di Gillian Mc Beth Louthan
Tutto sta cambiando e migliorando. La vita sta diventando disordinata, invadente ed esigente. Ti chiede di prestare attenzione, di ascoltare. Come una vecchia tata, l’universo ti pizzica l’orecchio e ti stringe il gomito per attirare la tua attenzione. Esige che tu ascolti con il cuore e non con la testa dura. Il cervello che ha mantenuto le cose segrete è ora pronto a dire la sua . È pronto a raccontarti di te. Chi sei veramente? Perché lo sei davvero? Hai così paura di guardarti. Ti impegni nelle relazioni, nelle pulizie, nelle preoccupazioni e nelle faccende umili. Quando finalmente ti fermi, ti spegni e dormi. Stai correndo dall’interno verso l’esterno.
Tutto nel tuo mondo ti salta davanti e dice: “Guardami! Sono una parte dell’ologramma (ovvero la vita) con cui non hai a che fare. Per te le imperfezioni, le fragilità e i fallimenti sono negativi. Uno sguardo e giri la tua bella testolina e te ne vai. Per l’universo ,invece, sono un luogo di opportunità. Sono doni che chiedono di essere aperti. La vita ti dà costantemente. C’è un equilibrio tra dare e ricevere, che deve essere rispettato. Dandoti i miracoli di cui hai bisogno per tenerti a galla durante la bassa marea. Quel messaggio magico di pollice in su tanto necessario sotto forma di arcobaleno, un uccellino blu o una bellissima rosa. Qualcosa che è solo per i tuoi occhi è il tuo dono. Quando la magia del momento viene espressa ad alta voce, scompare come la nebbia al sole del mattino. Come prendi gli elementi della magia e dei miracoli e li mostri/racconti a un altro? La Terra è felice di condividere i suoi segreti, supportandoti in tutti i tuoi cambiamenti
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
È ora di smettere di scappare dalla tua umanità. Il criceto non arriva da nessuna parte in un recinto autoimposto. Le limitazioni sono sempre autoimposte. Ti è stato insegnato che essere una brava persona significava fare per gli altri ed era egoista fare per se stessi. Ti è stato insegnato ad amare il tuo prossimo come te stesso, ma ami te stesso? È così che ami i tuoi vicini? Li ami al meglio delle tue capacità o li ami solo tanto quanto ami te stesso, il che è poco o niente? Entri in un momento in cui ami te stesso, imparando ad amare l’essere umano. Ami quando hai mal di testa sapendo che stai rispondendo al tuo corpo mentre ti sta dando un messaggio, un segnale. Potrebbe darsi che tu abbia mangiato qualcosa che non ti piace, o che qualcuno stia usando la tua linea telefonica psichica.
Tutto nel tuo corpo ti parla. Tutto nel tuo mondo ti parla riflettendo proprio ciò di cui hai bisogno. Rispondi a quella chiamata. È un SOS. Cerchi di seguire il discorso, o almeno così sembra. Non rinunciare a chi sei. Non pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in te. Non puoi buttare via chi sei e diventare qualcos’altro. Tu sei chi e cosa sei. Onorare chi sei ed essere chi sei in verità faciliterà l’evoluzione. È quando vai contro la natura del tuo io che le situazioni diventano immobili come montagne. Molti di voi si sforzano troppo. Stai cercando di ESSERE; Non dovresti cercare di ESSERE. Dovrebbe essere una cosa naturale e facile da fare. Non dovrebbe essere qualcosa che causa impasse nella tua vita. Non sforzarti così tanto di ESSERE. Rilassati e basta. È quello che fai naturalmente; è ciò che sai fare meglio, SOLO ESSERE.
Vi chiediamo di non sforzarvi troppo di essere e allo stesso tempo di non rinunciare a provarci. È come un fiume che incontra un oceano. Quando si incontrano, le acque si agitano ma alla fine tutto è calmo. Non sforzarti troppo, ma non arrenderti neanche. È il punto in cui il fiume incontra l’oceano dove nasce la creazione e al nuovo viene data la libertà di volo. Gli esseri umani hanno cercato il loro vero sé per troppo tempo. Ora è il momento di rilassarti su chi sei veramente, come appari veramente, come odori davvero e come ti senti veramente.
Ti chiediamo di entrare nell’occhio dell’onda. Guardalo sopra di te. Guardalo sotto di te e poi cavalcalo. Non rinunciare a ciò che sai nel tuo cuore è giusto per te. Anche se non lo vedi manifestarsi, vedilo come se stessi guardando un film e tu sei la star. Siete i visionari, siete le profezie e siete il futuro. Cammini davanti al gruppo. Non arrenderti perché gli altri non ti capiscono. Siete esseri meravigliosi, meravigliosi. E’ ora che tu lo veda.
Fonte : https://spiritlibrary.com/gillian-macbeth-louthan/you-are-literally-running-from-the-inside-out
Traduzione a cura di Cammina nel Sole