in quel momento, tutto avviene per il bene dell’umanità.

Molti di noi pensavano che questa liberazione del mondo sarebbe avvenuta già da 2 o 3 anni, perché sappiamo che è inevitabile. Ma questo fattore delle energie collettive ci era sfuggito. Pensavamo che l’inabilitazione dello Stato profondo sarebbe stata la liberazione effettiva. Gli spiriti dispiaciuti avevano detto che ciò sarebbe accaduto più tardi, ma inconsapevolmente hanno giocato un ruolo importante nel ritardare questa liberazione. Li fa semplicemente sentire come se avessero ragione.

Questa liberazione sarebbe dovuta arrivare prima se lo spirito positivo fosse stato nella maggioranza. Aumenta la tua vibrazione.
Di’ sempre SI! mai SI, MA!

Questa liberazione, infatti, viene innanzitutto dalla popolazione. Deve prendere coscienza del suo stato di schiavitù da secoli e soprattutto, non possiamo dirglielo, deve capirlo da sola. Il libero arbitrio è molto importante altrimenti il ​​caos è garantito.

In conclusione, ognuno avanza al proprio ritmo di risveglio e non c’è nessun responsabile, solo un fatto energetico. Ma sappi che la tua mente costruisce la tua realtà individuale e collettiva. Quindi, pensa positivo, vedi la liberazione invece di restare nella sfera oscura come la maggior parte delle persone. Non è negazione della realtà pensare in positivo, nonostante le apparenze, ma piuttosto un segno di risveglio verso il Nuovo Mondo.

Michael

Fonte: vk.com

Tradotto e rivisto da Cammina nel Sole

Lascia un commento