di Vilma Capuano
Molti sperano di vedere la strada completa dell’illuminazione per poi salirci. Ma la strada si crea solo ad ogni passo.
Quando decidi di iniziare il viaggio, guardi il mondo effimero che scompare e tutto diventa inutile, arriva la voglia di andarsene da qui. Ma prima devi terminare il tuo Cammino con le dosi di coraggio che rivelano il tuo Potere.
Chiunque abbia compreso questo mondo, e se stesso in esso, deve mantenere la propria vibrazione immergendosi in un campo interno sempre fiorito per scegliere la Calma.
La persona Consapevole si sostiene nella forte connessione con lo Spazio del suo Cuore. Solo in Lui è possibile toccare la sua Anima, che non ha un processo di pensiero, non può analizzare e classificare tutto come buono e cattivo.
L’anima può solo sentire.
In questo diario dell’Ascensione hai imparato da coloro che non si sono evoluti, e hai capito come non puoi più allinearti alle convinzioni, alle opinioni e al loro stile di vita… e ti sei risvegliato per ciò che è necessario per continuare ad elevarti.
.Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie
In questi tempi di intenso Sfogo, tieni duro mentre sei sovraccarico e stai sperimentando crisi di tristezza e disorientamento. Non permettere che il tuo amor proprio sia inquinato.
.
Puoi non considerarti psicologicamente forte, ma molte delle qualità sono attive quando:
Non urli perché senti che ti stai umiliando così.
Non hai paura di parlare per te, né di ascoltare le opinioni degli altri.
Tu segui le tue intuizioni
Sai come definire i tuoi limiti.
Scegli di adattarti a qualche situazione solo per migliorarti.
Sai imparare dai tuoi fallimenti.
Ti perdoni
Non ti aspetti una ricompensa dagli altri aiutandoli.
Sei indipendente emotivamente
Ti scusi quando è necessario, e ti rendi conto che offendere nulla risolverà.
Quando si affronta un forte attacco esterno, non resistere all’interno, e permetti all’energia di causa ed effetto karmico di fare il resto.
.
Non creare barriere di densità. Onorare le emozioni permette all’energia di dissolversi. Con il rilascio, il DNA può ricodificarsi attraverso questo passaggio dall’ego al Cuore Puro, la Linearità si dissolve dalla prospettiva della coscienza, permettendo al corpo fisico di riadattarsi ed elevare la sua frequenza.
.
Più densità mantieni, più sei Lineare e reattivo nella Dualità, più lenta è la velocità di rotazione atomica e minore è la vibrazione.
.
Nell’attenti al fatto che il corpo e il campo energetico sono riscritti dai “Codici di luce” ed energetici delle “nuove” Geometrie, che arrivano ad ancorare il “Nuovo Mondo”, la riconnessione interiore permette al Ricordo dello Spirito di raggiungere gli “Stati superiori di espansione della coscienza del Cuore”.
.
. SINTOMI.
Ecco perché è importante sostenere l’espansione della larghezza di banda di frequenza per periodi più lunghi: per stabilire un modo completamente nuovo di vivere e funzionare… che sostituisce tutte le vecchie forme con quelle “nuove” incorporando più luce cristallina fotonica/ plasma solare.
Il corpo fisico combatterà per integrare e sarà spinto oltre i suoi limiti, in modo da rompere la programmazione e la densità custodite al suo interno. Dolori fisici e dolore emotivo purificano il corpo mentre “blocchi” per far muovere l’energia.
Questa liberazione fa parte di un processo molto più ampio di ricalibrazione e riallineamento vibrazionale e si riferisce all’elettromagnetismo del corpo.
.
Il fisico oscillerà tra le fasi di ancoraggio del corpo di luce plasma e del corpo di luce cristallina che interessano i sistemi di reti neurali, cervello, livello di ossigeno, ossa, articolazioni, organi, ghiandole, sangue, muscoli, pelle, occhi, colonna vertebrale, denti, capelli, in ogni larghezza di banda di dimensione-frequenza introdotta, e si correla anche con l’esperienza della realtà “esterna” di ogni essere umano.
.
E i cambiamenti di gravità nelle dimensioni portano “perdita di memoria”, perdita di equilibrio e vista/udito durante le fasi di aggiornamento del corpo di luce.
È fondamentale la capacità di raggiungere e sostenere gli Stati più elevati di coscienza” ad ogni processo di aggiornamento per Incorporare più Luce. Sappi che l’aspetto umano lineare continua a cercare di “controllare” tenendo la mente occupata.
Arrendersi significa quando la mente pensante si rilassa lasciando il corpo LIBERO di innalzare naturalmente la sua vibrazione da solo sostituendo quella che sostituisce la linearità.
.
Il corpo umano-materia è modellato per vivere le distorsioni 3D, il cambiamento di coscienza è necessario per sostenerlo attraverso l’infinità di frequenze.
Riconoscere i programmi che “fanno” “contrarre” il tuo corpo ti aiuterà a uscire dalla programmazione 3D della Terra. Questa programmazione è ciò che ti connette con la mentalità e l’impegno della tua Anima a vivere così.
.
Rilassando il tuo corpo, il tuo cuore si apre, la tua mente si calma, la vibrazione si eleva e la Presenza, la Pace, la Gentilezza e l’Armonia Divina saranno SENTITE e praticate nella SCELTA CONSAPEVOLE.
È attraverso la resa della coscienza controllata dall’ego che i meccanismi di sicurezza-resistenza scompaiono, permettendo al Corpo di Luce di attivarsi, la sua percezione della “realtà” cambia, e nuovi sentimenti, nuove competenze, nuove opzioni si presentano per sostenere energicamente la sua versione più alta.
.
Vilma Capuano
Traduzione a cura di Cammina nel Sole