di Brenda Hoffman

Cari,

Durante la scorsa settimana, il tuo essere interiore ha scartato, accettato e implementato abilità che hanno avviato nuove interazioni universali.

Anche se avete interagito con gli Universi prima di questa settimana, ora state perfezionando quelle interazioni. Simile ad avere accesso a centinaia di stazioni radio ma chiarire quale stazione ascoltare determinando quale contenuto si adatta meglio al tuo umore o attività.

Non ci sono stazioni radio o interazioni giuste o sbagliate.

Forse non hai riscontrato un cambiamento significativo delle competenze la scorsa settimana. I tuoi giorni sembrano molto simili a prima che le energie della scorsa settimana prendessero a pugni il tuo essere. C’è da aspettarselo. Una volta entrati nei regni delle abilità universali, sei in grado di selezionare la tua stazione radio/abilità corretta oltre al volume e alla chiarezza di quella stazione. Alcuni di voi vogliono il proprio set di abilità a tutto volume, e altri hanno optato per un incontro più sottile.


Come è vero per quasi ogni nuovo punto lungo il tuo percorso di transizione, non ci sono risposte giuste o sbagliate. Forse qualcuno o qualcosa è uscito dalla tua vita. Forse hai accettato qualcuno o qualcosa che hai messo in dubbio prima della scorsa settimana. Forse non è successo molto nel tuo mondo esterno, ma avevi bisogno di più riposo del solito, hai fatto sogni strani o ti sei svegliato molto prima di quanto desideravi.

Qualunque sia lo scenario, sei diverso da come era vero solo pochi giorni fa. Forse ci sono state piccole modifiche per coloro che erano davanti ai precursori, o cambiamenti importanti per coloro che hanno utilizzato gli ultimi giorni per recuperare il ritardo. Non importa. Tutto ciò che conta per te e per tutti coloro che effettuano la transizione è che hai completato ciò che avevi bisogno di completare.


Anche se la scorsa settimana è stata un’esplosione di energia di cambiamento, quel cambiamento continuerà e si espanderà minuto dopo minuto per sempre. Sei entrato in una zona del nuovo.

Scoprirai interessi in nuove arene e perderai interesse per ciò che era. O dove sei è dove devi essere. Oppure trovi nuovi esseri che entrano nella tua vita. Il tuo essere interiore ti indirizza nel posto giusto al momento giusto.

Non c’è più una scuola o un programma giusto per tutti o anche per due esseri. Questa transizione individualizzata diffonde raggi di luce perché quei raggi, attività e interazioni non sono più focalizzati in una direzione.

La terra è stata a lungo consumata da pensieri e paure oscuri. C’è stato un tempo, solo pochi decenni fa, in cui l’oscurità sembrava consumare la poca luce disponibile. Quella era la tua chiamata per iniziare la transizione della terra. E così hai fatto. Una volta che la terra è passata, avete iniziato a popolare la terra con voi nuovi esseri. Una popolazione che si è moltiplicata milioni di volte, diffondendo luce in ogni angolo della terra.

Ora che la luce si è ingrandita ben oltre le tue aspettative, è tempo che tu faccia risplendere la tua luce. E hai iniziato a farlo la scorsa settimana.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog ,troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie

Alcune delle tue luci sono meno luminose di altre. Non perché sei meno abile, ma perché stai solo entrando nel tuo nuovo essere.

Altri stanno ancora una volta interpretando il ruolo di custode credendo che tu debba compensare coloro le cui luci non sono così luminose come le tue. Questo non è vero.

Stai creando il filo del tuo arazzo con i tuoi nuovi interessi. Non c’è bisogno di continuare a custodire il mondo o anche il tuo angolo di mondo. Lascialo andare e lascia che gli altri siano. Il tuo ruolo e unico ruolo oggi e ogni giorno è scoprire la stazione radio e il volume corretti.

Non preoccuparti e non pensare a domani. Non preoccuparti e non pensare all’attenzione degli altri. Sei una luce autonoma che non richiede la nostra assistenza o l’assistenza di alcun essere terrestre. E non puoi aiutare gli altri a determinare chi sono o desiderano essere.

Il tuo è un percorso unico che non può essere spinto, insegnato, incoraggiato o completato da nessuno diverso da te. Lo stesso vale per ogni essere proveniente dall’oscurità. Questo percorso unico può essere completato solo dall’individuo che ha accettato quel percorso prima del suo ingresso sulla terra in questa vita.

Non puoi prendere il cammino degli altri, né puoi aiutarli nel loro cammino perché non capisci il loro ruolo più di quanto loro conoscano il tuo.

Noi degli Universi chiuderemo con un clamoroso applauso per quelli di voi entusiasti di eseguire la vostra nuova vita in questo nuovo mondo. E lasciateci rassicurare quelli di voi che si sentono bloccati o a disagio che anche voi state facendo brillare la vostra luce, ma non ancora così intensamente come vorreste. Il tuo nuovo mondo continua a chiamarti. Un mondo che troverai o consentirai in pochi giorni. Così sia. Amen.ù

Fonte :https://spiritlibrary.com/brenda-hoffman/entering-the-new-zone

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento