Energie di Ottobre : la fine dei tempi antichi. Miei amati stiamo assistendo alla fine dei vecchi tempi, come le mie Guide hanno chiamato il passaggio che stiamo attraversando, in questi ultimi tre mesi dell’anno. Tutto all’interno della Creazione ci sta gradualmente conducendo al rinnovamento e ad una nuova fase di rilascio e riconnessione, aiutandoci a scollegarci dal piano 3D e ad allinearci con le dimensioni dell’anima, dove molti di voi già risiedono, mantenendo una frequenza armonica.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

Molti di voi sono in procinto di abbandonare le vecchie abitudini, un processo particolarmente difficile, poiché dobbiamo annullare pensieri e sentimenti precedenti, concentrandoci nuovamente sulla nuova linea temporale che desideriamo navigare. Ottobre è un mese che rappresenta energeticamente il completamento e la trascendenza di tutto ciò che abbiamo sperimentato in precedenza, conservando solo la saggezza del percorso che abbiamo percorso.

L’eclissi Solare e il numero 9

L’Eclissi Solare in Bilancia ci aiuta a raggiungere il completamento e la trasformazione attraverso il processo di eliminazione delle influenze inorganiche, dei programmi e della falsa luce dal nostro essere e dalle attuali linee temporali, perché è con la Bilancia che trasformiamo tutto ciò che è impuro, dentro noi stessi e nelle nostre relazioni, portando l’Ordine Divino nel nostro essere e nella nostra vita.

Come evidenzia il numero universale 9 di questo mese ( Nota di CnS : 10(mese) + 2024 (anno) = 9) , stiamo finendo/ricominciando da capo in questa eterna spirale cosmica. Il numero 9 riguarda specificamente l’eliminazione di vecchi programmi, abitudini e legami karmici che ci trattengono dalla nostra libertà. Il numero nove è il numero che completa un vecchio capitolo, ma è anche il numero della crescita e della saggezza, che integriamo mentre andiamo avanti nelle nostre lezioni di vita.

Le Case Astrologiche
L’evoluzione dell’Io: esistere, essere e divenire

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 20

Energie di Ottobre : la fine dei tempi antichi

Il 9 simboleggia la fase in cui molti si trovano in questo momento, una fase in cui ci concentriamo sulla nostra Luce interiore – la Verità – per camminare tra le ombre fino a raggiungere la nuova riva, usando solo la nostra bussola interiore per navigare attraverso la nostra realtà attuale. In verità, non abbiamo bisogno di altro che discernere quale percorso è allineato con il nostro Dio-Sé e quale non ci serve più.

È un numero che rappresenta l’essenza di ciò che ci è stato mostrato in questi ultimi tre mesi dell’anno, ciò che abbiamo sperimentato, imparato e padroneggiato, in modo che ora possiamo discernere e valutare il nostro viaggio, le azioni che abbiamo intrapreso e i risultati, cambiando rotta se necessario.

Il pianeta Marte

Il numero nove rappresenta anche il pianeta Marte, il nostro guerriero interiore, molto attivo nell’eclissi solare della Bilancia di domani, poiché il sole e la luna quadrano Marte, sfidandoci a lasciare il nostro passato alle spalle, a comprendere l’importanza di fluire con tutto ciò che sperimentiamo, di arrendersi al Piano Divino, e non al nostro Piano egoico, per permettere alla Creazione di mostrarci ciò che è meglio per noi e per Tutti.

Numerologia del Carattere
Nel rispetto di una scienza antica

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 18

Tutto nella Creazione ci invita a trascendere una vecchia linea temporale, un vecchio sé e una vecchia vita, riallineandoci con chi siamo veramente e manifestando una vita che è in perfetta risonanza con la nuova frequenza che abbiamo scelto.

Ogni pensiero e ogni azione determina la direzione che prendiamo, la frequenza che manteniamo e ciò che attiriamo con il nostro attuale stato d’essere. Non c’è niente e nessuno da incolpare per le nostre creazioni o le nostre esperienze personali. È un momento di grandi rivelazioni che ci permette di vedere se dove siamo non è dove vogliamo essere, di cambiare la nostra traiettoria attuale e prenderne un’altra.

Quando c’è amore, c’è una volontà, e quindi un percorso.

Possiedi tutto l’amore, la saggezza e il potere per creare il sentiero.

Possa tu creare il percorso migliore per ciò che sei qui per imparare e dare a tutti, Amati.

Nell’amore infinito,

Natalia Alba

Fonte : https://www.nataliaalba.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2024/10/02/les-energies-doctobre-la-fin-des-temps-anciens/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento