di Sara Surti
La Vita spinge sempre all’Ordine e all’Armonia a differenza dell’ego umano. Per questo attrito che si crea tra il movimento della vita e la personalità, vediamo le opportunità come problemi, e i messaggi del nostro Sé come impedimenti.
Che cosa intendo?
La Vita tende sempre all’Armonia, e l’Armonia è fondata sulla Verità del Cuore.
Se io fondo il mio sistema sul bisogno di approvazione degli altri, sarà un sistema disarmonico in quanto si fonda sul sacrificio di me costante, e un atteggiamento che non rispecchia il mio reale sentire ma il soddisfare il desiderio altrui.
Cosa farà la Vita? Cercherà di farmi saltare costantemente questo sistema disarmonico che però è comodo alla mia personalità.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
La mia personalità ci sta comoda perché probabilmente il dolore del rifiuto vissuto nell’infanzia, lo temo molto di più del sacrificarmi costantemente.
Ecco però che la Vita è fedele alla mia Anima, e mi vuole portare oltre quella zona di comfort e farmi vedere in faccia la radice del sistema disarmonico: la mia ferita da rifiuto.
Quando me la troverò davanti farà male, e se non leggerò ciò che mi accade con lo sguardo della Coscienza e la Fede, vivrò come un incubo quel che mi sta accadendo nonostante sia la Benedizione per farmi uscire da un loop e creare un sistema fondato non più su una ferita ma sulla verità e il rispetto del mio cuore.

Ricordare i Principi dell’Alchimia e riaprire lo Sguardo della Coscienza ci porta a entrare davvero nella Vita, non più da vittime ma da trasformatori consapevoli, e cocreatori.



)

La trappola di sentirci vittime e arrabbiarci con l’ esterno, va superata, con un adulto che prende in carico il suo bambino interiore e guarda le sue responsabilità, e può scegliere con Amore, e nell’Amore.

Quanta energia disperdo durante la giornata?
Quando ho delle pause mi riposo davvero, oppure non sono presente a me stesso/a e disperdo invece di rigenerarmi?




Come lo vivi?
Cosa stai facendo concretamente per vivere il lavoro con amore?
Quali scelte non stai compiendo?
Che messaggio portano gli impedimenti che ti trovi a vivere?
Il tema lavorativo richiede l’integrazione e l’Armonia tra Archetipi interiori che si muovono dentro:
-non si può essere solo utopisti, senza connessione con la realtà e la conoscenza di come nella materia si concretizza e si studia il piano di appoggio di un progetto. La sua fattibilità e i tempi di realizzazione
– non si può essere solo connessi alla paura di perdere le sicurezze e non permettersi di creare una realtà lavorativa che possa dare sicurezza fondata non sullo stipendio mensile, ma sulla potenza della creatività e il valore del progetto stesso.
– vivere qualsiasi lavoro tu stia facendo con amore e Gratitudine perché comunque rispecchia le tue esigenze del presente è il primo fondamento dell’ Abbondanza.
Viverlo da schiavo è il fondamento della povertà.

Dandoci grandi opportunità.
Approfondiro’ passo per passo nei prossimi articoli.
Fin ora mi auguro possa averti sussurrato ispirazioni e riflessioni per farti cavalcare quest’Onda con il cuore.
Ti Abbraccio
Sara Surti

Pagina della scuola: www.sarasurti.com/iris

Ritiro di Costellazioni Inner Alchemy®
con Sara Surti aperte a tutti
Sulle Relazioni, il Lavoro, e l’ Abbondanza.
Richiedi il pdf informativo a segreteriasarasurti@gmail.com